PDA

View Full Version : Aiuto x compilation celtica

Vanelder
20-07-2003, 08:37
Pls, aiutatemi a sopravvivere :D Qualche giorno fa in un centro commerciale ho visto una compilation di musica celtica, solo che non ricordo più il titolo e volevo fare una sorpresa a qualcuno cui so che farebbe mooolto piacere :oink: Purtroppo non ricordo il titolo preciso, era qualcosa tipo"Celtic dream" o simili, l'unica cosa certa che mi ricordo è che la sono due cd e che la prima canzone del secondo è il tema di Bravehart, qualcuno ha un'idea del titolo giusto della compilation? E' per una buona causa ragazzi, la mia :D

orestino74
20-07-2003, 08:39
Potrebbe essere "The Celtic Spirit of Scotland"?

kikki2
20-07-2003, 08:46
Dovrebbe essere questo : The Celtic Chillout

Theme From Braveheart

Wind Beneath My Wings

Irish Boy

Father And Son

Watermark

Only A Womans Heart

Sounds Of Silence

Have I Told You Latley

She Moves Throught The Fair

How Wonderful You Are

Millers Crossing

Promise

Good Will Hunting

Sea Of Love

Lehar Melodies Pt 1

Lehar Melodies Pt 2

Titanic

Vanelder
20-07-2003, 08:50
Ciao :) e grazie , no temo. Ache se la Scozia c'entra molto in tutta questa faccenda :P , il titolo è molto semplice e molto breve, qualcosa tipo "celtic music" o "celtic star's" ma non proprio così, purtroppo. Mi rendo conto che senza atichetta discografica è un'impresa disperata, però non è una di quelle compilation un po' tristi da 5 €, questa ne costa 17... Trovassi almeno un sito che recensisca i cd musicali...purtroppo però so di musica quanto di tetracinesi osmotica :D

Vanelder
20-07-2003, 08:55
Originariamente inviato da kikki2
Dovrebbe essere questo : The Celtic Chillout

Theme From Braveheart

Wind Beneath My Wings

Irish Boy

Father And Son

Watermark

Only A Womans Heart

Sounds Of Silence

Have I Told You Latley

She Moves Throught The Fair

How Wonderful You Are

Millers Crossing

Promise

Good Will Hunting

Sea Of Love

Lehar Melodies Pt 1

Lehar Melodies Pt 2

Titanic

Grazie anche a te Kikki :) purtroppo non credo, in ogni modo sto cercando un'immagine della copertina, è l'unica cosa che potrebbe darmi la certezza

kikki2
20-07-2003, 09:04
non è questa vero?

Vanelder
20-07-2003, 09:09
Originariamente inviato da kikki2
non è questa vero?

Purtroppo no :P Il cd l'ho visto al Carrefour (posto che si scriva così.., ho provato a guardare sul loro sito ma nisba...) ma, mannaggia la miseria, non c'è vero che me la ricordi.

kikki2
20-07-2003, 09:10
hai provato col il db di gracenote?

Vanelder
20-07-2003, 09:15
Non sapevo nemmeno cosa fosse, ora ci faccio un salto!