View Full Version : sono tornato,e tornano i problemi (da risolvere stasera)
dopo una settimana grandiosa in spagna (lloret de mar), dove mi sono divertito moltissimo con due miei amici (specifico: siamo andati in discoteca tutte le sere ma non ho fatto volutamente niente con alcuna ragazza), torno a casa, telefono alla morosa, e mi racconta come le sono andate le cose ultimamente..
vengo a sapere che ieri sera, non essendo andata a ballare con la sua compagnia (mista), è uscita con due sue amiche. e fin qui tutto bene. tuttavia, prima di uscire, l'ha chiamata un suo amico (che non ha mai visto,con cui chatta) e le ha chiesto di uscire..lei le ha detto che era con le sue amiche, e alla fine si sono trovati in un pub tutti e 4.
non penso che per ora ci sia da preoccuparsi. ma stasera le farò capire che, come ho già detto piu di una volta, non posso tollerare queste cose.
e mi dispiace doverlo fare proprio dopo una settimana che non la vedo.
aspetto consigli.
thekingx85
20-07-2003, 10:18
non mi sembra ke abbia fatto nulla di male ...
se nn c 6 x una settimana non e' ke nn puo' uscire con ragazzi perche' non ci sei tu ... :confused:
gelosia va bene , ma nn troppa ;)
Originariamente inviato da thekingx85
non mi sembra ke abbia fatto nulla di male ...
se nn c 6 x una settimana non e' ke nn puo' uscire con ragazzi perche' non ci sei tu ... :confused:
gelosia va bene , ma nn troppa ;)
semplicemente,io non esco con ragazze che già conosco in chat da quando sto con lei.e PRETENDO che lei faccia lo stesso,e non mi va di essere flessibile su questo.
bravo Drago!
ricordo bene quando una mia ex mi ha detto "domani sera esco con uno che ho conosciuto in chat ma tranquillo non ti preoccupare... però se ti fa dispiacere evito".
non le ho fatto storie perché non mi sembrava il caso di porre limitazioni di quel genere ma nel giro di due settimane è finita e lei c'è stata con questo (forse pure meno di 2 settimane).
è spiacevole "proibire" alla tua ragazza di vedere qualcuno ma le prese per il culo non si possono tollerare.
Non è giusto tu sia così inflessibile.
Tra l'altro si sono visti assieme ad altre persone, per cui puoi stare tranquillo, almeno per il momento.
Il vero problema è che tu non puoi costringerla a non incontrare alcune persone se a lei va, e in ogni caso i principi che tu ti imponi non possono essere validi anche per lei. Scusa se ti dico così, ma i suoi spazi sono molto importanti e se tu li limiti chi ci rimette sei tu.
Comunque parlane seneramente con lei, se decidete assieme va bene ma tu per lei no.
Ciao:)
Originariamente inviato da Drago
dopo una settimana grandiosa in spagna (lloret de mar), dove mi sono divertito moltissimo con due miei amici (specifico: siamo andati in discoteca tutte le sere ma non ho fatto volutamente niente con alcuna ragazza), torno a casa, telefono alla morosa, e mi racconta come le sono andate le cose ultimamente..
vengo a sapere che ieri sera, non essendo andata a ballare con la sua compagnia (mista), è uscita con due sue amiche. e fin qui tutto bene. tuttavia, prima di uscire, l'ha chiamata un suo amico (che non ha mai visto,con cui chatta) e le ha chiesto di uscire..lei le ha detto che era con le sue amiche, e alla fine si sono trovati in un pub tutti e 4.
non penso che per ora ci sia da preoccuparsi. ma stasera le farò capire che, come ho già detto piu di una volta, non posso tollerare queste cose.
e mi dispiace doverlo fare proprio dopo una settimana che non la vedo.
aspetto consigli.
ah...lloret de mar...che ricordi :cool: grande gita
è difficile non fare niente li...tutte gite più o meno della solita età...una marea di fi@a....sei stato bravissimo!! :D
cmq non è grave la situazione...parlatene e chiaritevi anche con l'altro individuo.
