PDA

View Full Version : epson 890

agxmat
19-07-2003, 23:30
ragazzi qualcuno di voi sa come stampare una foto in A6 con la 890 a pagina intera, mettendo tutte le giuste configurazioni ?
io non ci riesco con nessun tipo di carta , invece con la A4 tutto ok pero' con una canon s820 la stampa a pagina intera risulta perfetta, da che cosa puo' dipendere?
grazie.

newuser
20-07-2003, 08:59
Non riesco a capire il tuo problema: la tua stampante non riesce a stampare senza margini sul formato a6?
E' possibile che alcune combinazioni margini/formato non siano supportate oppure che sia il programma che usi per stampare a non impostare correttamente la zona di stampa.

agxmat
20-07-2003, 09:26
solo con carta konica a6 la stampante riesce a fare la pagina intera, il problema è che quel tipo di carta qui dove abito non si trova.
quindi secondo me le impostazioni contano poco, comunque il programma che uso è adobe elements 1.0, possibile che solo con quel tipo di carta riesca a fare la pagina piena?
e poi con le stampanti canon (s820 330 photo) le foto sono perfette , quindi mi rompe un po avere una stampante fotografica abbastanza buona e non potere fare foto senza doverle ritagliare.:muro: :muro: :muro:

newuser
20-07-2003, 19:00
E' la prima volta in assoluto che sento di questo problema, proprio perchè non sapevo che le epson potessero identificare le dimensioni del supporto in uso: pensavo che solo hp e lexmark adottassero il sensore per il tipo di carta.
Mi spiace ma non credo proprio di capire il tuo prob: ero convinto che l'unico modo per settare i margini fosse intervenire sul driver, alla voce Carta->Area Stampabile.

agxmat
20-07-2003, 22:34
adesso provero' a fare delle prove poi ti faccio sapere.