PDA

View Full Version : Cosa mi suggerite per il compleanno?

Dr. Death
20-07-2003, 01:13
Il 19 Agosto è il mio compleanno....e vorrei organizzare qualcosa con il gruppo.... mi suggerite qualche idea carina? :)

kaioh
20-07-2003, 01:20
feste di compleanno...che sono?:mbe:

SPhinX
20-07-2003, 01:40
:gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic: :D

comunque sto scherzando....io sono anche astemio! :D

biru
20-07-2003, 04:13
Originariamente inviato da SPhinX
:gluglu: :ubriachi: :cincin: :hic: :D

Quoto
:D

è sempre un successone così:P .

Ciao

micino
20-07-2003, 06:24
Una bella festa in piscina ;)
L'ho già fatta 2 anni fa,ed è stata un successone (eravamo in 50) :oink:

Dr. Death
20-07-2003, 11:23
Originariamente inviato da F12
una spogliarellista? :D

Miiiiiica male come idea! :D

Tanto ne conosco diverse, anche ballerine di lap-dance :sofico:
In occasione del terzo compleanno della ns azienda abbiamo fatto un party proprio con quel tipo di intrattenimenti :D

ma....e...le....ragazze? e per loro? :wtf: :D

Dr. Death
20-07-2003, 11:24
Originariamente inviato da micino
Una bella festa in piscina ;)
L'ho già fatta 2 anni fa,ed è stata un successone (eravamo in 50) :oink:

In piscina? :eek:
Simpatica come idea! E soprattutto diversa dal solito! Uhm la valuterò ;)

Jaguar64bit
20-07-2003, 11:30
Vedrai che tua madre ti prepara le orecchiette con le cime di rapa......sarai contento. :D

Dr. Death
20-07-2003, 11:32
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vedrai che tua madre ti prepara le orecchiette con le cime di rapa......sarai contento. :D
http://digilander.iol.it/sarcoweb/dotto.gif

Thunderman
20-07-2003, 11:32
Tanta gnocca!:D :D :oink:

thekingx85
20-07-2003, 11:33
orgia (senza maschi pero' :D :sofico: )

fai tu contro 20 ... dovrebbero bastare :cool:

Dr. Death
20-07-2003, 11:33
Originariamente inviato da thekingx85
orgia (senza maschi pero' :D :sofico: )

fai tu contro 20 ... dovrebbero bastare :cool:

mammmmmaaaaagariiiiiiiii :D

thekingx85
20-07-2003, 11:34
Originariamente inviato da Dr. Death
mammmmmaaaaagariiiiiiiii :D

mandami il cell in pvt , te le procuro se vuoi ... :O

:sofico: :D

Nicky
20-07-2003, 11:34

ma....e...le....ragazze? e per loro? :wtf: :D

un bell'omaccione :D:oink:

Dr. Death
20-07-2003, 11:36
Originariamente inviato da Nicky
un bell'omaccione :D:oink:

Ambeh risolto, ci sono io :sofico:

Nicky
20-07-2003, 11:40
Ambeh risolto, ci sono io :sofico:

Poveracce..che ti hanno fatto di male? :(

:sofico:
Uhm allora vediamo le alternative:
-una bella cena in un posto non sciccoso con alcol a fiumi.
-Una festa in piscina: con alcol, musica e tanti begli ometti [per te donnine] in costume :oink:
-Se ti piace andare a ballare, la solita festa in discoteca.
-Un viaggio a Gardaland :D

Dr. Death
20-07-2003, 11:46
Poveracce..che ti hanno fatto di male? :(

:sofico:
Uhm allora vediamo le alternative:
-una bella cena in un posto non sciccoso con alcol a fiumi.
-Una festa in piscina: con alcol, musica e tanti begli ometti [per te donnine] in costume :oink:
-Se ti piace andare a ballare, la solita festa in discoteca.
-Un viaggio a Gardaland :D

1) Che tipo di posto suggeriresti?
Nota: in pochi bevono, ma poco. La maggior parte sono a fanta&coca :D

2) Qui ci sono soltanto le piscine comunali (sono un po' fuori bari)..... che fo? :D
Oppure devo provare ad informarmi se a Bari c'é qualcosa del genere...

