View Full Version : antec truepower da 550W
Ciao a tutti,
secondo voi questi voltaggi sono alla portata di questo alimentatore da 163€?
3.3V a 3.22V
5V a 4.89V
12V a 11.73V
Sui 5V avevo voltaggi piu' alti con il mio vecchio codegen da 350W
L'alimentatore scalda molto , dopo 15 min. di utilizzo diventa quasi impossibile metterci un dito sopra per + di 5 sec. il tutto a case aperto.Il sistema lo vedete qui sotto.
Cosa devo fare?Devo rispedirlo indietro a B@w?
Grazie per le risposte.
Angelo
Io ho questo alimentatore e francamete non mi sembra che scaldi così tanto....proprio ora ho provato a toccarlo in più punti e mi sembra appena tiepido..............
In teoria i true power hanno bisogno di un paio di giorni per assestarsi.
Gia'che hai comprato il 550w potevi prendere la versione nuova.
Cmq prima prova con un tester ;)
''Io ho questo alimentatore e francamete non mi sembra che scaldi così tanto....proprio ora ho provato a toccarlo in più punti e mi sembra appena tiepido..............''
é proprio questo che mi preoccupa, le ventole che si dovrebbero regolare autonomamente girano entrambe ma l'alimentatore scalda parecchio.Non puo' essere fallato?
Ciaoo
Chi sarebbe la versione nuova?
Originariamente inviato da Frixi
Chi sarebbe la versione nuova?
http://217.59.162.54/fluctuslab1/rsd_it/product_detail.asp?pID=147
Cmq puo'essere che sia fallato cosi'come no.
Mbm mi rileva i + 12 in condizioni di carico con 4 hd accesi 11,67 rilevati con il tester sono 12,00 perfetti ;)
Stessa cosa con il +5v 4,89 rilevati da mbm 5,03 via tester
*Edit il mio è un 380
l'ho dovuto prendere da bow perchè avevo un buono da 150€ da spendere, comunque non credo che ci siano sostanziali differenze tranne per il frontalino.
Che dite me lo cambiano se gli dico che non ha voltaggi stabili?
Ciaoo
Angelo
Se per te le regolazioni manuali dei voltaggi non sono una sostanziale differenza, abbiamo delle idee sugli ali completamente diverse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.