Fradetti
20-07-2003, 17:58
datevi un pò di libertà l'un l'altro.... tu sei stato una settimana in un fig@io spaventoso e a lei potrebnbe venire il dubbio............. esattamente come a te viene su di lei :)
Se non avete fiducia l'uno nell'altro, meglio lasciar perdere in partenza non trovi?
Se lei ti ha detto che si è incontrata con questo insieme alle sue amiche, allora probabilmente non aveva nulla da nascondere e pensava che non ci fosse niente di male.
Se una ti vuole tradire, mica deve aspettare che tu te ne vada in vacanza...
Originariamente inviato da Fradetti
datevi un pò di libertà l'un l'altro.... tu sei stato una settimana in un fig@io spaventoso e a lei potrebnbe venire il dubbio............. esattamente come a te viene su di lei :)
però mi fa leggermente incazzare il fatto che io non abbia fatto davvero niente perchè non volevo farle male, poi tornare e sentirmi dire 'ste cose..cioè non è il fatto in se' che mi preoccupa, è che le avevo spiegato più di una volta che mi danno MOLTO fastidio queste cose.
non vedo cosa abbia fatto di male la tua ragazza.:confused:
Fradetti
20-07-2003, 18:22
però mi fa leggermente incazzare il fatto che io non abbia fatto davvero niente perchè non volevo farle male, poi tornare e sentirmi dire 'ste cose..cioè non è il fatto in se' che mi preoccupa, è che le avevo spiegato più di una volta che mi danno MOLTO fastidio queste cose.
ti ha solo detto che sta uscendo.... tu dalle un pò di fiducia :)
Originariamente inviato da Fradetti
ti ha solo detto che sta uscendo.... tu dalle un pò di fiducia :)
io ho sempre declinato le proposte di vederci dalle mie amiche, da quando siamo insieme. a quanto pare lei no, e questo mi fa davvero andare in bestia. è relativamente poco tempo che stiamo assieme (7 mesi) ma sto meditando seriamente di chiudere. è una questione sulla quale mi sono espresso più di una volta e sapeva perfettamente che mi avrebbe dato molto fastidio. che poi mi viene a dire 'venerdì c'è una festa nel suo paese, ci ha chiesto di andarci, puoi venire anche tu, vieni?' mi fa ancor più incazzare.
Scoperchiatore
20-07-2003, 18:43
Originariamente inviato da Nicky
Se non avete fiducia l'uno nell'altro, meglio lasciar perdere in partenza non trovi?
Se lei ti ha detto che si è incontrata con questo insieme alle sue amiche, allora probabilmente non aveva nulla da nascondere e pensava che non ci fosse niente di male.
Se una ti vuole tradire, mica deve aspettare che tu te ne vada in vacanza...
difatti, sono d'accordissimo...
il fatto, Drà, è che tu pensi che ci sia qualcosa sotto... potrebbe anche esserci, ma non è detto che ci sia... ;)
Scoperchiatore
20-07-2003, 18:49
io ho sempre declinato le proposte di vederci dalle mie amiche, da quando siamo insieme. a quanto pare lei no, e questo mi fa davvero andare in bestia. è relativamente poco tempo che stiamo assieme (7 mesi) ma sto meditando seriamente di chiudere. è una questione sulla quale mi sono espresso più di una volta e sapeva perfettamente che mi avrebbe dato molto fastidio. che poi mi viene a dire 'venerdì c'è una festa nel suo paese, ci ha chiesto di andarci, puoi venire anche tu, vieni?' mi fa ancor più incazzare.
