View Full Version : Dritta Web Hosting
Ciao,
sapete mica se si può usare un gestore di free-hosting solo per l'interfaccia del proprio sito e un altro gestore per database dei files?
ho trovato un buon gestore che fornisce tranquillamente PHP+MySQL (necessare per PHPNuke)
, ma dà poco spazio..
invece altri ne danno molto..
Grazie
mi dicono che lycos è una schifezza,ma può andar bene per i solo files di interfaccia?
E xoom come database?
Originariamente inviato da fedo
Ciao,
sapete mica se si può usare un gestore di free-hosting solo per l'interfaccia del proprio sito e un altro gestore per database dei files?
ho trovato un buon gestore che fornisce tranquillamente PHP+MySQL (necessare per PHPNuke)
, ma dà poco spazio..
invece altri ne danno molto..
Grazie
ti bastano 100 mega di spazio? www.altervista.org senza banner e con supporto a php e mysql
già ho l' hosting su altervista, ma non mi piace per questi motivi:
-100 MB cominciano a starmi stretti
-PHP+MySQL sono in un certo modo "a pagamento",ovvero bisogna ricevere tante visite o mettere banners..
- Con Fastweb, i siti Altervista hanno diversi problemi di collegamento.
Per il resto ,Altervista è ottimo.
capito nn pensavo avessi già quasi saturato i 100 MB comunque se nn ho capito male la prima domanda si è possibile tenere separati lo spazio con la grafica del sito e quello con il db anche io tengo uso due spazi contemporaneamente, nello spazio contenitore fai una pagina web che richiama l'altra pagina php che sta sull'altro spazio
capito!
però senti..quando uppo i files sulo spazio db e quando uppo i files di grafica su quello di grafica, purtroppo i links ai downloads contenuti nelle pagine, li devo fare io a mano?
Infatti se uppo tutto sullo stesso sito, ci pensa smartFTP ad impostare l'indirizzo ftp dei downloads, invece così non lo fa...
Soluzione?
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.