PDA

View Full Version : 3650 e suonerie, help me!!!!

nego
19-07-2003, 13:52
Salve a tutti, ho un problema che non capisco da cosa dipenda, vado a spiegare: non riesco ad utilizzare i toni di chiamata che scarico sul 3650, sebbene li visualizzi nell'elenco dei toni (sono tutti file midi quelli che ho messo nel cell) anche se ne scelgo uno, alla prima chiamata il cell suona con il tono predefinito nokia!!!! Successivamente controllando nel modo d'uso normale vedo che la suoneria è quella che avevo scelto io e posso anche ascoltarla, ma ogni volta che il tel squilla la suoneria è nokia tune!!
Perchè?? Come posso utilizzare una suoneria che ho scaricato via bluetooth sul cell??Il cell la mette correttamente nell'elenco delle suonerie e la fa sentire, ma perchè anche se la seleziono come predefinita non mi funziona quando mi entra una chiamata??
Grazie in anticipo.

nego
19-07-2003, 15:19
up :)

nego
19-07-2003, 16:35
nessuno sa come fare? Please :confused:

mrcnet
19-07-2003, 16:54
installati handy file, poi giri nelle cartelle del telefono e quando trovi dove ti salva le suonerie che scarichi con BT le tagli e le incolli nella cartella predefinita dove sono tutte le altre suonerie

mrcnet
23-07-2003, 10:32
cavolo, manco portasse sfiga rispondere a sto thread me è successa la stessa cosa anche a me... il bello che prima tutto funzionava OK!!

ora invece parte la suoneria wav che ho messo e che ho sempre avuto e dopo due squilli si interromepe e parte nokia tune,

ho provato a fare come ti ho consigliato ma handy file non permette di spostare file in Z: sounds > digital..
ora provo con efilemanager..

ma da cosa puo essere dovuto????

mrcnet
23-07-2003, 14:39
sapete come ho risolto?

cancellando il registro chiamate tutto è tornato a posto... e anche se il registro era di 10 giorni non era un problema di spazio..

che c'entra il registro con sto problema???? :confused: