PDA

View Full Version : Windows Xp E Ntfs: Come Formatto C:? Aiuto Urgente

fabiannit
19-07-2003, 13:36
Ho windows xp e partizione ntfs, come faccio a formattare? Quando inserisco il floppy di avvio (del win98) scrivo
format c:
non funziona, come fare???
Grazie rispondete al piu presto please!!!!!!!!!!!

naso
19-07-2003, 14:29
inserisci il cd di xp...

fabiannit
19-07-2003, 14:35
embe?? inserendolo che faccio??
CMQ quando avevo la fat32 tutto andava bene.
Forse devo fare un nuovo disco di avvio (floppy)

AIUTATEMI

naso
19-07-2003, 14:53
fai partire il pc da cd-rom e da lì puoi scegliendo le varie opzioni decidere se tenere la partizione o rifarla, e formattare quello che vuoi..

fabiannit
19-07-2003, 14:55
Quindi devo fare elimina partizione??? e poi in seguito rifarla o cosi me la formatta??
Grazie cmq sei l'unico che mi aiuta

naso
19-07-2003, 15:15
volendo sì.. altrimenti puoi (anche se nn te lo consiglio.. già che cisei radi al suolo tutto... ;)) anche lasciare la partizione così come è e formattarla solamente.. vedrai che comunque leggendo le varie opzioni del cd ti sarà più chiaro... ;)

magari sono l'unico che sa qualcosa (gli altri magari hanno altri campi in cui sanno...)... magari gli altri nn ti hanno neanche visto.. oppure come stà venedo a me, nn hanno voglia di fare nulla, ma proprio nulla.. :( nn lo so.. o ancora.. avendo visto che ti ripsondevo io.. hanno pensato che uno bastasse x risolverti il problema..

nn lo so.. come già detto... sono al lavoro e nn ho voglia di fare PROPRIO NULLA... :(
scusa x l'ot... se hai ancora bisogno io ogni tanto (10-15minuti al max) rileggo tutto il forum e quindi.... ciao!;)

fabiannit
19-07-2003, 15:21
Grazie ho fatto e sto formattando
Buona giornata di lavoro per te

THANK YOU

naso
19-07-2003, 15:56
ci ho impiegato un pochino di più.. ma sono ripassato... ;)
grazie e spero di esserti stato di aiuto.