PDA

View Full Version : watt e temperature

HnkF
19-07-2003, 18:40
Ho notato che ci sono molte richieste sulla possibile correttezza della temperatura del proprio proc.
Non è possibile stilare una classifica di temperature in base al wattaggio delle cpu in case senza ventole aggiuntive e con dissy economici,giusto per avere un punto di riferimento visto che ci sono centinaia di richieste uguali.

gastrointerite
19-07-2003, 20:40
Magari potessi darti le temp :( , ho il bambino in assistenza :cry:

SPhinX
19-07-2003, 20:52
Originariamente inviato da HnkF
Ho notato che ci sono molte richieste sulla possibile correttezza della temperatura del proprio proc.
Non è possibile stilare una classifica di temperature in base al wattaggio delle cpu in case senza ventole aggiuntive e con dissy economici,giusto per avere un punto di riferimento visto che ci sono centinaia di richieste uguali.

Ci sono talmente tante variabili da tenere in considerazione che sarebbe un lavoro pesantissimo da fare......troppe cose da tenere in considerazione!

Alla fine forse è meglio chiedere un parere qua....che facciamo prima! :D

HnkF
19-07-2003, 22:26
Avete ragione verrebbe un macello.........temp. del bios sballate,persone che scambiano la temp. della mobo con quella della cpu..........ecc. ecc.

SPhinX
20-07-2003, 02:31
Originariamente inviato da HnkF
Avete ragione verrebbe un macello.........temp. del bios sballate,persone che scambiano la temp. della mobo con quella della cpu..........ecc. ecc.

Infatti! Molto meglio chiedere un parere che una parola ciascuno, ognuno con la propria esperienza personale, se ne viene subito a capo! :)