View Full Version : [TORINO] cerco Irda
Cerco una porta irda non importa quale versione! mi serve per collegare un cellulare!
icest0rm
20-07-2003, 14:18
se ti interessa vedi in sign
Originariamente inviato da icest0rm
se ti interessa vedi in sign
costa troppo grazie lo stesso
kingvisc
27-07-2003, 18:29
se non trovi di meglio te la posso prendere nuova e spedirtela, 32€ ss incluse. non so se si trovi anche a prezzi più bassi, in tal caso mi scuso
Sweetmonkey
27-07-2003, 18:56
30 euro ss comprese in posta prioritaria per una IrDa USB della IRwave con chip Infineon.
Ciao
io l'ho ... qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=495043)
ciao :)
Originariamente inviato da luxo
io l'ho ... qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=495043)
se scendi a 15 te la prendo
Originariamente inviato da umile
se scendi a 15 te la prendo
quel modello sta a molto di + di quanto lo vendo ... ;) vedi tu.
quel modello sta a molto di + di quanto lo vendo ... ;) vedi tu.
riesco 15 massimo 17 e posso concludere subito
riesco 15 massimo 17 e posso concludere subito mi spiace il prezzo è quello, cercalo in giro, a meno, quel modello, non si trova. Nuovo costerà 40€ ;)
mi spiace il prezzo è quello, cercalo in giro, a meno, quel modello, non si trova. Nuovo costerà 40€ ;)
e beh togli iva e fai la metà esce quel prezzo
e beh togli iva e fai la metà esce quel prezzo niente da fare, l'ho da pochissimo, solo che ho cambiato cellulare. e poi mica è una cosa che si usura: il prezzo è sotto quello di regolamento quindi se non puoi spendere per questo aspetta che qualcuno te ne proponga un altro modello, più economico-
niente da fare, l'ho da pochissimo, solo che ho cambiato cellulare. e poi mica è una cosa che si usura: il prezzo è sotto quello di regolamento quindi se non puoi spendere per questo aspetta che qualcuno te ne proponga un altro modello, più economico-
ma è pur sempre di secondamano ! cmq
UPPP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.