PDA

View Full Version : avete visto il nick dell ultimo utente registrato????

TheyCallMeMr.X.
19-07-2003, 10:23
:rolleyes: :rolleyes:

ivanez
19-07-2003, 10:25
non ho parole...

http://sport.supereva.it/canox/smiles/nonono2.gif http://sport.supereva.it/canox/smiles/nonono2.gif

Ulisse
19-07-2003, 10:26
si, e non promette nulla di buono...:nono:

Profe
19-07-2003, 10:27
Era un po' di tempo che non lo si vedeva in giro :D

ni.jo
19-07-2003, 10:27
chi è nell'avatar, charlie chaplin o l'originale?:D

maccioni
19-07-2003, 10:29
non credo che sarà tollerato dai mod.

Xfree
19-07-2003, 10:29
a volte ritornano :confused: :mbe: :wtf: :eh:

shadylane
19-07-2003, 10:31
Originariamente inviato da ni.jo
chi è nell'avatar, charlie chaplin o l'originale?:D

http://www.cinemavvenire.it/images/homepic/634.jpg

gas77
19-07-2003, 10:33
non giudichiamo chi non conosciamo però

e xche non dovrebbe esseretollerato dai mod?? uno può scegliere l'avatar che vuole se non è offensivo no?? aspettiamo che si presenti

spero di non sbagliarmi cmq

ni.jo
19-07-2003, 10:34
Originariamente inviato da shadylane
http://www.cinemavvenire.it/images/homepic/634.jpg
...è lui!è lui!...il più tragico comico della storia!!!Quanta gente ha fatto morire dal ridere...:muro:
io propongo un bel PRE-:banned:

tommyHD
19-07-2003, 10:35
Si è presentato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1722822#post1722822

:sofico:

shadylane
19-07-2003, 10:37
...è lui!è lui!...il più tragico comico della storia!!!Quanta gente ha fatto morire dal ridere...:muro:
io propongo un bel PRE-:banned:

Mi stai facendo morire dalle risate.

A parte tutto è contro il regolamento, e, secondo me, contro il comune buonsenso ed il rispetto degli altri

ni.jo
19-07-2003, 10:38
Originariamente inviato da gas77
non giudichiamo chi non conosciamo però

e xche non dovrebbe esseretollerato dai mod?? uno può scegliere l'avatar che vuole se non è offensivo no?? aspettiamo che si presenti

spero di non sbagliarmi cmq

Ok, allora io ci metto Pol-Pot o Stalin.

...il faccione di hitler non è offensivo?La peggior calamità che l'umanità abbia conosciuto?Mi offende si, e parecchio...

gas77
mi postate la riga del regolamento che lo vieta??

tommyHD
Di nuovo casini pure qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1722832#post1722832

ni.jo
19-07-2003, 10:40

l) è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature.
Questa norma mira ad evitare possibili contestazioni

gas77
19-07-2003, 10:41
si ho visto e avete perfettamente ragione...è fuori regolamento in effetti... come non detto

shadylane
19-07-2003, 10:41

Voce b del capitolo comportamenti:

Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

dr.stein
19-07-2003, 10:44
Se cambia avatar, il nick non e' contro il regolamento (purtroppo)...

d'altronde e' pure vero che tutti quelli che gli si sono scagliati contro hanno toppato, alla grande pure, perche' sono loro che stanno andando OT, sono loro che stanno giudicando (quando piu' volte i mod hanno richiamato su questo comportamento, ovvero che nessun utente si deve permettere di fare il moderatore), sono loro che lo stanno trattando a pesci in faccia...

lui (fin'ora) non ha fatto nulla (avatar a parte) contro il regolamento!

recoil
19-07-2003, 10:45
c'è una cosa che non ho mai capito:
la costituzione vieta di ricreare il partito fascista, ok sta bene... ma i simboli fascisti/nazisti sono praticamente proibiti... perché?

prima si parla di libertà di espressione come diritto di tutti e poi ci sono queste norme che davvero non capisco.
personalmente la persona nell'avatar di quel tipo mi fa schifo, ma se qualcuno vuole perché non dovrebbe metterla? idem per le bandiere con le croci uncinate ecc.

