PDA

View Full Version : Quesito semiserio

jkl
19-07-2003, 22:21
Ho notato che quando digito, le vibrazioni che passo alla tastiera battendo sui tasti si trasmettono al monitor come oscillazioni... Succede a tutti, dipende dal NB, sono troppo violento, è autosuggestione, il monitor oscilla perché gli va di farlo, devo smetterla di bere prima di digitare... Quale di queste??

jkl
19-07-2003, 23:31
Cioé sì ci scherzo su ma su 8 visite ci sarà qualcuno che lascia una rispostina ina ina ina, no?? :D

ivanez
20-07-2003, 00:49
no, nessuna oscillazione, neanche l'ombra... da questo punto di vista nessuna differenza rispetto al desktop...

mi lascia perplesso quello che dici:confused:

stargrave
20-07-2003, 12:09
Originariamente inviato da jkl
Ho notato che quando digito, le vibrazioni che passo alla tastiera battendo sui tasti si trasmettono al monitor come oscillazioni... Succede a tutti, dipende dal NB, sono troppo violento, è autosuggestione, il monitor oscilla perché gli va di farlo, devo smetterla di bere prima di digitare... Quale di queste??

cazzo che e' di gomma il cabinet ?????

QUesto accade in genere su notebook economici o poco resistenti, sii piu' gentile :-D

satrax82
20-07-2003, 21:44
Le cerniere del tuo schermo si sono allentate prova a chiamare il supporto tecnico magari te le sostituiscono

Ferra84
15-07-2007, 12:10
Guarda.Anche a me succede,non molto pero’,e ovviamente dipende anche dalla base di appoggio del poratite(quindi se il tavolo è un po’ ballerino per esempio).
Pero’ sinceramente ho visto che tutti i notebook un po’ lo fanno.
Il mio dubbio è:per riportare a maggior rigidità bisogna per forza cambiare le cerniere o basta un intervendo di smontaggio e magari regolazione?
P.s. A che inclinazione dello schermo noti maggiori vibrazioni? Io di piu’ se lo lascio a 90 gradi ripetto alla tastiera.Che notebook hai? Io un enface

caurusapulus
15-07-2007, 14:07
Le cerniere del tuo schermo si sono allentate prova a chiamare il supporto tecnico magari te le sostituiscono

Ogni tanto sul mio vecchio notebook dovevo smontare il frontale dell'LCD per stringere le viti, perchè vibrava tutto anche a me...
Comunque prova a vedere se sulla parte bassa del tuo monitor ci sono due viti a vista (o coperte da due coperchietti di plastica attaccati con un pò di colla): prova a stringerle e vedi che forse ottieni qualche risultato ;)

Ferra84
15-07-2007, 20:32
grazie delle info.
nessuno sa dirmi se sull'enface si puo'?