PDA

View Full Version : Laureati: dopo quanto avete trovato lavoro?

gotam
20-07-2003, 12:32
Come da topic, mi interessa sapere dopo quanto tempo avete trovato lavoro (un lavoro che vi dia da vivere decentemente)? Mi interessano molto le vostre risposte, possibilmente ditemi anche in cosa siete laureati. Io per marzo dovrei finire (Sgrat Sgrat ), voglio finalmente la mia indipendenza (voglio andare via di casa) e vorrei farmi un idea di quanto altro dovrò aspettare.

SergioDiRio
20-07-2003, 12:34
46 minuti faccio il pizzaiolo

Frank1962
20-07-2003, 12:35
Originariamente inviato da SergioDiRio
46 minuti faccio il pizzaiolo

:D

....laureato in cosa ?

Deuced
20-07-2003, 12:45
sono diplomato e lavoro da poche settimane per la herbalife italia :D

badedas
20-07-2003, 12:57
Originariamente inviato da Deuced
sono diplomato e lavoro da poche settimane per la herbalife italia :D

Quanto hai investito?

Sei già rientrato almeno dell'investimento?

Viking
20-07-2003, 13:05
mi hanno iniziato a chiamare in giro dopo circa un anno dalla laurea, solo che dopo qualche mese avevo già iniziato un dottorato di ricerca, che tutt'ora sto facendo. La laurea è in Economia, precisamente Economia Politica.

guldo76
20-07-2003, 13:09
Sigh sob...
Vorrei fare un dottorato (economia politica pur'io), ma ora ho il servizio civile...
Mi sono Diplomato in Pianoforte e Laureato in Economia Politica, eppure
non trovero' un lavoro almeno fino a maggio 2004...
(sottolineo "almeno")
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Guldo

Scoperchiatore
20-07-2003, 13:18
Originariamente inviato da guldo76
Sigh sob...
Vorrei fare un dottorato (economia politica pur'io), ma ora ho il servizio civile...
Mi sono Diplomato in Pianoforte e Laureato in Economia Politica, eppure
non trovero' un lavoro almeno fino a maggio 2004...
(sottolineo "almeno")
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Guldo

non c'era modo di saltarlo??? :muro:

guldo76
20-07-2003, 13:29
Originariamente inviato da Scoperchiatore