non è facendo sparire dei simboli che cancelleremo il male che è stato fatto ed eviteremo che ritorni.
ai giovani bisogna far capire che le crudeltà, le ingiustizie e l'orrore della guerra sono scaturite dalle dittature come quella che c'era in Germania a quell'epoca ma che il colore politico c'entra fino a un certo punto.

ni.jo
19-07-2003, 10:46
Originariamente inviato da dr.stein

d'altronde e' pure vero che tutti quelli che gli si sono scagliati contro hanno toppato, alla grande pure, perche' sono loro che stanno andando OT, sono loro che stanno giudicando (quando piu' volte i mod hanno richiamato su questo comportamento, ovvero che nessun utente si deve permettere di fare il moderatore), sono loro che lo stanno trattando a pesci in faccia...

l) è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature.

mi sembra chiarissimo.

gas77
Voce b del capitolo comportamenti:

Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

bhe non esageriamo questo che dici non lo ha fatto....ancora almeno

è cmq fuori regolamento ma x questo motivo

è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature.

cosa che sta avvenendo già nel mercatino azz

tommyHD

In effetti hai ragione..:mano:

Hanamichi
19-07-2003, 10:48
beh l'avatar e il nick solo da quello sono da bannaggio... però a me sembra una persona simpatica...nonostante la foto di hitler:muro:

dr.stein

mi sembra chiarissimo.

come sono stato chiarissimo io...

"SE CAMBIA AVATAR..... il nick etc. etc. etc."

:rolleyes:

Vanelder
Originariamente inviato da recoil
la costituzione vieta di ricreare il partito fascista, ok sta bene... ma i simboli fascisti/nazisti sono praticamente proibiti... perché?

prima si parla di libertà di espressione come diritto di tutti e poi ci sono queste norme che davvero non capisco.
personalmente la persona nell'avatar di quel tipo mi fa schifo, ma se qualcuno vuole perché non dovrebbe metterla? idem per le bandiere con le croci uncinate ecc.

non è facendo sparire dei simboli che cancelleremo il male che è stato fatto ed eviteremo che ritorni.
ai giovani bisogna far capire che le crudeltà, le ingiustizie e l'orrore della guerra sono scaturite dalle dittature come quella che c'era in Germania a quell'epoca ma che il colore politico c'entra fino a un certo punto.

Perchè ogni libertà deve tenere conto del rispetto altrui, pensa a chi ha conoscenti che sono morti per opera dell'abominio in oggetto... ;) I simboli sono strumenti potenti, proprio perchè dotati di una sconvolgente capacità di sintesi...Sono totalmente d'accordo con te sulla necessità "culturale" ma la libertà di espressione non può diventare lo scudo per ogni porcheria

shadylane
19-07-2003, 10:50
bhe non esageriamo questo che dici non lo ha fatto....ancora almeno

è cmq fuori regolamento ma x questo motivo

è categoricamente vietato usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, nazionali e esteri, di qualunque epoca, nell'avatar e nella signature.

cosa che sta avvenendo già nel mercatino azz

Be' hitler non è che fosse poi un venditore di caramelle, certo il mio quote magari è un po' più generico.
Cmq l'importante è che ci siamo capiti

:)

tommyHD
19-07-2003, 10:50
Originariamente inviato da Hanamichi
beh l'avatar e il nick solo da quello sono da bannaggio... però a me sembra una persona simpatica...nonostante la foto di hitler:muro:

Secondo regolamento il nick può stare...l'avatar no:rolleyes:

dr.stein
19-07-2003, 10:51
cmq secondo me tutte queste polemiche stanno solo facendo il suo gioco....

pensate forse che iscrivendosi con un nick del genere non voleva proprio queste reazioni ?

se continua cosi' qualcun'altro ne fara le spese, tipo biancoros che lo vedo bello fomentato...

evitiamo di far polemica, ci sono i mod apposta, se la deve vedere lui con loro...

gas77
19-07-2003, 10:51
molto probabilmente non ha letto bene il regolamento prima di iscriversi....ragà ogni tanto ci vuole un pò di buona fede....

chi è daccordo??:cool:

Hanamichi
19-07-2003, 10:52
Originariamente inviato da tommyHD
Secondo regolamento il nick può stare...l'avatar no:rolleyes:

al massimo cambia avatar... ma a me sembra una brava persona:confused:

ni.jo
....

non credo sia ancora proibito: ho visto dei baldanzosi forzanuovisti sotto una bella croce celtica, e svastiche su innumerevoli magliette.
Apologia del fascismo mi pare si chiamasse.
Spero di sbagliarmi: un simbolo che incita alla violenza razziale è offensivo della memoria e della storia:
non potrei andare in giro con una bandiera con una vagina per ovvie ragioni, anche se il simbolo potrebbe essere qualcosa di naturale e molto bello, un simbolo di vita diciamo, ma che potrebbe essere offensivo...