3) Festa in discoteca? Non sono mai andato ad una festa in discoteca.... basta pagare e se la vedono tutta loro per organizzare? :wtf:

4) Uhm ..... in molti non si sposterebbero così tanto a causa dello studio ecc. :wtf:

Jaguar64bit
20-07-2003, 11:49
Se alla festa ci sono le orecchiette con le cime di rapa vengo anche io.....:D

Nicky
20-07-2003, 12:02
1) Che tipo di posto suggeriresti?
Nota: in pochi bevono, ma poco. La maggior parte sono a fanta&coca :D

Ma che amici hai? :D
Scherzi a parte...va bhe senza alcool a fiumi allora, ma una cena in un posto carino non è mai male.
Magari una trattoria di campagna, un agriturismo, dove mangi tanto e spendi poco.

2) Qui ci sono soltanto le piscine comunali (sono un po' fuori bari)..... che fo? :D
Oppure devo provare ad informarmi se a Bari c'é qualcosa del genere...

Prova ad informarti se c'è magari qualche piscina privata disponibile ad essere affittata.

3) Festa in discoteca? Non sono mai andato ad una festa in discoteca.... basta pagare e se la vedono tutta loro per organizzare? :wtf:

Praticamente affitti le poltroncine e molti comprendono almeno una o due bottiglie di spumante.

4) Uhm ..... in molti non si sposterebbero così tanto a causa dello studio ecc. :wtf:

PEccato Gardaland è divertente :D :oink:

Dr. Death
20-07-2003, 12:10
Ma che amici hai? :D
Scherzi a parte...va bhe senza alcool a fiumi allora, ma una cena in un posto carino non è mai male.
Magari una trattoria di campagna, un agriturismo, dove mangi tanto e spendi poco.

Prova ad informarti se c'è magari qualche piscina privata disponibile ad essere affittata.

Praticamente affitti le poltroncine e molti comprendono almeno una o due bottiglie di spumante.

PEccato Gardaland è divertente :D :oink:

Tutte idee carine, quella che mi attrae di + è una festa da fare in costume in piscina :oink: :D Per ora è quella che preferisco :)

micino
20-07-2003, 12:15
Esseno in piena estate,una festa in piscina sarebbe appunto la soluzione migliore.
L'importante è non fare danni,e che nessuno si faccia male (basta poco per scivolare e rompersi i dentini davanti) :D
L'ideale è che conoscessi qualche amico che lavora in una piscina,o che ne sia proprietario (come nel caso di mio zio) :cool:
Per il prezzo,la spesa non è eccessiva,basta che organizzi bene la serata (musica,compagnia,giochi,gavettoni,caccia al tesoro).
Poi nicky dice una gita a gardaland,ma a partire da Bari per andare a Verona sono 700km,il che non proprio una passeggiata.
Per quantoi riguarda la discoteca,te la sconsiglio:fa troppo caldo,e non ci si diverte granchè. (cmq dalle tue parti,c'è il Divinae Follie,a Bisceglie).
Poi vedi tu,se hai la casa grande,puoi anche organizzare una bella festa a casa tua,l'importante è che hai un giardino grande e un rubinetto per fare i gavettoni. :sofico:

Dr. Death
20-07-2003, 13:24
Originariamente inviato da micino
Esseno in piena estate,una festa in piscina sarebbe appunto la soluzione migliore.
L'importante è non fare danni,e che nessuno si faccia male (basta poco per scivolare e rompersi i dentini davanti) :D
L'ideale è che conoscessi qualche amico che lavora in una piscina,o che ne sia proprietario (come nel caso di mio zio) :cool:
Per il prezzo,la spesa non è eccessiva,basta che organizzi bene la serata (musica,compagnia,giochi,gavettoni,caccia al tesoro).
Poi nicky dice una gita a gardaland,ma a partire da Bari per andare a Verona sono 700km,il che non proprio una passeggiata.
Per quantoi riguarda la discoteca,te la sconsiglio:fa troppo caldo,e non ci si diverte granchè. (cmq dalle tue parti,c'è il Divinae Follie,a Bisceglie).
Poi vedi tu,se hai la casa grande,puoi anche organizzare una bella festa a casa tua,l'importante è che hai un giardino grande e un rubinetto per fare i gavettoni. :sofico:

Beh il Divinae non è mica robetta da poco...ma sinceramente mi attira di + l'idea di una festa in piscina. Solo che devo cercare qui a Bari una piscina da affittare :muro:
Secondo te come spesa non sarebbe eccessiva per una serata (intendo l'affitto)?
Carina l'idea dei giochi e della caccia al tesoro :D oltre la musica e alle consumazioni...
Casa mia è da escludere a priori. C'é una situazione molto particolare.... non vedo l'ora di "fuggire", figuriamoci se organizzerei una festa in casa....