View Full Version : Qualeconsole di prossima generazione acquisterete?
Ho preso spunto da un sito..ma come sondaggio non mi sembrava completo :D;) :cool:
comincio io....
x non fare un torto a nessuno e x non farmi scappare i titoli che + mi interessano le piglierò tutte e 3........
:yeah: :prrr:
ora tocca a voi :oink:
x box 2 sicuro...per le altre poi magari ci faccio un pensiero:rolleyes: :sofico:
Sono mooolto indeciso...
Ho l'Xbox da un anno, e dal 16 di luglio ho preso il Cubetto...
Aspetterò...
Ciao.
Tommaso.
Filippo75
20-07-2003, 16:52
Boh, impossibile dirlo adesso, aspetterò che escano e poi farò la mia scelta, credo ne prenderò una sola come ho sempre fatto. La decisione sarà basata in parte sull'hardware ma soprattutto sul software, ovvero mi piglio quella coi giochi più belli. A naso dico che sarà PS3, per cui voto quella, poi vedremo :)
Originariamente inviato da Filippo75
Boh, impossibile dirlo adesso, aspetterò che escano e poi farò la mia scelta, credo ne prenderò una sola come ho sempre fatto. La decisione sarà basata in parte sull'hardware ma soprattutto sul software, ovvero mi piglio quella coi giochi più belli. A naso dico che sarà PS3, per cui voto quella, poi vedremo :)
:rolleyes: :mc: :oink: :muro: :sofico: :) ;)
Si sapeva che votavi PS3, cmq nn fraintendere è solo che il tuo post nasconde un po' un controsenso, no?
Ciao.
Tommaso.
:)
Filippo75
20-07-2003, 18:56
Forse sei tu che non hai capito :D
vi dirò quella che forse NON prenderò, che è il Gamecube 2....a meno che Nintendo non si sia stancata di fare sempre console di nicchia con 2-3 capolavori e 2-300 giochetti insulsi dei quali 299 sono meglio su altre piattaforme.....non che XBOX sia molto meglio, ma almeno lo salva il live :)
Cmq per il momento voto PS3, che probabilmente sarà la prima che prenderò, sperando che non faccia il primo anno ridicolo (a dir poco) che ha fatto la 2 :oink:
Filippo75
21-07-2003, 10:50
Comunque con la prossima generazione di console la potenza dell'hardware dovrebbe essere più o meno simile, visto che usciranno quasi in contemporanea (almeno così si vocifera), credo che lo scontro avverrà principalmente sul software, e in quello secondo me Sony parte in vantaggio. Piuttosto come dice Yamaz spero che le KA iniziano ad uscire subito e non dopo un anno come su PS2 :D
X-box2 ovviamente e PS3 cosi' Qualche RPG in piu' me lo gioco!
boh...non ne ho la più pallida idea...non si sa ancora niente...vediamo quale saprà conquistarmi :D
Ps3 sicuro, se varrà la pena vediamo tra scatolone e cubetto come seconda alternativa.
Ma gli anni aumentano e il tempo diminuisce quindi temo che dovrò ripiegare su una ma buona, ergo PS3.
Forse come è successo in passato (psx - n64; ps2 - gc e solo dopo un bel po xbox) continuerò con l'accoppiata sony - nintendo anche se la mia scelta si baserà soprattutto sulla console che avra i miei titoli preferiti :)
TheyCallMeMr.X.
21-07-2003, 16:51
ps3 e forse gc2 ..di cpu ne ho gia 3 quindi niente x:D
ma pressapoco quando dovrebbero uscire??:confused:
Originariamente inviato da Loregux
ma pressapoco quando dovrebbero uscire??:confused:
mercato jappo inizio 2005
gli altri mercati sono tutti da definire...
:P
Originariamente inviato da Rez
mercato jappo inizio 2005
gli altri mercati sono tutti da definire...
:P
e allora:O
di tempo ce ne sarà parecchio da aspettare:(
Penso PS3...ma voglio vedere anche le altre.
chris redfield
21-07-2003, 19:53
X-box 2 ma sono molto curioso di vedere il nuovo giocattolone della sony :cool: Se non fanno di nuovo megaproclami senza senso forse ne varrà veramente la pena.;)
Aspettate un secondo : considerate anche questo :
www.infiniumlabs.com .... e che sito !!!
Originariamente inviato da leon84
Aspettate un secondo : considerate anche questo :
www.infiniumlabs.com .... e che sito !!!
già considerato :D:D:yeah: :friend:
Originariamente inviato da chris redfield
X-box 2 ma sono molto curioso di vedere il nuovo giocattolone della sony :cool: Se non fanno di nuovo megaproclami senza senso forse ne varrà veramente la pena.;) :wtf: :mbe:
chris redfield
21-07-2003, 23:14
Originariamente inviato da Rez
:wtf: :mbe:
"Muove la grafica di toystory 2 in tempo reale etc etc etc"
:sofico:
Originariamente inviato da chris redfield
"Muove la grafica di toystory 2 in tempo reale etc etc etc"
:sofico:
e allora non venirmi a dire " se non fanno nuovi megaproclami.."
:D :D :D :oink:
-=Krynn=-
22-07-2003, 10:03
Penso la Ps3
Come dice Filippo, anche io me ne compro una sola..e vado su quella col parco titoli che più mi piace, ergo, la ps.
Certo che se la cosa si dovesse ribaltare da qua al 2005 ne prenderei una diversa, ma dubito....
metalfreezer
23-07-2003, 07:18
ps3 rulezzzz
jmazzamj
23-07-2003, 10:55
Nn vedo un gran senso in questo sondaggio....in fin dei conti nn si sa nulla d certo (se nn all'incirca la data d uscita) sulle future console,quindi.....
Cmq sia credo comprerò d sicuro il GC2,ma ho votato x le 3 onsole,giusto x rimanere nella mia situazione attuale....
Saluti
Originariamente inviato da jmazzamj
Nn vedo un gran senso in questo sondaggio....in fin dei conti nn si sa nulla d certo (se nn all'incirca la data d uscita) sulle future console,quindi.....
Cmq sia credo comprerò d sicuro il GC2,ma ho votato x le 3 onsole,giusto x rimanere nella mia situazione attuale....
Saluti
era x vedere allo stato attuale x quale console ci si sarebbe puntati x il primo acquisto della nuova generazione ...... ;)
nikki--boohh
23-07-2003, 18:13
xbox 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.