View Full Version : Alice si addormenta....!!!!
Ragazzi mi capita una cosa un po' strana!dopo essermi collegato scarico e navigo normalmente poi se mi fermo a leggere una pagina web per un po' poi cerco di aprirne un altra devo aspettare qualche secondo, nell'ordine di 6/10, perche' riparta tutto cioe' abbia scambio dati RX/tx
capita anche a voi?e' normale?
grazie!
Pepe Romero
19-07-2003, 13:37
Mi spiace ma io non ho mai riscontrato i tuoi problemi.
Uppo.
non è che il modem si disallinea?
IcEMaN666
20-07-2003, 12:39
lo fa anche a me quando mi scordo il pc acceso per 3/4 ore:sofico:
Originariamente inviato da gohan
non è che il modem si disallinea?
....cioe'....
:(
nello status del modem dovresti vedere se è connesso alla centrale oppure no, la connessione che dice 832\192
Originariamente inviato da gohan
nello status del modem dovresti vedere se è connesso alla centrale oppure no, la connessione che dice 832\192
ho un modem ethernet....dove lo vedo per favore?
grazie
non saprei.... controlla nelle istruzioni. Forse devi accedere al modem tramite il browser
Ok grazie ora provo poi ti dico....scusami se ti rompo un po' ma se si trattava del mio vecchio isdn non c'erano problemi ma con questo nuovo modem sono un po' perso!:muro:
Aggiornamento: nelle istruzioni non c'e' scritto nulla di particolare oltre ad essere mooolto striminzite....cmq il modem in questione e' il SpeedWeb ADSL Ethernet IPM DATACOM
anche sta sera me lo continua a fare.....se mi fermo di navigare a volte servono anche 15 sec per ripartire.....MHA!:mc: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.