PDA

View Full Version : Dritta Web Hosting

fedo
19-07-2003, 18:29
Ciao,

sapete mica se si può usare un gestore di free-hosting solo per l'interfaccia del proprio sito e un altro gestore per database dei files?

ho trovato un buon gestore che fornisce tranquillamente PHP+MySQL (necessare per PHPNuke)
, ma dà poco spazio..

invece altri ne danno molto..

Grazie

fedo
20-07-2003, 09:13
mi dicono che lycos è una schifezza,ma può andar bene per i solo files di interfaccia?

E xoom come database?

einj
20-07-2003, 10:07
Originariamente inviato da fedo
Ciao,

sapete mica se si può usare un gestore di free-hosting solo per l'interfaccia del proprio sito e un altro gestore per database dei files?

ho trovato un buon gestore che fornisce tranquillamente PHP+MySQL (necessare per PHPNuke)
, ma dà poco spazio..

invece altri ne danno molto..

Grazie

ti bastano 100 mega di spazio? www.altervista.org senza banner e con supporto a php e mysql

fedo
20-07-2003, 11:20
già ho l' hosting su altervista, ma non mi piace per questi motivi:

-100 MB cominciano a starmi stretti

-PHP+MySQL sono in un certo modo "a pagamento",ovvero bisogna ricevere tante visite o mettere banners..

- Con Fastweb, i siti Altervista hanno diversi problemi di collegamento.

Per il resto ,Altervista è ottimo.

einj
20-07-2003, 11:25
capito nn pensavo avessi già quasi saturato i 100 MB comunque se nn ho capito male la prima domanda si è possibile tenere separati lo spazio con la grafica del sito e quello con il db anche io tengo uso due spazi contemporaneamente, nello spazio contenitore fai una pagina web che richiama l'altra pagina php che sta sull'altro spazio

fedo
20-07-2003, 11:58
capito!

però senti..quando uppo i files sulo spazio db e quando uppo i files di grafica su quello di grafica, purtroppo i links ai downloads contenuti nelle pagine, li devo fare io a mano?

Infatti se uppo tutto sullo stesso sito, ci pensa smartFTP ad impostare l'indirizzo ftp dei downloads, invece così non lo fa...

Soluzione?

thx