PDA

View Full Version : [BOLOGNA] SONY U10 accessoriata

ercules7676
19-07-2003, 14:25
Non è un'asta:

fotocamera digitale cromata. Tra le più piccole al mondo. 1.3 mp reali. leggerisima.

Quella venduta da MW costa 199 SENZA la memoria a 64mb e SENZA LE DUE PAIA AGGIUNTIVE di batterie ricaricabili!. Con 64 mb potrete fare 187 (!) fotografie in alta risoluzione per stampe perfette in 12per18....

(L'adattatore per portatile ve lo aggiungo anche io ;))

Solo la macchina con la memoria da 8mb e l'adattatore per portaile a 149euro.

Con il resto a 199 euro.

PS preferibilemte scambio brevi manu a boglogna, altrimenti ss condivise in contrassegno o spedizione contemporanea di denaro e merce con posta prioritaria.

PPS con gli eventuali interessati effettuerò un contatto telefonico per parlare viva voce: ho un sesto senso sulla serietà delle persone :)

riaw
19-07-2003, 14:35
Originariamente inviato da ercules7676
Non è un'asta,

quella venduta da MW costa 199 SENZA la memoria a 64mb e SENZA LE DUE PAIA AGGIUNTIVE di batterie ricaricabili.

L'adattatore per portaile ve lo aggiungo anche io ;))

Sono di Bologna

e vorrei venderla in garanzia ad un giusto prezzo.

Solo la macchina con la memoria da 8mb e l'adattatore per portaile a 149euro.

Con il resto a 199 euro.

PS va bene così?

PS preferibilemte scambio brevi manu a boglogna, altrimenti ss condivise in contrassegno o spedizione contemporanea di denaro e merce con posta prioritaria.

PPS con gli eventuali interessati effettuerò un contatto telefonico per parlare viva voce: ho un sesto senso sulla serietà delle persone :)

allora, secondo il regolamento, la città la devi mettere nel titolo.......
a scanso di equivoci mi spiego meglio:
esempio:

[BOLOGNA] Vendo sony u10 accessoriata.

ok?

cmq rimango interessato alla fotocamera senza memory stick, anche se per 149 euro ci devo pensare.

ciao.

izutsu
19-07-2003, 20:44
Interessato... ti faccio sapere dopo aver letto la recensione

lascio, scusa

ercules7676
20-07-2003, 13:33
Originariamente inviato da izutsu
Interessato... ti faccio sapere dopo aver letto la recensione

lascio, scusa

Di che? :)

PS figurati che io la comprai proprio convinto dalle recensioni dei siti specializzati ::: ;)