PDA

View Full Version : Proposta legislativa x HWupgrade

gik25
20-07-2003, 12:28
Stavo pensando che sul forum la "legge" che è fatta rispettare dai mod è un tantino poco oggettiva...

Non vi offendete mi spiego meglio: non ho detto che avete sbagliato ANZI!!! non posso dirlo dato che non sono mai stato sospeso nè bannato... posso solo apprezzare la clemenza della corte :p

Mi riferisco invece alle punizioni...
Ci sono dei casi un po'... particolari.
Es.
utente A fa una cosa che apparentemente lo rende colpevole
utente B dice: "l'utente A è colpevole"
utente A si difende e dice: "si è innocenti fino a prova contraria e tu mi rovini la reputazione"
Mod interviene e banna B per 15 gg!!!

è successo veramente, ma è solo un esempio... potremmo citare altri casi limite... ad esempio quello in cui un mod si trovi in discordo con tutti gli altri...

Ebbene io proporrei che il bannaggio sia NON praticabile senza una sospensione preventiva (a parte cloni, ovviamente)

E che una sospensione superiore ai 5 gg debba essere firmata da almeno due mod

Infine che nel caso in cui si ritenga che un mod abbia sbagliato ci si possa appellare alla clemenza degli altri

In pratica sono cose che già accadono però io le metterei nel regolamento...
Perchè?
perchè ogni legge oltre ai doveri garantisce anche dei diritti, rispettati anche dai tutori della legge.

Che ne pensate?

PS: x i mod... so che noi utenti siamo indisciplinati e che voi siete clementi, ma siete sicuri che la pena di morte in primo appello possa essere la punizione giusta anche in un solo caso?

SergioDiRio
20-07-2003, 12:32
alla fine tutto è controllato da "senso dell'umorismo homerr" gli altri sono tutti suoi cloni

Deuced
20-07-2003, 12:33
mi sa che se non editi la sign il primo ad essere bannato sarai te :D Ad ogni modo le nostre opinioni non valgono,l'operato di mod ed admin è insindacabile,spettano a loro le decisioni

Tetrahydrocannabin
20-07-2003, 12:34
Originariamente inviato da SergioDiRio
alla fine tutto è controllato da "senso dell'umorismo homerr" gli altri sono tutti suoi cloni
ma che senso hanno sti commenti? mica lo capisco eh... davvero

gotam
20-07-2003, 12:34

Me la spieghi sta cosa?

Deuced
20-07-2003, 12:35
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin

è nuovo,deve ancora imparare
:D

SergioDiRio
20-07-2003, 12:36
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
se non hanno senso perchè li leggi sei affetto da qualche strana forma di perversione intellettuale?

homerr
20-07-2003, 12:37

Il tuo atteggiamento sta iniziando a scocciare.

homerr
20-07-2003, 12:38
se non hanno senso perchè li leggi sei affetto da qualche strana forma di perversione intellettuale?

Mi dispiace, sei bannato.
Ogni tuo intervento è polemico e destabilizzante.

Finito l'ot.

Paola60
20-07-2003, 12:40
In ogni luogo che conosco, prima o poi c'è una discussione sul tema:"Chi controlla i controllori", la risposta la da sempre un controllore.. e non ammette repliche!!! :D:DD:

Tetrahydrocannabin
20-07-2003, 12:49
ora non li leggerò più:D

Scoperchiatore
20-07-2003, 13:01
Originariamente inviato da homerr
Mi dispiace, sei bannato.
Ogni tuo intervento è polemico e destabilizzante.

Finito l'ot.

posso dire una cosa...

EVVAI! :D:D

cmq, IMHO, non era un "nuovo" :D

homerr
20-07-2003, 13:06
Gik, per favore apri un nuovo thread, questo ormai è andato troppo ot.