View Full Version : come fa riconoscere il cd?
AdrianSkynet
19-07-2003, 13:43
C ho fatto caso solo ora, come fa window media player a riconoscere un qualsiasi cd ( originale ) con titolo album, gruppo e titoli canzoni :confused:
si collega con un database.
poi è facile, in base a numero traccie e durata identificarlo
Tetrahydrocannabin
19-07-2003, 14:00
Originariamente inviato da checo
si collega con un database.
poi è facile, in base a numero traccie e durata identificarlo
non credo che lo identifichi così... altrimenti andrebbero bene anche quelli masterizzati! invece fugne solo con gli originali
:D
io parlo in generale, cdex mi riconosce pure quelli masterizzati
Tetrahydrocannabin
19-07-2003, 14:07
Originariamente inviato da checo
io parlo in generale, cdex mi riconosce pure quelli masterizzati
ah si?
ma masterizzati con copia 1:1 o anche quelli da mp3?
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non credo che lo identifichi così... altrimenti andrebbero bene anche quelli masterizzati! invece fugne solo con gli originali
:D
Invece funziona proprio così...;) . I masterizzati li riconosce se sono copie 1:1. Il riconoscimento avviene in base al numero delle tracce, durata, e posizione.
Tetrahydrocannabin
19-07-2003, 14:14
Originariamente inviato da Kewell
Invece funziona proprio così...;) . I masterizzati li riconosce se sono copie 1:1. Il riconoscimento avviene in base al numero delle tracce, durata, e posizione.
non credevo che usassero un metodo così fesso:D
nell'era delle mille protezioni antipirateria chissà che codice segreto stampato nell'internocoscia del cd credevo andasse a leggere:D
Non l'ho letto da nessuna parte è solo una deduzione. Ho il database offline (sono circa 650/700.000 cd) e spesso per un cd vengono forniti diversi titoli.
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non credevo che usassero un metodo così fesso:D
nell'era delle mille protezioni antipirateria chissà che codice segreto stampato nell'internocoscia del cd credevo andasse a leggere:D
per impedire agli inarrestabili pirati di accedere ad informazioni segrete e riservatissime di interesse nazionale? :D
Originariamente inviato da Iolao
per impedire agli inarrestabili pirati di accedere ad informazioni segrete e riservatissime di interesse nazionale? :D
:D :D :D
mi ahi fatto sbellicare
o eri serio??:wtf:
:D :D :D
Tetrahydrocannabin
19-07-2003, 14:30
Originariamente inviato da Iolao
esattamente:D :sofico:
a me cddb riconosce anche i masterizzati da mp3
lnessuno
19-07-2003, 14:38
Originariamente inviato da GhePeU
a me cddb riconosce anche i masterizzati da mp3
idem... funziona perfettamente se trovi gli mp3 giusti e non quelli rippati malamente a cui mancano un paio di secondi da una parte, ne avanzano un altro paio in un'altra canzone ecc ecc :D
AdrianSkynet
11-09-2012, 21:07
sarò off topic ma il database passato massimo arriva fino a questa data :)
Personalmente non ho capito granché del tuo intervento; in ogni caso, se ci dovesse essere un problema, sei invitato ad aprire una nuova discussione: questa era già morta e sepolta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.