PDA

View Full Version : [VARESE] Fotocamera digitale Fujifilm EX-20

izutsu
19-07-2003, 21:32
Vendo la cam in oggetto corredata da memoria da 128MB e tutti gli accessori ancora imballati (batterie originali comprese) nella confezione originale con garanzia luglio 2005

Comprata 2 settimane fa da Mediaworld, vendo causa doppio regalo a 110 euro + spese di spedizione in contrassegno (la memoria costa 50 euro).

Precedenza consegna a mano a Gallarate o pagamento anticipato.

Potrò controllare la discussione fino a domani nel primo pomeriggio poi partirò e starò via una settimana. Cercherò di trovare un internet cafè. Se non rispondo abbiate pazienza

aracnox
19-07-2003, 23:00
mi interesserebbe solo che al momento non riesco a ritirare se per te va bene la prox settimana è ok.

Mr.Brown
19-07-2003, 23:26
Ti prenderei solo la macchina senza memoria a 60 € con pagamento anticipato con bonifico o come tu preferisci anche domani.Aspetto tue notizie

stemanca
19-07-2003, 23:45
Se mi dici il formato, mi può interessare la memoria...

stemanca
19-07-2003, 23:47
scusa, ho visto che è smart media, come non detto

Ciao :)

STE

izutsu
20-07-2003, 01:15
Aracnox va bene settimana prossima, mandami pvt però che così se perdo di vista la discussione ho un tuo contatto... possiamo trovarci alla grancasa di rescaldina, vedo che sei vicino

Mr.Brown: 60 euro è veramente poco... ok che si deve togliere l'iva, ok che si deve scontare... tutto ok... ma sta cam ha 2 settimane e ha fatto forse 30 foto... non ho nemmeno usato le batterie della scatola ma batterie mie... piuttosto la tengo (anche perchè della memoria non me ne faccio nulla, l'altra cam usa le CF)

izutsu
20-07-2003, 13:27
up

lord2
20-07-2003, 17:54
Fotocamera digitale da 2.0 Mega Pixels e risoluzione di 1600x1200. Utilizza un display TFT LCD 1.6” a colori con Zoom Digitale 4x, e include 8 MB di memoria interna. La memoria è facilmente espandibile con schede Smart Media. Incorpora un Flash Automatico e può essere utilizzata anche come Web Camera e per Registrazione Video. Include slot per le connessioni USB e Video.

Con i suoi due milioni di pixel, il suo display 1.6" TFT LCD a colori, 8 MB di memoria fissa e la possibilità di espansione con lo slot per le Smart Media Card oltre allo Zoom 4X, è perfetta per entrare nel mondo del digitale perchè la fotocamera Fuji EX-20 ha un rapporto prezzo prestazioni eccezionali oltre ad un design veramente accativante.

La Ex-20 si trasforma anche in web cam a seconda delle esigenze e ti permette anche di registrare piccoli video da mettere sul web o semplicemente riguardare sul display.

Caratteristiche

Tipo fotocamera: compatta
Risoluzione CCD: ± 2 Mega PIXEL
Flash incorporato

Risoluzione immagine: 1600 x 1200 PIXEL

Messa a fuoco: automatica
Tipo Zoom: digitale
Zoom digitale: 4 x

Display LCD per visualizzazione immagini: si
Formato di registrazione: JPEG

Memoria (tipo): fissa
Capacità memoria installata: 8 MB
Memoria massima espandibilità: 256 MB

Sensore: CMOS

Dimensioni in cm (LxAxP): 11 x 6,2 x 3,59 cm
Peso: 116,2 GR

Contenuto della confezione: cd rom con manuale multilingua e guida rapida multilingua, cavo USB, cavo TV, cinghia da polso,2 batterie stilo AA LR6 alcaline

up!!:D

izutsu
26-07-2003, 10:20
up

cagliostro
28-07-2003, 16:32
quanto solo per la smart media?

wainecrx
29-07-2003, 21:22
in coda per 100 euro se spedisci, con spese di spedizione a carico mio (ovviamente) e pagamento anticipato.
Ciao e fammi sapere