View Full Version : Come levare "System Volume Information"?
Se non erro c'è la possibilità di disattivare il RESTORE nel computer, vero?
Io ho WinXP professional.
roby1483
19-07-2003, 12:14
Per disattivare il restore vai nelle proprietà del sistema --> Ripristino configurazione di sistema --> metti la spunta a disattiva ecc...
Ciao ;) .
roby1483
19-07-2003, 12:17
Cmq il System Volume Information contiene le informazioni sul file system non il ripristino di Win, almeno io so così posso anche sbagliarmi.
Originariamente inviato da roby1483
Per disattivare il restore vai nelle proprietà del sistema --> Ripristino configurazione di sistema --> metti la spunta a disattiva ecc...
Ed infatti faccio così, ma la cartella "System Volume Information" è ancora lì e non la posso cancellare.
Inoltre ho paura che mi ci si ficchino dentro virus e di non poterli toccare.
;)
roby1483
19-07-2003, 15:43
Come ti ho già detto a quello che so io quella cartella contiene le informazioni sul file system (come dice appunto il nome, informazioni del volume di sistema) e non va assolutamente rimossa!
Originariamente inviato da Plextor
Ed infatti faccio così, ma la cartella "System Volume Information" è ancora lì e non la posso cancellare.
Inoltre ho paura che mi ci si ficchino dentro virus e di non poterli toccare.
;)
quella cartella è immodificabile da win,contiene le informazioni di partizione.Win la vede come un cartella,ma in realtà non lo è.Puoi eliminarla formattando il disco e non creando partizioni :D
maxernet
23-07-2003, 17:58
a proposito di virus che si ficcano nel system volume information qualcuno mi può gentilmente spiegare questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=491038) ?
Ci sono virus che si annidano nella tabella di partizione?? come si debellano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.