View Full Version : Raga che caldo oggi!!
Raga,
oggi qui a Napoli è una giornata di quelle caldissime!!
Il mio procio ne sta risentendo, eccome!
Ho un 2500+Barton, con Dissi Volcano7+ e Ventola TT Smart Fan2 a manetta, ma la temp nn scende sotto i 51° nell'uso normale e a case chiuso:nera:
Nn mi resta che aprire il case tra poco....:cry:
E a voi le cose come vanno con questo caldo?
TechnoPhil
19-07-2003, 13:39
Da me ci si difende abbastanza bene dal caldo.....sai il condizionatore tiene 25 gradi nella mia stanza!!:D
Beato te e il tuo procio :D
Originariamente inviato da Peiones
Raga,
oggi qui a Napoli è una giornata di quelle caldissime!!
Il mio procio ne sta risentendo, eccome!
Ho un 2500+Barton, con Dissi Volcano7+ e Ventola TT Smart Fan2 a manetta, ma la temp nn scende sotto i 51° nell'uso normale e a case chiuso:nera:
Smart fan a manetta? :eek: :eek: Che sei col paraorecchie? :D :D
Comunque io sto a 47 gradi..bios 10 e vcore 1.60!! Nessuna variazione particolare!
Originariamente inviato da Peiones
Beato te e il tuo procio :D
Diciamo che è sopportabile (un piccolo sacrificio per il prorpio bambino me lo concedete...?
:D )
Però a case aperto il rumore nn si sopporta....
Ho appena tolto il pannello destro del case. NN si può proprio stare.
Ho dimenticato di dire che il procio e ram stanno a valori di default in tutto! Downclocckato tutto ho!:eekk:
Dumah Brazorf
19-07-2003, 14:17
Ho caldo.
Ora senza far niente sono a 46-47°, nel case 34°, in stanza 27-28°, fa decisamente caldo.
Ho toccato le ram della mia 8500 dopo aver finito una partitella a Nfs e sono belle calde nonostante non sia in oc, fa caldo e l'hd rasenta i 40° ma è senza cooler, se peggiora glielo metterò.
Vi ho già detto che è caldo qui? :D
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ho caldo.
Ora senza far niente sono a 46-47°, nel case 34°, in stanza 27-28°, fa decisamente caldo.
Ho toccato le ram della mia 8500 dopo aver finito una partitella a Nfs e sono belle calde nonostante non sia in oc, fa caldo e l'hd rasenta i 40° ma è senza cooler, se peggiora glielo metterò.
Vi ho già detto che è caldo qui? :D
Ciao.
Nn ho capito bene, che tempo fa da te...?
:D :D
Qua a Rimini 32°C...
Io prima viaggiavo a case aperto, adesso ho montato una ventola da 120x38 nel pannello sinistro del case (che butta dentro), e 2 80x25 dietro (in estrazione). Sono tutte a 5v e nn si sentono... Risultato: 5-6°C guadagnati nella temp del core.
In più ho montato un bel dissi artigianale sul sb, per stare sicuro ...:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.