PDA

View Full Version : Neanche l'ho iniziato e già mi ha rotto!


Sisio
19-07-2003, 16:20
Ho appena comprato colin 3, lo installo e guarda caso parte ma mi ritorna a windows dopo la prima schermata bianca dove mnoctra il logo della codemasters. Ho installato i deto 43.45, ho installato le dx9, ho installato il pacchetto dei codec, ma questo diavolo di gioco non vuole saperne di partire :muro:
Prima di buttarlo nel cesso mi affido a voi, se avete consigli sono ben accetti.

P.S. Uso win xp pro con creative geffo 4 ti 4600 su deto 43.45

Nightingale
19-07-2003, 17:24
Hai messo il VSync "Always ON"?

Prima avevo anche io il tuo problema, e con quello ho risolto...

Sisio
19-07-2003, 17:42
e dove lo trovo sto vsync always on

Xilema
19-07-2003, 18:39
Originariamente inviato da Sisio
e dove lo trovo sto vsync always on

Sui settaggi della scheda video...

mjordan
20-07-2003, 05:06
Aspetta, non buttarlo nel cesso...Me lo rivendi??? :D

Sisio
20-07-2003, 08:05
:D Adesso funge.
Grazie tante :sofico:

utente222223434556
20-07-2003, 12:27
Originariamente inviato da Nightingale
Hai messo il VSync "Always ON"?

Prima avevo anche io il tuo problema, e con quello ho risolto...


Scusa,puoi dirmi dove trovo questa opzione? Ho gli ultimi detonator,ma non la trovo!
Ho cercato su proprietà--impostazioni--avanzate--geforce4 mx440---e ora??? Dove lo trovo?

Grazie

xegros
20-07-2003, 13:48
Originariamente inviato da fabiomania87
Scusa,puoi dirmi dove trovo questa opzione? Ho gli ultimi detonator,ma non la trovo!
Ho cercato su proprietà--impostazioni--avanzate--geforce4 mx440---e ora??? Dove lo trovo?

Grazie
proprietà - impostazioni - avanzate - geforce4 mx 440 - proprietà aggiuntive (sopra il tasto "OK") - impostazione OpenGL - sincronizzazione verticale.

CaterpillarWRT
20-07-2003, 21:51
Originariamente inviato da xegros
proprietà - impostazioni - avanzate - geforce4 mx 440 - proprietà aggiuntive (sopra il tasto "OK") - impostazione OpenGL - sincronizzazione verticale.

ehm ... forse impostazione DirectX non OpenGL.

CMR 1-2-3 purtroppo non ci ha mai regalato il supporto OpenGL