View Full Version : Una precisazione su SkyTV
Alla domanda (nelle faq) : "Se mi abbono a primo Sky potrò vedere i films in pay-per-view?" - risposta (sempre delle faq) :
"L’abbonamento a Primo SKY ti garantirà l’accesso ai 16 canali di Prima Fila: potrai scegliere tra i più recenti successi cinematografici, straordinari eventi sportivi in diretta e, tutte le sere, a partire dalle 23.00, i film per adulti."
Secondo voi vuol dire che nel canone è compresa la visione di tutti i 16 canali o che il canone ti garantisce solo l'accesso ai 16 canali, ma poi devi pagare ogni evento??
[B] ti garantirà l’accesso ai 16 canali di Prima Fila
Secondo te?
scusa la franchezza,ma non ti sembra una domanda un pò stupida?Pay per view vuol dire che paghi per vedere ogni singolo evento
Originariamente inviato da Deuced
scusa la franchezza,ma non ti sembra una domanda un pò stupida?Pay per view vuol dire che paghi per vedere ogni singolo evento
porello, magari ci credeva veramente...:D
E' il rischio che si corre a fare domande. Cioè quello di trovare qualcuno che ha già una risposta e che reputa la tua domanda stupida, ovvia, banale.
Certo sono dell'idea che:
a) è sempre meglio chiedere e rischiare di fare una brutta figura, piuttosto che avere brutte sorprese;
b) anche se strafottente e sapputello, riesci sempre ad avere una risposta.
toshisdr5002a
20-07-2003, 12:38
Originariamente inviato da teo
la seconda.
:P
peccato...:oink: :oink: :oink: :oink: :sofico:
Originariamente inviato da raceman
E' il rischio che si corre a fare domande. Cioè quello di trovare qualcuno che ha già una risposta e che reputa la tua domanda stupida, ovvia, banale.
Certo sono dell'idea che:
a) è sempre meglio chiedere e rischiare di fare una brutta figura, piuttosto che avere brutte sorprese;
b) anche se strafottente e sapputello, riesci sempre ad avere una risposta.
ok,ti do ragione,ho agito in un modo che può dar fastidio e ti chiedo scusa.Però mi è solo sembrato ovvio che la pay per view significa che paghi ogni evento,anche perchè primo sky costa poco e mi sembra assurdo vedere i film in pay per view (che di solito sono nuovissimi) a quel prezzo stracciato :cool:
E' vero che può sembrare poco (22 euro se non sbaglio), ma pagare solo l'accesso senza avere niente in chiaro e tutto a pagamento( pay-per.view), che senso ha?
Cosa compro con 22 euro? Il diritto a pagare se voglio vedere dei films?
Cavolo qualcosa devi darmi....
dal sito della sky
7 canali di Intrattenimento per divertirti con le più famose serie televisive italiane e internazionali. Un mondo di informazione in tempo reale, con 7 canali News. Tutta la musica, che puoi vedere e sentire in qualità digitale, su 5 canali Tv e 25 canali Audio. Mondo e Tendenze: le risposte alle tue curiosità in ben 14 canali. 5 canali per ragazzi che catturano anche i grandi. Ogni giorno, lo Sport di tutte le discipline attraverso 4 canali dedicati
http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/7A56FEA7-8541-4675-AE72-7D3B6DD2F535/1682/10templateprimosky.gif
ti da questo ;)
dal sito della sky
7 canali di Intrattenimento per divertirti con le più famose serie televisive italiane e internazionali. Un mondo di informazione in tempo reale, con 7 canali News. Tutta la musica, che puoi vedere e sentire in qualità digitale, su 5 canali Tv e 25 canali Audio. Mondo e Tendenze: le risposte alle tue curiosità in ben 14 canali. 5 canali per ragazzi che catturano anche i grandi. Ogni giorno, lo Sport di tutte le discipline attraverso 4 canali dedicati
http://www.skytv.it/NR/rdonlyres/7A56FEA7-8541-4675-AE72-7D3B6DD2F535/1682/10templateprimosky.gif
ti da questo ;)
Ah...ok e questi sono in chiaro? Non devi pagare ogni volta che vuoi vedere.....che ne so...un documentario sulla caccia del beccaccino?
Scoperchiatore
20-07-2003, 13:04
Ah...ok e questi sono in chiaro? Non devi pagare ogni volta che vuoi vedere.....che ne so...un documentario sulla caccia del beccaccino?
:eek: :eek: :eek:
dove dove???
lo devo vedere..!!! mi hanno invaso casa quei cosi, li devo cacciare!! :muro:
:D :D :sofico:
PS:cmq, io che non ho la minima idea di come funzioni un payxview o telepiù, credevo come l'autore del thread che con quella cifra fossero compresi anche dei film (tipo, che sò, quelli più vecchiotti, o cose simili...) ;)
mi sembra assurdo vedere i film in pay per view (che di solito sono nuovissimi) a quel prezzo stracciato :cool:
eh si, troppo.
su palco c'erano film a prezzi assurdi che trovavi a noleggio in dvd da 2 mesi alla metà del prezzo. veramente comodo e conveniente! :D
questi sono quelli che vedrai abbonandoti a primo sky ;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
eh si, troppo.
su palco c'erano film a prezzi assurdi che trovavi a noleggio in dvd da 2 mesi alla metà del prezzo. veramente comodo e conveniente! :D
questo è vero,ma pagare 22€ e vedere tutti i film che vuoi è veramente troppo poco.Pure le partite in ppw costavano troppo,tanto vale prendersi l'auto ed andare allo stadio :D
Finché non si decidono a fare le schede prepagate io i film me li noleggio in DVD, costano meno e valgono di più...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.