View Full Version : Mettere su un bel progetto ...[Cercasi collaboratori]
Salve ragazzi , ho intenzione di mettere su un bel sito , anzi un bel portale , ma non so proprio su che argomento . Sono in cerca di collaboratori (senza guadagno chiaramente) che abbiamo intenzione di darmi una mano . Vorrei realizzare qualcosa di veramente interessante . Un punto di incontro tra molti utenti dove il luogo principale oltre al portale sarà un bel forum . Cosa ne dite ? Mi date una mano ?
Mi spiace, fra le cose ufficiali e le cose a tempo perso sono preso fino al collo!!
Mi spiace, ma per piccoli algoritmi si, per grossi progetti no :(
Da stamattina sono ufficialmente in vacanza...quindi poco tempo per lavori grossi...tanto tempo per mandare avanti i miei progetti ;)
OK lalli , ne sono contento .... Senti cosa pensi che potremmo realizzare ? Cioè mi spiego , la cosa migliore sarebbe scegliere un bell'argomento di interesse .... ma non mi viene in mente nulla . Sai vorrei realizzare un portale tipo aspitalia , HWUPGRADE , qualcosa di bello veramente .....
Se fai una cosa del genere devi stare impegnato tutto il giorno per seguirlo, o tu porteresti solo avanti il progetto e poi lo fai gestire ad altri ?
Beh non sarò l'unico a gestirlo ... Mi aiuterete voi ad esempio , ecco perché mi servono collaboratori
Poi scusate , sceglieremo qualche ottimo moderatore ad esempio per il forum che possa stare sul sito il maggior tempo possibile mentre noi invece faremo altro . Che ve ne pare ?
Mi spiace ma come ti ho detto nn ho tempo di nn programmare :)
Secondo me sei partito con il piede sbagliato... Prima si cerca l'idea e dopo i collaboratori ;)
Si hai ragione ...in realtà non sto cercando prima i collaboratori e poi l'idea . Sto cercando di fare il tutto contemporaneamente
lombardp
21-07-2003, 07:10
C'è anche un altra questione in cui mi sono personalmente imbattuto. Se hai intenzione di mettere su un FORUM, c'è anche il problema dello spazio per il database e del traffico generato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.