View Full Version : [RM no SPED] Monitor 17" 30€.
G0r3f3s7
20-07-2003, 10:41
Il monitor è anonimo, e ha una distanza dot pitch di 0.40 ed è vecchiotto... a causa di questa eccessiva distanza è sconsigliato per chi deve usarlo in modalità grafica.
Adatto al testo e per essere usato come schermo su terminale testo o dos o unix (non X). Lo vendo a poco prorpio per questo.
Ha anche le casse incorporate che non sono il massimo ma si sentono benone.
Se volete metto delle foto
30€ e non spedisco assolutamente perchè pesa un accidente e mi costerebbe una fracca
icest0rm
20-07-2003, 10:42
hai sbagliato sezione..
G0r3f3s7
20-07-2003, 10:55
Azz, scusate, i monitor vanno nelle periferiche ecc?
Moderatori potreste spostare? Scusate ancora la svista.
digital_brain
20-07-2003, 14:07
Io opto per la foto!;)
XavierDdr
20-07-2003, 14:11
Facce vede la foto gentilmente.
XavierDdr :D :D :D
G0r3f3s7
20-07-2003, 22:45
domattina faccio le foto con la fotocamera, varie angolazioni e poi le posto. Bye.
Dimenticavo, il monitor è in vendita anche su un altro forum alle stesse condizini ovviamente. Farà fede per la coda (ma quale coda...) la data e ora del post.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=489386
ciao digital....:)
digital_brain
20-07-2003, 22:58
Ciao Fede...:)
G0r3f3s7
20-07-2003, 23:00
Come è la storia della garanzia?
Hai fattura nominativa o scontrino?
Dovrei portarla al negozio o a qualsiasi riparatore epson autorizzato?
purtroppo la garanzia e' finita, ma ad un qualsiasi centro epson te la sistemano...
giuro non ci ho nemmeno provato, per cui non so dirti altro:)
eventualmente anche quel celeron che avevi se ce l'hai ancora?!?!?
l'hai venduto???
Xiao
Fede
G0r3f3s7
20-07-2003, 23:10
scusami se ho capito bene io dovrei scambiare una cosa funzionante con una rotta?
Sai per caso quanto costa il gruppo testine di una epson...se non lo sai te lo dico io... circa 70€, e con quella cifra ci compro una 82UX il che non mi sembra tanto conveniente. Ma tu fai spesso ste proposte?
Cmq tralasciando questa considerazione, quale dei 2 celeron ti interessa? Al momento ho semilibero il Celly 850 con fsb 100MHz, perchè l'interessato, ancora non si è fatto sentire e io domattina dovevo spedire. Dimmi tu. 20€ con consegna a mano e passa la paura.
Originariamente inviato da G0r3f3s7
scusami se ho capito bene io dovrei scambiare una cosa funzionante con una rotta?
Sai per caso quanto costa il gruppo testine di una epson...se non lo sai te lo dico io... circa 70€, e con quella cifra ci compro una 82UX il che non mi sembra tanto conveniente. Ma tu fai spesso ste proposte?
non mi sembra di aver fatto proposte allucinanti...
sai inanziutto qual' e' il prezzo di due cartucce??? solo comprando quelle risparmi...
la stampante e' un regalo:O
e poi che ne sai che il problema sia effettivamente rappresentato dalle testine, scusa...
la stampante ha stampato fino a quando non ci ho messo una cartuccia non compatibile di una marca del ca@@o...
da quel momento ha scapocciato (magari e' un problema di firmware o non so di che... sia chiaro sto sparando a zero)
Ma tu fai spesso ste uscite???:confused:
G0r3f3s7
20-07-2003, 23:20
beh non mi sembra che me ne sia uscito troppo male, visto che il costo dell'assistenza fuori garanzia è di circa 50€+iva all'ora, o questo particolare ti sfugge?
Semmai può valere la pena per un plotter da 5000€ e non per una stampante fuori produzione senza garanzia.... e tra l'altro senza la stampante, delle cartucce me ne faccio ben poco. Ciao.
beh non mi sembra che me ne sia uscito troppo male, visto che il costo dell'assistenza fuori garanzia è di circa 50€+iva all'ora, o questo particolare ti sfugge?
