View Full Version : [MO] / [BO] Vendo Monitor Sony Lcd 17''
Sony 17'' lcd con scatola garanzia e cavi, ottima offerta nuovo di zecca. vendo a soli 550 euro trattabili. Zona modena/bologna.
x info mail: sir_nicoz@libero.it :D
Stavo meditando di prendere un sony lcd,
ma il tuo che modello è ? xchè in negozio si parte da:
Sony SDM-71R €495.83 + iva
e si arriva a:
Sony SDM-X72B €665.83 + iva
e tieni conto che al momento si compra Sony e si paga in 12 mesi a interessi ZERO !
quindi fai sapere modello esatto ? così vediamo se interessa :cool:
ciao
Penso si a il secondo che hai detto (sto postando da casa di un amico dopo controllo), il monitor è in perfette condizioni (no graffi) il prezzo e' TRATTABILISSIMO... se vuoi info contattami con icq o email. Potresti fare un gran affarone... :sofico:
huangwei
20-07-2003, 00:27
scambi con portatile?
piu tuo conguaglio
potrei scendere fino a bologna o modena io in agosto... tanto per fare una gitarella :)
dopo avere saputo il modello esatto del lcd e il prezzo!!!:)
mi dispiace ma ho già un portatile :)
david.pesce
20-07-2003, 12:19
ciao, se il modello è quello col pannello da 16ms potrei essere molto interessato, forse si potrebbe fare una consegna a mano, se cali un po' col prezzo ( :mc: ), e soprattutto se va in porto la mia vendita per il 21". Ciao, per il momento continuo a seguire la vendita :)
certo! ma sono già in trattative :P quindi si vedrà.. terro aggiornata la situazione comunque!
Mi spiace ma lascio, costa nuovo 495,85 € + iva :eek:
a 550 € usato non mi sembra un grande affare, oltretutto 12 mesi a interessi zero, non è mica da buttare come idea ;)
Bye
:lamer:
interessato ma mi devi dire il modello esatto,tra la serie s e l'altra ce ne di differenza...
Il modello è il seguente Sony SDM-S71R 17'' LCD !!
ps: non esiste che costri 495 euro circa :O
Costa 595 (http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOMON042) iva compresa
Quindi fai te... te lo vendi a 550 quindi sarebbe pure contro il regolamento,e' la serie + economica della sony,infatti di questa serie nessuno ha l'entrata dvi,cosidera che un 15 della serie x mi pare costa 472,ma e' un'altro pianeta...
io ho il 15'' della serie x .. e appunto ho preso un 17 dell'altra serie.. cmq quanto sarebbe il prezzo giusto secondo te ?
Non lo so nn lo devo fare io ma sicuramente devi togliere il 20% di iva + di usura
cmq se vendi il 15 della serie x sono interessato :),come qualita' si nota fra le due serie?
jcannatella
23-07-2003, 22:01
Confermo che la serie X è un'altro pianeta! Sono un fortunato possessore dell'X52B collegato ad una Radeon 9100 con DVI, uno spettacolo! Niente a che vedere con gli LCD esposti nei grandi magazzini! Io l'ho preso un anno fa, l'ho pagato 650 € :muro: era da poco entrato in commercio! Al prezzo a cui si trova adesso è proprio un affare.
Ciao e scusate l'OT! :)
Ivate la tolgo!
Usura è assente visto ke è praticamente nuovo!
è in garanzia ed è perfetto e non lo usato praticamente mai xkè appunto usavo il 15''ì e il 17'' x vedere i film!!!
Ma qualcosa devi sempre togliere,nn puoi togliere solo l'iva
diimmi tu un prezo equo te lo vendo!
cristianm54
04-08-2003, 20:42
sarei interessato anche io ad un prezzo equo
Posso scendere poco sotto ai 450 ma non di più
da weblanet il modello s73h costa NUOVO 390 euro + iva.
Offro 350, non un cent di più.
ps: non esiste che costri 495 euro circa
a parte che attualmente non è disponibile ( o è in arrivo o è uscito di produzione, dato che qua tengono tutta la gamma sony ) ma costa(va) 413,33 + iva
vedere QUI (http://www.computershop.pisa.it/Area_sony/dettaglisony.asp?id=1721) per credere ! penso che a 450 sei ampiamente fuori regolamento ( l'iva almeno devi toglierla tutta ! )
bye
mi metto in coda ma a non più di 350. :cool:
ciriccio
15-10-2003, 02:12
ciao, se arrivi a 350 fammi un fischio;)
Marko Ramius
16-10-2003, 14:40
A me fanne due. :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.