Hanamichi
molto probabilmente non ha letto bene il regolamento prima di iscriversi....ragà ogni tanto ci vuole un pò di buona fede....

io:P

tommyHD
19-07-2003, 10:53

Non l'ho mai messo in dubbio;)

dr.stein
19-07-2003, 10:54

Piu' che altro doveva avere un po' di buon senso lui, anche se non ha letto il regolamento!!

io non credo molto nella buona fede di questo personaggio, pero' sono anche consapevole che non si puo' fare accusa preventiva come molti stanno facendo! :p

Hanamichi
19-07-2003, 10:54
Non l'ho mai messo in dubbio;)

difatti una persona nn si conosce solo dal nick e dall'avatar :P

recoil
19-07-2003, 10:55
Originariamente inviato da Vanelder
Perchè ogni libertà deve tenere conto del rispetto altrui, pensa a chi ha conoscenti che sono morti per opera dell'abominio in oggetto... ;) I simboli sono strumenti potenti, proprio perchè dotati di una sconvolgente capacità di sintesi...Sono totalmente d'accordo con te sulla necessità "culturale" ma la libertà di espressione non può diventare lo scudo per ogni porcheria

premessa: non sono assolutamente nazista o fascista!

quello che dici è vero ma allora potrei dirti che in Russia è morta tanta gente per dissidenza politica e le bandiere falce e martello che richiamano il comunismo possono essere altrettanto offensive di quelle con le croci uncinate per qualcuno.
eppure la falce sta sulla bandiera di un partito qui in Italia.

non discuto i principi che stanno alla base del comunismo ma la dittatura che si era creata in URSS non mi pare poi diversa da quella che è venuta fuori in Italia e Germania. se il potere dei simboli è grande allora anche quelli che ti ho citato sono "pericolosi".

dittature del genere purtroppo ci sono anche oggi ed è questo che non bisogna dimenticare. il nazismo in Europa non c'è più ma chissà in quanti altri paesi in questo momento c'è gente schifosa come AH che fa altrettante porcherie a nostra insaputa.

dr.stein
19-07-2003, 10:56
Sospeso!

tommyHD
19-07-2003, 10:56

Ovviamente..;)

ni.jo
19-07-2003, 10:57
come sono stato chiarissimo io...

"SE CAMBIA AVATAR..... il nick etc. etc. etc."

e vabbèh, si discute dell'avatar e del nick , ovvio che se li cambiasse e si comportasse bene nessuno direbbe nulla.;)ù
attenzione, secondo me è contro il regolamento anche il nick...

tommyHD
Psiche ha scritto: "Discussione chiusa!

Il Signore che ha aperto il thread al momento è sospeso sino a quando non ho consultato lo Staff di HW Upgrade..."

Vanelder

Insomma... ;) il minimo che si possa dire è che sia goliardia fuori posto (a essere proprio generosi), non si può astrarre un ritratto da ciò che ha significato, come sangue e dolore. A me fa arrabbiare e tanto, anche.

Hanamichi
19-07-2003, 11:00
Insomma... ;) il minimo che si possa dire è che sia goliardia fuori posto (a essere proprio generosi), non si può astrarre un ritratto da ciò che ha significato, come sangue e dolore. A me fa arrabbiare e tanto, anche.

anche io quando ho visto il suo avatar mi sono arrabbiato... però mica vuol dire che è un razzista!:rolleyes: :)

Vanelder
19-07-2003, 11:00

quello che dici è vero ma allora potrei dirti che in Russia è morta tanta gente per dissidenza politica e le bandiere falce e martello che richiamano il comunismo possono essere altrettanto offensive di quelle con le croci uncinate per qualcuno.

non discuto i principi che stanno alla base del comunismo ma la dittatura che si era creata in URSS non mi pare poi diversa da quella che è venuta fuori in Italia e Germania. se il potere dei simboli è grande allora anche quelli che ti ho citato sono "pericolosi".

dittature del genere purtroppo ci sono anche oggi ed è questo che non bisogna dimenticare. il nazismo in Europa non c'è più ma chissà in quanti altri paesi in questo momento c'è gente schifosa come AH che fa altrettante porcherie a nostra insaputa.

