View Full Version : X I Mod... Solo Un Consiglio
@GuyBrush@
19-07-2003, 16:44
Quando decidete di chiudere una discussione,,, non sarebbe meglio mettere sempre una motivazione? ;)
lucasante
19-07-2003, 16:49
no
basta leggere il regolamento e applicarlo :sofico:
@GuyBrush@
19-07-2003, 17:02
certo,,, ma se un utente "anziano" commette un errore,,, non è xkè non sa il regolamento, ma xkè si è scordato evidentemente qualche cosa...
basterebbe solo mettere un post con scrito velocemente la motivazione...
;)
lucasante
19-07-2003, 17:04
avremmo le dita finite ormai :cry:
Originariamente inviato da lucasante
no
basta leggere il regolamento e applicarlo :sofico:
mi fa paura quel "no" all'inizio.. :ave: :ave: a tutti i moderatori... ;)
magari però potreste mandare un pvt (nn so se lo fate di già...)
xChiccOx
19-07-2003, 18:35
Vediamo se mi bannano cosa dicono:
SIETE TUTTI STR.......:D
@GuyBrush@
19-07-2003, 18:36
beh,, un pvt non finiscono +,, troppo tempo...
basterebbe una risposta sullo stesso messaggio...magari anche sintetico tipo
"LOCALITA"
"PREZZO ALTO"
tanto x sapere xkè!:rolleyes:
Originariamente inviato da xChiccOx
Vediamo se mi bannano cosa dicono:
SIETE TUTTI STR.......:D
Non si scherza col fuoco.
Originariamente inviato da @GuyBrush@
Quando decidete di chiudere una discussione,,, non sarebbe meglio mettere sempre una motivazione? ;)
Sì, è giusto e sono d'accordo; quando si chiude una discussione sarebbe meglio mettere sempre una motivazione. Talvolta però la motivazione è così esplicita che non vale perdere del tempo per spiegare ;)
xChiccOx
21-07-2003, 09:52
Originariamente inviato da pnx
Non si scherza col fuoco.
Ma tu lo sai che ti voglio bene! :mc:
Ragazzi , in fondo hanno ragione dai .... se chiudono una discussione un motivo ci sarà ... non è che si alzano una mattina e decidono di chiudere un topic ..... a me non è mai successo ...... poi confido nei mod di HWU
Originariamente inviato da xChiccOx
Ma tu lo sai che ti voglio bene! :mc:
:O :D
@GuyBrush@
21-07-2003, 11:44
Originariamente inviato da leon84
Ragazzi , in fondo hanno ragione dai .... se chiudono una discussione un motivo ci sarà ... non è che si alzano una mattina e decidono di chiudere un topic ..... a me non è mai successo ...... poi confido nei mod di HWU
Io non biasimo ASSOLUTAMENTE la chiusura del post,,, ma alcune volte sfugge il motivo, tutto qui ;)
Io non biasimo ASSOLUTAMENTE la chiusura del post,,, ma alcune volte sfugge il motivo, tutto qui ;)
beh il è delle volte qualkosa scrivono..tipo "c'è già un 3d aperto" o cose del genere..quando nn lo fanno è perkè il motivo è abb esplicito..es.warez ecc...a volte però effettivamente nn si capisce bene il motivo...magari i mod potrebbero chiudere momentaneamente il 3d per poi formulare con calma una motivazione...l'aveva fatto una volta freeman:)
lucasante
21-07-2003, 12:22
se vedi una pagina piena di annunci dove l'unico chiuso e' quello senza il nome della provincia di appartenenza e se nel regolamento c'e' scritto che i post senza la citta' nel titolo verranno chiusi.. occorre forse specificare il motivo? :D
kikbond veramente forte l'avatar !!!!:D :P
kikbond veramente forte l'avatar !!!!:D :P
sono già in tanti che me lo dicono:D
Io l'ho appena visto .... Forte davvero:D
Io l'ho appena visto .... Forte davvero:D
tutti che hanno in testa solo quello :angel: :P
Originariamente inviato da diafino
tutti che hanno in testa solo quello :angel: :P
fuck-avatar rules
:D ..anke te noto
Burlindo
21-07-2003, 13:41
Forse il fatto è che pochi leggono il regolamento e OGNI TANTO (NON SEMPRE) sarebbe bene una rinfrescata.... Comunque a mio parere (non voglio fare il lecca culo) i moderatori di hwupgrade non sono mai stati pignoli e lasciano correre qualche fatto non troppo grave. Questo secondo me è un bene per tutti. Infatti un atteggiamento troppo oppressivo genera odio e discordia. Basta entrare sulla chat di radio deejay.... ogni tanto si trova qualcuno che sbeffegia i moderatori perchè sono troppo pignoli....
Ho detto la mia, spero che il mio pensiero sia condiviso:)
PS: Mi piacciono un sacco queste faccine!!!!!:bimbo: :ciapet: :mano: :cincin:
Originariamente inviato da Burlindo
Forse il fatto è che pochi leggono il regolamento e OGNI TANTO (NON SEMPRE) sarebbe bene una rinfrescata.... Comunque a mio parere (non volgio fare il lecca culo) i moderatori di hwupgrade non sono mai stati pignoli e lasciano correre qualche fatto non troppo grave. Questo secondo me è un bene per tutti. Infatti un atteggiamento troppo oppressivo genera odio e discordia. Basta entrare sulla chat di radio deejay.... ogni tanto si trova qualcuno che sbeffegia i moderatori perchè sono troppo pignoli....
