anonimizzato
20-07-2003, 11:10
Ciao raga, ho un piccolo problema con il mio masterizzatore LG 52x, allora il master funzionana bene niente da dire però ho notato che copiando un cd (usando Nero Express 5.5.9.9) quando mi chiede lettore sorgente e drive di destinazione la velocità di scittura selezionabile mi viene limitata a quella max del cd da copiare (che ovviamente è quello attualmente inserito nel cd-rw) costringendomi così a masterizzare al max a 32x pur utilizzando poi un cd vergine certificato 48x (per esempio).
Ora io sono abituato a masterizzare a velocità anche inferiori però questa cosa mi dà un pò fastidio sapete se si può risolvere e come ?
Grazie in anticipo.
P.S.
Ho notato che si può "risolvere" creando prima un'immagine su HD tramite SALVA TRACCE e poi scrivendo l'immagine sul cd vergine in modo che poi la velocità di scrittura max selezionabile sia quella effettivamente supportata dal cd vergine.
Ora io sono abituato a masterizzare a velocità anche inferiori però questa cosa mi dà un pò fastidio sapete se si può risolvere e come ?
Grazie in anticipo.
P.S.
Ho notato che si può "risolvere" creando prima un'immagine su HD tramite SALVA TRACCE e poi scrivendo l'immagine sul cd vergine in modo che poi la velocità di scrittura max selezionabile sia quella effettivamente supportata dal cd vergine.