View Full Version : Per la simpatia dimostrata dal censore.
Penso che in un contesto civile avrei almeno avuto spiegazioni della chiusura del tread in un forum "pubblico" OT... dal momento che si parlava, non di politica italiana contemporanea, ma appunto della costituzionalita' o no di un provvedimento come la censura preventiva di idee allo scopo di preservare il quieto vivere.
Poi fate come vi pare, come state gia' facendo, avrei comunque gradito un confronto.
Se voi non date neanche questa possibilita' significa che siamo proprio ridotti male.
Viva la democrazia delle banane.
Thunderman
19-07-2003, 15:23
Tel'ha data la risposta, leggi in fondo al tuo precedente thread!;)
spinbird
19-07-2003, 15:24
badedas !!!!!
dov'è totti ?:D
toshisdr5002a
19-07-2003, 15:24
sento odore di cadavere...:rolleyes:
Infatti i mod prima chiudono, e poi con calma postano la motivazione! Almeno la maggior parte delle volte succede così!
BadMirror
19-07-2003, 15:26
Originariamente inviato da ENDer
Penso che in un contesto civile avrei almeno avuto spiegazioni della chiusura del tread in un forum "pubblico" OT... dal momento che si parlava, non di politica italiana contemporanea, ma appunto della costituzionalita' o no di un provvedimento come la censura preventiva di idee allo scopo di preservare il quieto vivere.
Poi fate come vi pare, come state gia' facendo, avrei comunque gradito un confronto.
Se voi non date neanche questa possibilita' significa che siamo proprio ridotti male.
C'è un regolamento, rispettalo e non fare queste crociate inutili che c'è gente che è qui dal 99 e non si è mai visto negare nessun diritto. Le polemiche delle banane.
E cmq il forum non è "pubblico" nel senso che puoi fare quello che ti pare, ti sei iscritto e hai accettato un regolamento, sei ospite di uno spazio privato.
FastFreddy
19-07-2003, 15:27
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
P.s.
Ciao Luvi!! :D :D :D
BadMirror
19-07-2003, 15:28
Originariamente inviato da FastFreddy
P.s.
LOLLL :D:D
E io che ho pure sprecato un post per lui, represso :D
Si ho letto, quando ho scritto questo l'aveva gia' chiuso senza intervenire...
E comunque non ha dato a me il tempo di rispondere... amen
Rimane che questa situazione e' quanto meno strana.
Vorrei proprio sapere la differenza secondo FreeMan, che passa tra un forum privato ed uno pubblico.
Sarebbe interessante o no?
Se fosse un forum privato, io non sarei qui a parlare, ma visto che e' liberamente leggibile e accessibile a tutti, non vedo perche' la costituzione non debba essere rispettata.
LuPellox85
19-07-2003, 15:30
Vorrei proprio sapere la differenza secondo FreeMan, che passa tra un forum privato ed uno pubblico.
Se fosse un forum privato, io non sarei qui a parlare, ma visto che e' liberamente leggibile e accessibile a tutti, non vedo perche' la costituzione non debba essere rispettata.
QUESTO FORUM E' PRIVATO! REGISTRATO AD UNA SRL!
E ora dai, basta, o vuoi che chiudano OT?
P.s.
Ehm so chi e' Luvi, ma se credete che io sia lui, prendete un granchio...
mi spiace... forse la posso pensare come lui su alcune cose, ma questo non mi fa diventare lui necessariamente... o no?
trafficlight
19-07-2003, 15:31
ma chi vi dice che sia luvi?????????'
ma che è possibile che tutte le volte che arriva uno con delle perplessità sul regolamento o sulla gestione di ot gridate subito al clone?????????
QUESTA COSA MI FA SFAVARE ALQUANTO.....:rolleyes:
SergioDiRio
19-07-2003, 15:31
P.s.
hai cannato è nel mondo vero ma misa che sbagli
Se vuoi dei chiarimenti sul modo di pensare di FreeMan è meglio che ne parliate in privato :D così faresti solo inutile polemica!
:rolleyes:
devo rispondere?
CLOSED!!
>bYeZ<
p.s. vuoi infrangere ancora qualke regola per mettere alla prova la mia pazienza????
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.