Draghè, :D, IMHO esageri...
te l'ho detto e te lo ripeto... se ti chiede di venirci è proprio perchè non vuole tradirti, però ci tiene a vedere il suo amico...
ti faccio un esempio di uno che si trova nella situazione della tua LEI
Io ci tengo a vedere Nicky, perchè ci conosciamo da mesi in chat, e mi sta una cifra simpatica.... ma non voglio assolutamente la mia ragazza, a prescindere da qualunque cosa....(spero che tu mi creda)
difatti, quest'estate Nicky dovrebbe venire a Roma... ho anche io paura, però che la mia ragazza potrebbe ingelosirsi, e anche io le chiederei di venire (però non può per altri motivi... ;))
come vedi mi comporterei esattamente come la tua ragazza, e le mie intenzioni (credimi) non sono cattive ;)
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Draghè, :D, IMHO esageri...
te l'ho detto e te lo ripeto... se ti chiede di venirci è proprio perchè non vuole tradirti, però ci tiene a vedere il suo amico...
ti faccio un esempio di uno che si trova nella situazione della tua LEI
Io ci tengo a vedere Nicky, perchè ci conosciamo da mesi in chat, e mi sta una cifra simpatica.... ma non voglio assolutamente la mia ragazza, a prescindere da qualunque cosa....(spero che tu mi creda)
difatti, quest'estate Nicky dovrebbe venire a Roma... ho anche io paura, però che la mia ragazza potrebbe ingelosirsi, e anche io le chiederei di venire (però non può per altri motivi... ;))
come vedi mi comporterei esattamente come la tua ragazza, e le mie intenzioni (credimi) non sono cattive ;)
penso di aver capito, e credo che farei la stessa cosa anch'io..in fondo hai ragione. il fatto è che essendo stato oggetto di un trattamento simile in passato (ero innamoratissimo,la mia ragazza mi tradiva e sono stato malissimo) ora ragiono di conseguenza e magari perdo anche un punto di vista sulle cose obiettivo...
Scusa ma se ti ha chiesto di andare i dubbi che hai dovrebbero svanire del tutto.
Se non ti volesse in mezzo ai piedi potrebbe fare tutto di nascosto.
Onestamente preferisco lasciare la persona che amo libera di uscire tranquillamente con le sue amiche purchè me lo dica, che uno che è tanto dolce e carino e poi fa le cose di nascosto.
Le corna, aihmè, uno/a te le può fare davanti agli occhi...e ti assicuro che ho visto gente stare in discoteca con la propria ragazza, andare in un'altra sala e baciare un'altra :rolleyes:
Supersubway
20-07-2003, 19:29
semplicemente,io non esco con ragazze che già conosco in chat da quando sto con lei.e PRETENDO che lei faccia lo stesso,e non mi va di essere flessibile su questo.
hai perfettamente ragione... pari doveri e pari piaceri
anonimizzato
20-07-2003, 20:06
Caro mio il tuo errore, a mio parere, è di voler PRETENDERE (parole tue) un determinato comportamento di una persona che pur essendo la tua ragazza è pur sempre una persona indipendente e che quindi è libera di uscire con amiche e con amici quando e come vuole.
Nella vita di coppia si vengo si a creare piccole rinunce e compromessi ma credo che tu PRETENDA un pò troppo.
L'Amore è anche soprattutto fiducia e dal quel che ho poututo leggere nel tuo topic mi sembra che lei non l'abbia affatto tradita quindi....
Drago allenta un pò la morsa... lasciale la sua libertà...
alla lunga rischieresti di perderla e basta;)
Michelle
20-07-2003, 20:41
hai ragione Drago
"la tua donna vuole + libertà allargale ala cucina" :rolleyes:
che bello essere single
Originariamente inviato da Michelle
che bello essere single
fino a quando non trovi quello/a che ti fa girare a testa..... ;)
Jaguar64bit
20-07-2003, 20:45
hai ragione Drago
"la tua donna vuole + libertà allargale ala cucina" :rolleyes:
che bello essere single
Bello essere single ma non x troppo. :D
dopo ci vedi cosi'...:oink:
e fai cosi'......:muro:
e fai......va be' non si puo' dire....:P
Michelle
20-07-2003, 20:47
Originariamente inviato da misterx
fino a quando non trovi quello/a che ti fa girare a testa..... ;)
e dopo una settimana ti accorgi che è uno stronzo
e dopo una settimana ti accorgi che è uno stronzo
mi riferivo a quello giusto, non ad uno che potrebbe sembrare quello giusto.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.