View Full Version : "Connection Refused by Target Machine"
E' da ieri che ogni volta che provo a collegarmi ad un qualunque hub di DC++ mi dà questo messaggio. Non riesco manco più a scaricare la lista di quelli pubblici, oramai.
Ho aggiornato la versione di DC++ all'ultima disponibile ed in coincidenza con questo fatto ha preso a darmi sti errori.
Premetto che sto con la DSL di FastWeb.
Strano perchè prima non me lo faceva.
Non so come funziona DC++ ma pare abbiano bannato l'IP
No, per due motivi:
1. DC non ha un server centrale che, se banni un ip, ti impedisce l'accesso in OGNO hub esistente;
2. essendo un utente FastWeb, il mio ip è mascherato così, se decidessero di bannarlo, bannerebbero tutta la città. ;)
Per il punto due a volte succede nn bannerebbero tutta la città ma una trentina di persone magari si..per l'uno nn so aspetto di mettere FW prima di studiare DC++ :D
Si esatto funziona cosi c è da dire pero che il connect refused nn è un ban.Il ban da il messaggio :your ass is banned.
Quel messaggio disolito indica che l hub in questione è down.
Per fw è diverso anche perche il network di fastempire è l unico che fa i ban su firewall e nn sul hub direttamente,di conseguenza nn visualizzerai your ass is banned ma :connect refused in quanto il firewall ti chiude la cxonnessione prima che tu arrivi al hub.
E perchè mai mi avrebbero bannato??? :confused:
Ma possibile che non riesco ad entrare neanche su un qualsiasi hub non fastweb?
EDIT: non riesco neanche a tirare giù la lista dehgli hub pubblici... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.