Ho detto la mia, spero che il mio pensiero sia condiviso:)
PS: Mi piacciono un sacco queste faccine!!!!!:bimbo: :ciapet: :mano: :cincin:
per quanto riguarda la pignoleria dipende dal mod:D ...es???xil lascia correre abb e così alcuni...altri..un po' meno:D :banned:
Burlindo
21-07-2003, 14:04
beh insomma, non mi ricordo di aver visto scelte di prepotenza... piuttosto poca considerazione di alcuni problemi come palladium. Comunque puoi sempre smentirmi ce mi dai il link di qualche 3d chiuso in modo prepotente da qualche moderatore. Ovviamente quando qualcuno chiede esplicitamente un crack è ovvio che chiudono la discussione (ci sono modi + blandi per chiedere un crack e comunque non ci vuole tanto a trovarlo con altri mezzi). Magari anche loro saranno interessati ai crack, solo che non potranno mai ammetterlo, non per smentire il regolamento, ma perchè se no la finanza gli potrebbe rompere le scatole!:huh:
lucasante
21-07-2003, 14:11
basta seguire le gesta di freeban.. :D :D
Io invece proporrei che la provenienza fosse obbligatoria. Quando ti iscrivi devi metterla, altrimenti niente iscrizione.
Ciao
Fogman
basta seguire le gesta di freeban.. :D :D
appunto:D ..intendevo proprio freeban:D
Forse il fatto è che pochi leggono il regolamento e OGNI TANTO (NON SEMPRE) sarebbe bene una rinfrescata....
Ho fatto qualche tempo fa una proposta per una "veloce" rinfrescata del regolamento per ogni volta che si accede al forum (veloce vuol dire una sintesi dei concetti basilari del regolamento).
La proposta è stata approvata, manca solo di attuarla ;)
@GuyBrush@
21-07-2003, 17:58
pnx, secondo me non è problema che non si sanno le regole (a parte i novizi)...
CApita che anche i seior (come successo a me) mettano in vendita qualcosa tipo
PC COMPLETO
scordandosi la località... anche se io riguardo 1000 volte il mio post capita che non si faccia caso all'errore,,,
è per questo che ho messo questa proposta,,, non xkè non si legge il regolamento, ma xkè ogni tanto ch'è sempre qualche svista :D
Siamo, in linea di massima, d'accordo sul fatto che un motivo va specificato, anche in modo sintetico
Per quanto riguarda il mercatino, poiché la mancanza della località porta alla chiusura del topic e nel mercatino ci sono 7/8 pagine di discussioni giornaliere da leggere.... direi che essendo ovvio il motivo... ;)
pnx, secondo me non è problema che non si sanno le regole (a parte i novizi)...
Sì certo, il mio era un discorso a parte. ;)
Comunque, come ho detto prima e come ha detto MM, in caso la motivazione sia scontata è inutile secificare, soprattutto nella sezione mercatino dove si chiudono il maggior numero di thread.
Quando la motivazione PUO' non essere scontata (almeno per qualcuno), allora è sempre meglio spiegare.
Comunque mi sembra di capite che ti stia riferendo a un caso specifico...
lucasante
22-07-2003, 08:23
anche perche' cosi' il cervello resta in allenamento e uno si diverte a trovare le differenze tra il suo post e tutti gli altri... :D
Burlindo
27-07-2003, 13:58
anche perche' cosi' il cervello resta in allenamento e uno si diverte a trovare le differenze tra il suo post e tutti gli altri... :D
:sofico: :D :D :D
[OT] lucasante... ci verrei io a fare un giro sul circuito di Adria visto che è a 25 km da casa mia... Purtroppo non ho ancora la moto... BYE
Burlindo
27-07-2003, 14:04
Originariamente inviato da kikbond
appunto:D ..intendevo proprio freeban:D
E cosa ha fatto freeban?
lucasante
27-07-2003, 16:44
:sofico: :D :D :D
[OT] lucasante... ci verrei io a fare un giro sul circuito di Adria visto che è a 25 km da casa mia... Purtroppo non ho ancora la moto... BYE
eheh domani vai e ne compri 1 :D
martedi sono li' ad Adria tutto il giorno! ;)
@GuyBrush@
29-07-2003, 23:20
SONO SICURO CHE QUESTO POTETE FARLO! E' LA COSA + SCOMODA DEL FORUM :
CASELLA DEI MESSAGGI + CAPIENTE!!!!!
vi prego! finisce subito!!!!!
thx!!!!:p
SONO SICURO CHE QUESTO POTETE FARLO! E' LA COSA + SCOMODA DEL FORUM :
CASELLA DEI MESSAGGI + CAPIENTE!!!!!
vi prego! finisce subito!!!!!
thx!!!!:p quoto e straquoto!!
:)
lucasante
30-07-2003, 14:43
basta pagare e l'avrete grande come volete..
per ora accontentatevi di quella miseria che ci offrono agratis :sofico:
@GuyBrush@
30-07-2003, 15:14
beh,,, quella del vecchio forum era ottima! durava un'eternità...
mo bastano 10 msg in entrata e uscita e -... puff!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.