View Full Version : Monzesi - Ho bisogno di Voi
Mi consigliate una Pizzeria/Ristorante in zona Monza aperta in questo periodo oramai di ferie ?
Devo fare anche una bella figura quindi a voi il topic............................................................................
non è proprio monza, ma in brianza... cascina cafè montesiro di besana brianza via a. de gasperi 31 chiuso il lunedì
link (www.cascinacafe.it)
dottorkame
20-07-2003, 14:59
Pizzeria del centro. In centro monza sul fiume e si mangia veramente bene.
Oppure il dollaro.
hai dei link?
n. tel. se si manami tutto via pvt.
Originariamente inviato da dottorkame
Pizzeria del centro. In centro monza sul fiume e si mangia veramente bene.
Oppure il dollaro.
concordo...
oppure il cinecittà
http://www.milanotonight.it/locale.php/614.html
;D
non riesco a mettere il link della pizzeria del centro
altrimenti c'è il civico 22...
LINK (http://www.civicoventidue.it/)
o ancora
RISTORANTE OSTERIA DELL'OPPIO
20052 Monza (MI) - VIA MAGENTA 16
tel: 039 389092
Originariamente inviato da aracnox
up
ma hai tutte ste ragazze da portar fuori a cena o ancora non hai deciso?
se ne te avanza qualcuna...:D :D :D
magari avessi tante ragazze....................
se vuoi darmene una tu.................
e x il dopo cena ?
Vieni a Milano, qui ne conosco molte ;) :D
Originariamente inviato da Digitos
Vieni a Milano, qui ne conosco molte ;) :D
e che aspetti...............
Presentamele.........
:D :oink:
sono a Milano tutti i giorni.
Originariamente inviato da aracnox
magari avessi tante ragazze....................
se vuoi darmene una tu.................
e x il dopo cena ?
per il dopo cena io di solito viaggio di mansardina pregio... abito da solo:D :D :D
altrimenti potresti andare a ballare.... dipende da che tipo è la ragazza... se è un tipo da musica commerciale c'è il cafè concerto sulla valassina (la milano-lecco per intenderci);)
Originariamente inviato da davat
per il dopo cena io di solito viaggio di mansardina pregio... abito da solo:D :D :D
altrimenti potresti andare a ballare.... dipende da che tipo è la ragazza... se è un tipo da musica commerciale c'è il cafè concerto sulla valassina (la milano-lecco per intenderci);)
già sentito ma non ci so arrivare......
dato che sei di monza dalla villa come raggiungo la zona stazione ???
arrivato in faccia alla villa svolti a dx e prosegui fino ad una rotonda con una statua (il famosissimo re di sasso:D ). Lì svolti a dx e vai sempre dritto... passi 1,2,... al 3° semaforo a dx e poi al semaforo che trovi lì a 4-5 metri giri a sx. Arrivato in fondo alla via al semaforo, in faccia ti trovi una via che sale su un ponte e subito a dx una via in discesa, quella è la via della stazione:)
Originariamente inviato da davat
arrivato in faccia alla villa svolti a dx e prosegui fino ad una rotonda con una statua (il famosissimo re di sasso:D ). Lì svolti a dx e vai sempre dritto... passi 1,2,... al 3° semaforo a dx e poi al semaforo che trovi lì a 4-5 metri giri a sx. Arrivato in fondo alla via al semaforo, in faccia ti trovi una via che sale su un ponte e subito a dx una via in discesa, quella è la via della stazione:)
Grazie.
cmq................
non sono ancora riuscito ad uscirci........................
altri locali notturni ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.