Semmai può valere la pena per un plotter da 5000€ e non per una stampante fuori produzione senza garanzia.... e tra l'altro senza la stampante, delle cartucce me ne faccio ben poco. Ciao.
allora chiedo venia per aver proposto una :rolleyes: simile, in quanto ignoravo il prezzo dell' assistenza epson...
obiettivamente alla luce di quanto mi hai detto mi rendo conto che non ne vale la pena;)
cmq le cartcce sono le stesse della 915, e della 925 (ma questo solo per la cronaca)...
p.s: il celly mi interesserebbe, mi diresti perfavore freq max in oc- sistema di raffreddamento, e se hai un adattatore per slot 1???
se poi hai pure una mobo, :eek:
anzi diciamo che prima avrei bisogno della mobo:)
G0r3f3s7
20-07-2003, 23:46
allora capiti a fagiuolo:
Ho una ASUS CUV4X-E cioè con audio integrato--> 30€
ATA133 e cacchi vari... una bella schedina via... che regge fino a tutti i p3 che hanno fatto penso... quindi il 1133MHZ coppermine introvabile e mai visto in giro.
Ho anche l'adattatore per SLOT1...vedi quì-->CLIKKAMI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488311)
G0r3f3s7
21-07-2003, 00:30
CMQ il monitor è ancora li che vi aspetta!
Scambio anche, per cui proponete!
Se spedisci, interessato...
Puoi imballare bene con polistirolo.
Pago le spese di spedizione.
Ciao
G0r3f3s7
21-07-2003, 07:29
Cos1950
Io lo farei pure, ma sai che bordello alla posta co sto coso enorme....come minimo quello dello sportello mi sputa in faccia. Se lo vuoi spedito, ti mando una foto del monitor in funzione, che attesta il corretto funzionamento, dopo mi informo quanto costa la spedizione, sommo la cifra ai 30€ e tu mi fai un bel bonifico anticipato. Non vorrei correre il rischio che se lo mando in contrassegno mi dovesse tornare indietro perchè magari non lo vuoi +.
Io mo sto sparando a zero, magari sei una persona bravissima e ineccepibile, ma mettiti dal mio lato.
Se per te va bene questo metodo che ho descritto mandami un pvt e ci mettiamo daccordo.
X Fede: sta CUV4X-E, ti interessa? Cmq è S370, quindi non vedo che te ne faresti dell'adattatore.... o magari ti serve per un'altra moyherboard?
I processori purtroppo sono andati, adesso ho solo un Celeron1 433MHz che dubito fortemente che ti interessi, anche se non si può mai dire.
Per quanto riguarda il monitor, non hai niente da scambiare....sono sicuro che hai un po di robetta che magari mi interessa....dai dai...
Per gli altri, offrite che il baratto è un'arte antica ancora ben accetta da me!
digital_brain
21-07-2003, 09:52
Cos1950
Per gli altri, offrite che il baratto è un'arte antica ancora ben accetta da me!
Quando posti la foto cominciamo a barattare!!;)
G0r3f3s7
21-07-2003, 10:49
detto fatto:
http://www.streetbreakin.com/surchi/1.jpg
http://www.streetbreakin.com/surchi/2.jpg
http://www.streetbreakin.com/surchi/3.jpg
Aspetto.
sorry lascio grazie cmq;)
G0r3f3s7
21-07-2003, 13:11
Uppete...
P.S.: Fede correggi la signature; hai chiuso un tag con un altro!;D
Ciao di che parte di roma sei?
G0r3f3s7
21-07-2003, 16:41
torre maura, casilina all'altezza del raccordo, per la precizione a meno di un kilometro dallo svincolo 18.
sarei interessato per una consegna a mano!
Se funziona bene dammi il tuo numero telefonico in pvt che ti contatto
Uppete...
P.S.: Fede correggi la signature; hai chiuso un tag con un altro!;D
grazie... sto cavolo di vbullettin:rolleyes:
digital_brain
22-07-2003, 17:52
Ti faccio sapere domani.
Mi sa che sono il primo della fila,vero??;)
Homer314
28-07-2003, 08:29
Ciao ti ho risposto anche su PcTuner. Sarei interessato con consegna a mano. Lo utilizzerei per giocare....rischio di rovinarmi gli occhi avendo una distanza cosi ?
G0r3f3s7
28-07-2003, 14:36
direi di si homer.....:D.....io lo utilizzerei come monitor per un terminale.... cmq sono in trattativa con cos1950 che me lo ha confermato. Se per qualche recondito motivo dovesse lasciare (non penso) seguirò la coda.
Homer314
28-07-2003, 14:41
Ok (e 2 :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.