View Full Version : Cups
Devo stampare un po' di roba, e mi sono fatto prestare una HP690C. Ho fatto il setup con gnome-cups-manager (nato per XD2 ma l'ho ricompilato su slack9) e tutto sembra OK ma... quando stampo, ogni 4-5 righe, ho una pausa di un minuto circa, poi tutto riparte... Qualche idea? Non ho mai avuto a che fare con stampanti, non so dove sbattere la testa... Google già scandagliato!
Ciao a tutti,
::mjk::
i log che dicono?
Con che applixcazione stampi?
Che tipo di documenti?
Quali log? :D
Stampo sia con Gnumeric che con xpdf, stesso risultato. Se stampo figure (ad esempio da evolution) si ferma non ogni 4 o 5 righe ma alla fine della figura, all'ultima passata della cartuccia. Poi fa un'altra passata e sputa fuori il foglio.
Ora vado al mare ;)
Ciao e grazie,
lnessuno
20-07-2003, 11:42
prova a guardare qua
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-DeskJet_690C
scarica il ppd e mettilo insieme a quelli di cups... poi riconfiguri la stampante selezionando esattamente questo modello... dovrebbe funzionare
cmq ha alcune limitazioni mi pare, tipo non puoi stampare a 600dpi a colore... boh cmq è tutto scritto li :p
Grazie, provo subito!
Vi farò sapere...
bye
Vai con un browser su 127.0.0.1:631, vai nella sezione amministratore e prova vari driver e configurazioni delle stampanti hp. Io con una hp 840 ne ho provati vari finche non ha funzionato bene.
Ciao
Con il ppd non sono venuto a capo di nulla (a dire la verità non ci ho ancora perso troppo tempo). Apena arrivo a casa provo anche questa soluzione. Ciao e grazie,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.