PDA

View Full Version : consiglio


frescodestate
19-07-2003, 15:14
ma tra i seguenti best-price:
- Vigor2600
- I-Storm Router

quale prendere? oppure posso fare testa-croce? :)
grazie

gohan
20-07-2003, 10:36
vigor e vai tranquillo! ha anche lo switch integrato!

PS scalda abbastanza quindi se è in un luogo poco aerato potrebbe scaldarsi parecchio e bloccarsi, ma il mio non s'è mai piantato per quello. Anche l'atlantis di un mio amico a volte si pianta per lo stesso motivo.

frescodestate
20-07-2003, 10:51
Originariamente inviato da gohan
vigor e vai tranquillo! ha anche lo switch integrato!


quale onore ....il moderatore;)
anche l'i-sotrm ha lo switch integrato (A02-RA2 )

i-storm: 129 euro s.s escluse
vigor 2600: ???? dove? google mi indica solo un rivenditore

per pura curiosità ma gli atlantis sono prodotti rimarchiati?
data la esigua doc. in inglese
Grazie

gohan
20-07-2003, 11:15
guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=435471&perpage=20&pagenumber=2)

per l'atlantis, non credo sia roba rimarchiata.....

Yngwie74
20-07-2003, 22:46
L'Atlantis scalda pochissimo, almeno e' quello che ho potuto sperimentare, anche dopo due settimane online in una stanza dove in questi giorni ci sono 30°C costanti.

Pero' devo dirti che l'A02-Ra2 ha lo switch integrato ma non il firewall. Invece l'A02-RA ha il firewall ma non lo switch.
Quindi se vuoi sia firewall che switch ti conviene il vigor.
Comunque l'atlantis ha una garanzia di 3 anni con sostituzione antivipata del prodotto e ti copre anche in caso di eventi atmosferici.
Ultima cosa: l'assistenza atlantis e' in italiano e al n. di telefono rispondono tecnici ben preparati (per esperienza diretta).