PDA

View Full Version : Ho rotto l'm35i!Cosa prendo?

Bahamut Zero
20-07-2003, 09:50
Dopo un'onorata carriera è definitivamente m orto il mio m35i!
Ha resistito una settimana con lo schermo partito a metà ma era ancora utilizzabile!
Da ieri non sia ccende + :muro:

Ho visto un pò col search un sostituto e avevo visto il c55 e l'm45!
Su ciaccaelle li vendono entrambi a 129€!
A parità di prezzo chi merità di +?

Le principali diff. quali sono?Tra poco mi arriva anche il portatile e quindi vorrei sfruttare un pò il GPRS :sofico:

Ciao e tnk x i consigli ;)

Mazzumma
20-07-2003, 12:08
ho avuto sia il c55 (che mi hanno rubato) sia l' me 45
ti consiglio spassionatamente il secondo anche perchè se hai avuto l' m35i (ce l'ho avuto anche io prima di questi due) sarai abituato ad avere un cellulare solido, cosa che non hai di sicuro con il c55. Poi dipende da cosa cerchi in un cellulare, se cerchi le cazzatine allora il c55, se cerchi cose serie allora me45 che tra l'altro ha il cavo incluso nel prezzo ( su ciaccaelle).
se ti serve qualche dritta sono qui!

Bahamut Zero
20-07-2003, 12:13
il fattore TOCCARE QUALCOSA DI SOLIDO è molto importante x me che vengo dall'm35 e tu puoi capirmi ;)

X quanto riguarda le cose serie non ci devo lavorare col cell solamente non disdegno suonerie un pò + carine e smanettamenti vari col software :D

Ho visto l'M55 TROPPOOOOOOOO BELLO :sofico: ma costa pure parekkio :muro:

Froze
20-07-2003, 12:44

T68... :rolleyes:

Bahamut Zero
20-07-2003, 13:14
mi sembra che stia sui 200€ :rolleyes:

Questo t68 ha il GPRS?Come involucro esterno ha la stessa robustezza della serie M di Siemens?

Ditemi qualcosa su l'm55 raga :sofico:

Mazzumma
20-07-2003, 13:33
Originariamente inviato da Bahamut Zero
il fattore TOCCARE QUALCOSA DI SOLIDO è molto importante x me che vengo dall'm35 e tu puoi capirmi ;)

X quanto riguarda le cose serie non ci devo lavorare col cell solamente non disdegno suonerie un pò + carine e smanettamenti vari col software :D

guarda sinceramente le suonerie del c55 io le considero penose, poi ognuno ha i suoi gusti. Io l'm55 non lo conosco quindi non ti posso aiutare . se comunque sei indeciso e ti serve un consiglio io punterei sull' m45 costa poco e funziona veramente bene.
Comunque vedi te.

Froze
20-07-2003, 13:37
mi sembra che stia sui 200€ :rolleyes:
Questo t68 ha il GPRS?Come involucro esterno ha la stessa robustezza della serie M di Siemens?

Senza fotocamera lo trovi sui 170 euro. Gprs 4+1. L'involucro non e' gommato...:rolleyes:

Bahamut Zero
20-07-2003, 13:38
tra il c55 e l'm45 le diff. oltre alla struttura esterna quali sono?

Sono entrambi tri-band?Gprs READY?
Come dotazione che cavi escono con i telefonini?nessuno ha l'USB in dotazione? ;)

X l'm45 c'è anche la witner edition che cos'ha?Mi sembra che sia solamente bianco col disply rosso!Ha dei pregi averlo di questo colore?
Ciao :)

Bahamut Zero
20-07-2003, 13:41
Originariamente inviato da Froze
Senza fotocamera lo trovi sui 170 euro. Gprs 4+1. L'involucro non e' gommato...:rolleyes:

la gommatura è una marcia in + ;)

Mazzumma
20-07-2003, 14:57
mah ! il c55 ha solo delle cazzatine in + come suonerie polifoniche, java e giochini. Se vuoi vedere le differenze per bene vai su telefonino.net e fai il confronto tra i due.
l' m45 ha il cavo seriale compreso nella confezione il c55 secondo me no.
l'me 45 ha il gprs 4+1 e così penso che sia anche per il c55 ma non te lo posso assicurare (l'ho avuto troppo poco prima che dei #@+ me lo fregasserò).
dimenticavo: il winter edition secondo me è solo di un altro colore ma non ne sono sicuro, vedi sul sito della siemens!

lucketto
20-07-2003, 15:37
anke a me piace tantissimo l'm55.....bello il design.....è quello ke forse + ricorda l'm35....peccato ke però nn abbia niente del suo predecessore...infatti nn è affattto gommato, e nn garantisce nessuna protezione contro gli spruzzi d'acqua o le cadute!!! x il resto è un cellulare modernissimo (skermo a colori, anke se a matrice passiva :mad: , gprs, suonerie polifoniche, java, fotocamera esterna, insomma è un cell completo)!! purtroppo è un po' limitato nella connettività, infatti nn possiede nè irda nè bluetooth....cosa ke ha l's55 ke trovi x lo stesso prezzo!!
x il resto se ti interessa il mio parere ti consiglierei tra l'me45 e il c55 il primo. è sicuramente un cellulare molto + serio e quindi pensato x un'utenza ke vuole di + dal proprio cellulare. Ne conviene quindi l'inclusione del cavo dati nella confezione, la possibilità della navigazione GPRS, l'irda, e svariate cose ke il c55 nn ha.....certo ci sono le suonerie polifonike....ma io personalmente le detesto. l'me45 poii è anke + robusto del c55.....e poi x 129 euro.....nn puoi kiedere di +!!!! ;)

Bahamut Zero
20-07-2003, 17:53
vada x l'm45 allora :)

Mi conviene prendere un cavo USB ragazzi?La winter edition vi piace? ;)

Mazzumma
20-07-2003, 21:18
ma che te ne fai del cavo usb? hai gia il cavo seriale nella confezione!! secondo me il cavo usb ti potrebbe servire solo se fai una flat gprs e allora il cellulare ti si carica mentre sei collegato se no ti va bene anche quello seriale!
La winter edition non mi piace molto, lo schermo rosso secondo me non è il massimo.
se prendi il tutto su ciaccaelle mi sa che ti tocca prenderlo color sabbia, non penso si possa scegliere il colore!

NEOS
21-07-2003, 10:26
vada x l'm45 allora :)

Mi conviene prendere un cavo USB ragazzi?La winter edition vi piace? ;)

Splendido, quasi quasi lo prendo anch'io.
Ho un m35 e sinceramente gli altri cellulari mi danno sempre l'impressione di spaccarsi appena li tocchi :rolleyes:

Per quanto riguarda il cavo USB per l'M45, si trova in giro?

Se vuoi una mia opinione... preendiloooo a quel prezzo mi sembra davvero un'ottimo affare :)

Ciauz!

Edoardoo
21-07-2003, 17:07
Voto x il ME45... prezzo giusto, cavo incluso, imbattibile nel GPRS e molte possibilità di smanettamenti!