View Full Version : non chiudete! [NA] Vendo 70 CD-R Verbatim
(Ai moderators: non sono ne un grossista ne un negoziante! Non chiudete il tread come è già avvento in passato! Leggete quanto segue...)
Come da oggetto vendo 70 cd-r da 74 min verbatim bulk (senza serigrafia, riconosciuti come Mitsubishi Chemicals Co.)
Ho comprato una pila da 100 cd e solo dopo ho scoperto che erano da 74 (senza problemi fino a 77 min circa).
Li vendo a 22 cent l'uno
preferibilmente in blocco
Spese di spedizione escluse
napapiji
22-07-2003, 18:09
se mi includi le ss, ti pago con bonifico anticipato.
bye
ehhh?!
spese di spedizione credo costino almeno 5 euro (pacco ordinario)
su 70 cd sarebbero = più di 7 cent a cd, ovvero ti dovrei cedere i cd a 15 cent... mi sa che è devvero troppo poco, non posso!
napapiji
22-07-2003, 19:23
boh... j3 a metà?
Fabryzius
22-07-2003, 20:32
Sono 15 € in totale i cd ? Se vuoi ti faccio il bonifico e me li mandi, ma mi sà che costicchia il pacco
Ragazzi, vi prego... non facciamo confusione!
Non postate offerte spese incluse!
Allora credo di aver già messo un prezzo ottimo 0,22 euro l'uno (io li ho pagati 0,35) per tanto al max si può vedere di arrotondare, non di scendere molto!
Quindi 0,22 x 70 = 15,4 euro
Posso fare 15 euro non meno, altrimenti li tengo io e li uso quando devo fare cd da max 77 min (per i quali i cd vanno molto bene ;))
Posso fare quindi 20 euro s.s. incluse che a conti fatti viene in media 0,286 euro a cd, sempre un ottimo prezzo.
Fabryzius
23-07-2003, 11:06
Pagamento con bonifico?
Ragazzi troppo tardi...
li sto utilizzando, solo stamane ne avrò burnati una 10ina ed ancora parecchio da masterizzare (tutta la roba scaricata con alice in 2 copie ;))
Indi ritiro dalla vendita!
e hai fatto bene, sono degli ottimi supporti, li ho anche io, e per quello che sono costati è un vero affare.
Tu a quanto li burni? io non vado mai a più di 12x su questi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.