Entra

View Full Version : [MI-CO] Scanner Canon FB630U/FB636U usb

sballone
20-07-2003, 15:24
solo consegna a mano, non ho + il cd dei driver... cmq è un bel modello, adattissimo ai portatili in quanto è alimentato direttamente da usb... colore grigio silver, xchè anche l'occhio vuole la sua parte :)

non ho trovato un prezzo del nuovo... direi 30 euro, poi se trovate prezzi + bassi x prodotti confrontabili, fatemelo sapere ;)

_YD

felipe
20-07-2003, 19:30
interessato per un amico, intanto gli chiedo

hai mica un link, nel frattempo? quale dei due modelli è il tuo?

sballone
20-07-2003, 20:06
se i colori hanno un senso nell'identificare i modelli, dovrebbe essere il 636U, visto che è grigio.

link: http://www.canon.co.nz/news/story_296.html

_YD

felipe
20-07-2003, 23:50
il mio amico penso sia piuttosto interessato... c'e' qualche forma di garanzia residua?

sballone
21-07-2003, 12:34
lo vende la ragazza + disordinata della terra ;) lo scontrino è perso di sicuro, a parte che non si ricorda quando lo aveva preso... è stato usato poco, cmq... e lo vende xchè le hanno regalato una periferica all-in-one (stampante/scanner/fotocopiatrice) e ha deciso di tenere quella.

fammi sapere appena senti il tuo amico

_YD

sballone
22-07-2003, 02:56
up

pier.3dnow
22-07-2003, 12:40
interessato se si puo' fare consegna a mano in milano prima di venerdì

sballone
22-07-2003, 16:59
Originariamente inviato da pier.3dnow
interessato se si puo' fare consegna a mano in milano prima di venerdì
se "prima di venerdì" comprende il venerdì, va bene. lasciami il tuo cell in pvt che ti chiamo giovedì sera e ci mettiamo d'accordo x vederci venerdì (credo pomeriggio) a Milano.

_YD

felipe
22-07-2003, 17:06
non avevo letto "solo consegna a mano"...

visto che in coda c'ero prima io, mi daresti un po' di tempo per capire se un amico di milano puo' effettuare lo scambio a mano?

felipe
22-07-2003, 17:40
trovata la persona per lo scambio a mano.

hai mail!

pier.3dnow
22-07-2003, 22:30
ok attendo gli sviluppidunque e rimango in coda altrimenti ci incontriamo a mano per venerdì, parto in serata :)

ti puo' interessare qualcos in cambio? vendo parecchie cose

felipe
23-07-2003, 09:57
hai letto la mail?

mi daresti conferma?

sballone
23-07-2003, 10:09
felipe, ho fatto scrivere dalla ragazza che vende al tuo amico e in copia a te.

pier3dnow, se salta con felipe ti chiamo venerdì, intanto magari postami in pvt quello che vendi, così ci portiamo avanti nel caso dovesse saltare x qualche motivo :)

_YD

felipe
23-07-2003, 10:15
Originariamente inviato da sballone

perfetto!

pier.3dnow
23-07-2003, 20:19

pier3dnow, se salta con felipe ti chiamo venerdì, intanto magari postami in pvt quello che vendi, così ci portiamo avanti nel caso dovesse saltare x qualche motivo :)

_YD
tutto quello che vendo lo trovi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=490063

sballone
23-07-2003, 23:31
chiedo venia x il misunderstanding (indipendente dalla mia volontà, capita quando si vende conto terzi :(), il modelloe satto non è il 636U, bensì il 630U. E quello che la mia amica chiamava silver, in realtà è un panna. Ho già scritto a Felipe (e al suo amico x il quale voleva acquistarlo) segnalando l'errore, che porto ora con questo post a conoscenza anche di Pier3dnow. I due modelli cmq dovrebbero essere identici, cambiando soltanto il colore. mi scuso nuovamente, e attendo le vostre determinazioni.

P.s. x pier: cos'è la creative che vendi col telecomando a 35 euro? il case è bellissimo... ma ho appena comprato un altro Lian-Li... a saperlo... :muro:

_YD

sballone
23-07-2003, 23:36
x completezza, posto le caratteristiche del 630U, che ho trovato online:
Scanner piano A4 a colori. Sensore CIS, sorgente luminosa LED (tecnologia LIDE), risoluzione ottica massima 600 x 1200 dpi (9600 dpi interpolati), profondità colore 36 bit. Velocità di scansione 120 secondi/A4, con passaggio singolo. Interfaccia USB. Driver TWAIN ScanGear CS-U 5.3 e ScanGear Toolbox CS 2.1 (Windows 98); Modulo Plug-in CS-U 3.3 e CanoScan Toolbox CS 1.2 (Macintosh OS 8.5). Software in bundle Ulead PhotoExpress SE 2.0 e OCR Caere OmniPage LE 5.1 (PC), Adobe PhotoDeluxe 2.0 (Mac); manuali di istruzione in italiano in formato Acrobat (su CD ROM).

queste le caratteristiche del 636U:
sorgente luminosa LED (tecnologia LIDE), risoluzione ottica massima 600 x 1200 dpi (9600 dpi interpolati), profondità colore 36 bit. Velocità di scansione 120 secondi/A4, con passaggio singolo. Interfaccia USB. Driver TWAIN ScanGear CS-U 5.3 e ScanGear Toolbox CS 2.1 (Windows 98); Modulo Plug-in CS-U 3.3 e CanoScan Toolbox CS 1.2 (Macintosh OS 8.5). Software in bundle Ulead PhotoExpress SE 2.0 e OCR Caere OmniPage LE 5.1 (PC), Adobe PhotoDeluxe 2.0 (Mac); manuali di istruzione in italiano in formato Acrobat (su CD ROM).

a occhio nudo ;) non vedo differenze

_YD

pier.3dnow
23-07-2003, 23:37
chiedo venia x il misunderstanding (indipendente dalla mia volontà, capita quando si vende conto terzi :(), il modelloe satto non è il 636U, bensì il 630U. E quello che la mia amica chiamava silver, in realtà è un panna. Ho già scritto a Felipe (e al suo amico x il quale voleva acquistarlo) segnalando l'errore, che porto ora con questo post a conoscenza anche di Pier3dnow. I due modelli cmq dovrebbero essere identici, cambiando soltanto il colore. mi scuso nuovamente, e attendo le vostre determinazioni.

P.s. x pier: cos'è la creative che vendi col telecomando a 35 euro? il case è bellissimo... ma ho appena comprato un altro Lian-Li... a saperlo... :muro:

_YD
la creative e' una scheda di decodifica mpegII, la decodifica del dvd viene fatta da questa schedina pci allegerendo il carico del processore, inoltre c'e' un infrareceiver e un telecomando piccolissimo (con cui con girder si possono comandare anche altri programmi oltre al lettore dvd :))
PS: il prezzo e' di 25 euro per queste cose, sarebbe l'ideale se potessimo fare creative infra e tecomando + 5 euro per lo scanner :D

sballone
23-07-2003, 23:48
già... se avessi un lettore dvd nel pc sarebbe una bella cosa :O

speravo fosse una sk tv...

_YD

felipe
24-07-2003, 14:44

_YD

ricevuto la mail anche dalla tua amica. credo non ci siano problemi, credo anche che si siano gia' messi d'accordo, credo infine che lo scanner sia venduto ;)

ma ora chiedo conferma all'amico

sballone
26-07-2003, 02:34
venduto chiudere grassie :)

_YD