View Full Version : Sono entrato nel Fantastico Mondo di Alice e mi sono Perso!!!
palombaro
19-07-2003, 19:06
Buonasera a Tutti dopo lunga e travagliata attesa.... mi attivarono... la flat di Alice....
ora da 10 gg il servizio... è bloccato.... chaimo oggi per la 150 milionesima volta il 187.... e il simpatico operatore mi dice che il servizio è stato distetto!!! come è possibile io no ho mai richiesto la disattivazione! E' successo a qualkun' altro?
Originariamente inviato da palombaro
Buonasera a Tutti dopo lunga e travagliata attesa.... mi attivarono... la flat di Alice....
ora da 10 gg il servizio... è bloccato.... chaimo oggi per la 150 milionesima volta il 187.... e il simpatico operatore mi dice che il servizio è stato distetto!!! come è possibile io no ho mai richiesto la disattivazione! E' successo a qualkun' altro?
Ma al 187 ti devono dire per quale motivo l'attivazione è stata disdetta !
E' successo anche a me la stessa cosa, poi fortunatamente ho interessato l'angelo custode che ho in Telecom e mi hanno attivato in diretta.
Il guaio è che il servizio viene diviso tra 2 enti diversi e ciò matura delle incomprensioni, oltre il comprensibile a volte, nel passaggio delle istruzioni dall'uno all'altro.
palombaro
20-07-2003, 10:11
Ho chiamato.... ieri il 187.... Non lo sanno nemmeno Loro!!!!
che Pizza!!!! l' operatore... ha detto che mi richiama lunedi ma ci credo poco secondo voi li mando a c@g@re e provo con un altro operatore? che dite?
ci han messo una vita ad attivarla.... ora andava bene... e me la staccano mi sn scocciato!!!
Io avrei pazienza e non cambierei in quanto tutti gli altri operatori, tranne Fastweb soltanto forse, vendono i servizi su delega e prestito di Telecom e sono soggetti ai suoi problemi\capricci senza la possibilità diretta di risolverli.
Finchè ci sarà questa situazione io non mollo Telecom.
Comunque se i tempi si allungano chiedi ed otterrai il rimborso, almeno quello !, anche se non compensa il disservizio.
palombaro
20-07-2003, 12:20
Magari ci fosse Fastweb da me! io scrivo dalla Sardegna e qui è un sogno :cry: :cry: :cry:
cmq i farò sapere che mi dicono i geniacci.... del 187...! ma chi li assume Topo gigio?
Originariamente inviato da palombaro
Magari ci fosse Fastweb da me! io scrivo dalla Sardegna e qui è un sogno :cry: :cry: :cry:
cmq i farò sapere che mi dicono i geniacci.... del 187...! ma chi li assume Topo gigio?
:D No...topogigio è anche lui un dipendente, credo che li assuma Mago Zurlì!! :rolleyes:
palombaro
20-07-2003, 15:29
:D :D :D
Prestigioso!!!! Ah La Tauromachia!
Cmq l' Adsl è una Bella giungla... non si capisce niente
FASTWEB pensaci Tu!!!! cablaci con la fibra e liberaci da Telecom!!!!!! mwa mwa mwa!!!
i simpatici tecnici mi han fatto reinstallare il modem MILLE VOLTE.....
Achille130
23-07-2003, 23:49
Anch'io sono nella stessa situazione, aspetto dal 4 Luglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.