PDA

View Full Version : Cerco un altruista che abiti vicino ad un centro assistenza sonyericsson!

Mike73
19-07-2003, 16:30
Se ci fosse qualcuno che abiti vicino ad un centro assistenza sonyericsson, mi potrebbe fare un favore?

Praticamente mi servirebbe il tastino laterale che regola il volume del T68, ed io non riesco a trovarlo da nessuna parte! Qui a Salerno sono 5 mesi che mi dicono di aspettare, ed ancora non si sà niente!

Chiaramente per le s.s. è tutto a carico mio!

Grazie.

Masterminator
20-07-2003, 02:54
Cavolo abiti a Fisciano dove mio cugino va all'università! Io vengo a Ischia lunedì 28 però mi informo per centro di assistenza a Milano (al massimo te lo spedisco. Al massimo mi offri un gelato da MATTEO

Mike73
20-07-2003, 09:56
Originariamente inviato da Masterminator
Cavolo abiti a Fisciano dove mio cugino va all'università! Io vengo a Ischia lunedì 28 però mi informo per centro di assistenza a Milano (al massimo te lo spedisco. Al massimo mi offri un gelato da MATTEO

Resto a tua totale disposizione!! Ti ringrazio tanto, fammi sapere!

Masterminator
20-07-2003, 23:29
non è che hai un indirizzo o + di centri assistenza? Sul sito ho trovato negozi che fanno da intermediari e basta

Mike73
21-07-2003, 07:08
non è che hai un indirizzo o + di centri assistenza? Sul sito ho trovato negozi che fanno da intermediari e basta

Per la verità, non saprei, vedo se posso farti sapere qualcosa.................... cmq a Milano c'è di sicuro!

Mike73
21-07-2003, 11:13
Mi hanno detto che un centro si trova in via Casella ed un altro in via Gluk.....

Il centro di via Casella ha risolto il mio stesso problema già ad altri!

Grazie.

Masterminator
21-07-2003, 21:39
via gluck è abbastanza vicino a casa mia posso farci un salto domani. Mi dici esattamente cosa gli devo chiedere.

Mike73
21-07-2003, 22:55
via gluck è abbastanza vicino a casa mia posso farci un salto domani. Mi dici esattamente cosa gli devo chiedere.

Gli dovresti chiedere se hanno il tastino laterale (non fa parte della tastiera, ma si trova sul lato del tel.) che regola il volume dEl T68. Dovrebbe costare 5 euro. Grazie.

Mike73
23-07-2003, 10:05
Ringrazio pubblicamente Masterminator che mi ha procurato il tasto!

GRAZIE INFINITE!!!!!