PDA

View Full Version : [RC]Waitec funky lettore mp3 solo per oggi 70€!

Mr.Brown
19-07-2003, 23:21
Causa urgente necessità di liquidi vendo suddetto elttore mp3 come nuovo in garanzia per oltre 2 anni.
Ripeto il lettore è perfetto.
munito di scatola originale con telecomando e tracolla.
Approfittatte perchè devo venderlo entro domani.

europe
20-07-2003, 05:46
SE NON CHIEDI UN PREZZO ECCESSIVO QUALCOSA SI PUO' FARE...DAMMI TUTTE LE INFO E SE CI RIESCI UNA FOTO:cool:

Mr.Brown
20-07-2003, 08:07
Il lettore è nuovo, avrò ascoltato giusto qualche canzone per provarlo.
Le condizioni sono perfette, le foto le posso fare dopo pranzo.
Entro le 15 devo sapere se lo vendo o meno.
Credetemi che è un affare e come se lo compraste nuovo.
Ho lo scontrino con 2 anni di garanzia il telecomando il libretto di istruzioni.
Fatei sapere prima possibile.

Mr.Brown
20-07-2003, 08:10
In rete il prezzo minimo è di 95€, quindi il mio è un ottimo prezzo visto che è nuovo da vetrina.

Ecco una recensione del prodotto:
http://www.newonline.it/recensioni/hardware/pc/2001/funky/funky.htm

europe
20-07-2003, 12:55
e troppo il prezzo se me lo dai a 40 euro lo prendo anche perche e troppo grande per un lettore mp3 lo preferivo piu piccolo..:P

Mr.Brown
20-07-2003, 13:39
non accetto offerte ridicole.
ancora disponibile

ShinAkuma
11-08-2003, 14:46
mi interessa chiamami in mail o a casa dome.pero' nn ti assicuro nulla.in ogni caso costa 70 nuovo.

ciao aspetto tue notizie che poi parto.di nuovo :D vengo in terroniaz :D

Mr.Brown
11-08-2003, 15:01
heilà bentornato avevo sentito di uno scipafemmine nella penisola iberica che aveva fatto razzia di donne,
mi :eek: :oink: :D

il funky il prezzo più basso che ho visto è 95,40€, guarda
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/hifiAudios/line/MP3/mark/Waitec/122701.html

il lettore è nuovo perfettissimo usato 4-5 volte.
Il prezzo resta 70€.
Hai qualcosa sotto mano?Da scambiare intendo.

ShinAkuma
11-08-2003, 20:46
si qualcosa sottomano ce l'avrei pure.. :rolleyes: :sofico:

x la storia femmine mollami proprio e sono serio mollami che sono in crisi come mai prima.me ne son successe, ma proprio oggi una ENORME.

Per il funky assolutamente lascio, costa 75 al supermercato e costava 73 in internet, ora sono calati i negozi che compaiono in kelkoo , bho.

un tipo me lo doveva dare 3 mesi fa a 50 pensa, ora 70 e' un furto, e sai che siamo amici, ma davvero al supermercato costa 75 nuovo 2 anni di garanza e 8gg per riportarlo indietro del tutto.

e sai che sono onesto che anke in altri frangenti ho preso in esame i prezzi supermercato, a buon intenditor...;)

alla prox, ora scendo in terronia(il 14 notte)

saluti

ps: mandami un pvt per prova, sai che nn riesco a riceverli da quando c'e' il forum nuovo?