View Full Version : [salerno]Vendesi ps2
Ragazzi vendesi ps2 usata solo come oggetto di esposizione in un negozio di videogiochi della zona..l unico gioco che ci girava sopra era PES 2 come dimostrazione della sua funzionalità :)
La vendo a 140 euro consegna a mano.
Fatemi sapere byez ;)
Solo consegna a mano?
Cmq dacci piu' info :)
-Bibbio-
per il momento si :)
che cosa vuoi sapre di +?:)
Il modello esatto di ps2,la dotazione con cui viene fornita,se esiste la possibilita' di averla gia' moddata,etc...
Cmq ne riparliamo,se cambi idea riguardo alla consegna a mano :)
-Bibbio-
no nn è moddata ma come mamma l ha fatta :)
essendos tata usata solo pe esposizione con pes 2 può praticamnte dirsi nuova :)
Cmq ti terrò presente se nn dovessi venderla :)
AngeloNero
27-07-2003, 09:44
Eccomi quà come mi hai detto in privato va bene 135 euro ma sarebbe meglio in contrassegno...
Fidarsi è bene ma...
Si si lo so angelo nero ma della mia correttezza puoi chiedere sulk forum a tutti oppure fare un search :)
qui ho conclusi con tantissime persone( 50) e se vuoi posso darti altri forum dove ho sempre fatto moltissimi affari.
:)
Il contrassegno mi rit dopo trppo tempo ed io lunedi proximo parto..mentre il vaglia se lo fai lunedi mi arriva entro maximo giovedi cosi io giovedi stesso provvedo a mandarti la ps2 :)
Se mi fai il vaglia con 10 euro in + ( tot 150 euro comprese le spese) te la mando addiritura in j+1 e ti regalo pure un gioco ( pes)!! cosi ti arriva in un giorno :)
Fammi sapere ciauz
AngeloNero
27-07-2003, 11:47
sentiamoci via email:
paola.scoz@tin.it
dammi gli estremi ma veniamoci incontro pero':
io accetto il vaglia ae tu mi fai lo j+1 ti faccio un vaglia da 140 e ne usciamo contenti entrambi!
PS: Chiaramente la pes ps2 deve essere in perfettissimo stato non voglio avere problemi di lettura della lente o cose del genere... giusto?
PS: hai garanzia e scontrino?
fammi sapere!
Ti ho mandato la mail :)
Oki veniamoci incontro: facciamo 145 e ti facio il j+1. :)
we bibbio pensavo che nn ti interessasee + la ps2 :(
se sei ancora interessato il discorso è diverso giustamennte. :)
No,thx.
Ormai vi siete accordati e non voglio rompervi le scatole...la comprero' nuova.
L'ottica ps2 e' molto delicata.
ciao :)
-Bibbio-
Ti capisco ma il punto è che il 3d era andato nel dimeticatoio quando improvvisamnte ho ricevuto un pm e per correttezza ho detto di mettre ciò che mi è stato scritto anche qui per renderlo visibile a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.