View Full Version : Sgh-v200
mi è appena stato regalato questo cellulare..il mio primo samsung, e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente..
qualcun'altro ce l'ha o sono l'unico?
esistono giochi aggiuntivi, suonerie e quanto altro per personalizzarlo?
ciao come regalo nn c'è che dire:D guarda anch'io posseggo un samsung un s100 meraviglioso,e posso scaricare di tutto suonerie
immagini giochi,il problema del V200 pur essendo un gran cell è che nn ha il java cioè nn puoi scaricare giochi dal web o dal wap
proprio per la mancanza del java,puoi sempre scaricare immagini o suonerie in MMF oppure fai come me vai al sito:
http://it.samsungmobile.com/
ti registri dagli tutti i dati e puoi scaricarti di tutto ti danno pure molti punti appena iscritto:)
comunque complimenti nn è da tutti ricevere un regalo del genere.
adesso ti saluto e fammi sapere se ti piace il sito ciaooooo
Originariamente inviato da Alpha4
mi è appena stato regalato questo cellulare..il mio primo samsung, e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente..
qualcun'altro ce l'ha o sono l'unico?
esistono giochi aggiuntivi, suonerie e quanto altro per personalizzarlo?
Pure io ho questo cellulare e come avrai visto all'interno della scatola c'è un cavo (com) con relativo cd per l'installazione del software che ti permette di smanettare nel tuo cell ..... io per il momento ho provato solamente ad importare le foto fatte su pc e ad uppargli immagini e suonerie allegate al cd che sono veramente tante.........!!!!!
BYEZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.