D'accordo :) , ma il fatto che bere faccia male quanto fumare (è solo una metafora) non rende cosa buona nè l'una nè l'altra
;)

ribbaldone
19-07-2003, 11:01

sai che lo penso anche io:)

Vanelder
19-07-2003, 11:03
anche io quando ho visto il suo avatar mi sono arrabbiato... però mica vuol dire che è un razzista!:rolleyes: :)

Ripeto, razzista non lo so, ma con pochissimo buon gusto (almeno) di sicuro ;)

shadylane
19-07-2003, 11:05
I casi sono 2: o ha voluto fare uno scherzetto, misurare la pazienza dei mod, la velocità di ban, etc... (nonostante tutto è deplorevole lo stesso) oppure effettivamente crede in quello che rappresenta il nick e l'avatar, e questo è molto peggio, non tanto perchè è andato contro il regolamento, ma perchè è universalmente riconosciuto che h.i. e tutto ciò che ci sta attorno non rappresenta e non rappresenterà mai nulla di buono.

http://www.flyinghellfish.com/images/hf-hitler.jpg

Vanelder
19-07-2003, 11:08
I casi sono 2: o ha voluto fare uno scherzetto, misurare la pazienza dei mod, la velocità di ban, etc... (nonostante tutto è deplorevole lo stesso) oppure effettivamente crede in quello che rappresenta il nick e l'avatar, e questo è molto peggio, non tanto perchè è andato contro il regolamento, ma perchè è universalmente riconosciuto che h.i. e tutto ciò che ci sta attorno non rappresenta e non rappresenterà mai nulla di buono.

http://www.flyinghellfish.com/images/hf-hitler.jpg

Concordo totalmente

shadylane
19-07-2003, 11:08

Se tu credi in una cosa di sicuro non diffondi le idee dell'altra.

Non credo che chi posta immagini di hitler in realtà sia un antropofilo. Sarebbe altamente ipocrita.

ni.jo
19-07-2003, 11:11
[B]...che non si puo' fare accusa preventiva come molti stanno facendo! :p

inho definirla accusa preventiva non mi pare giusto: l'avatar è lì ed è contro il regolamento.
Non posso usare come nick "vaffanculo" o "Pol-Pot", anche se non specificatamente definito nel regolamento sono due cose offensive, sei daccordo?

gas77
19-07-2003, 11:11
secondo me è stata una bravata e basta...poi si vedrà cmq...anche a me ha infastidito però non me la sento di giudicare male una persona che nn conosco e di cui non conosco le motivazioni che gli hanno fatto scegliere tale nick/avatar .....tutto qui....

ShinAkuma
19-07-2003, 11:15
io credo che ognuno debba poter fare quello che vuole nel rispetto degli altri.

E in questo caso, almeno IO, non mi ritengo offeso da uno che si chiama hitler.

Io non condivido le sue idee, ne quelle di nessun altro partito politico ecc(e chiudiamo con la politica) pero' indubbiamente ha fatto un pezzo di storia, bella o brutta non so, ma ha governato quasi mezzo mondo, e non era tanto fesso allora.

Indi, se per motivi POLITICI nn si puo' mettere ecc, allora concordo, pero' nn mi sentirei offeso a leggere che hitler ha postato un mex.come non lo sarei per nessun'altro"pezzo di storia"

e se lui crede in quelle cose, a me n importa, bsta che nn tocca nessuno..tra pensare e agire c'e' un abisso :D

ciao buone vacanze.

Vanelder
19-07-2003, 11:15
le motivazioni

Le motivazioni sono irrilevanti di fronte alle mostruosità comesse da baffetto. Quale motivazione può esserci dietro ad esporre un ritratto e scegliersi il nome di uno che ha sterminato milioni di esseri umani?

TheyCallMeMr.X.
19-07-2003, 11:17
ba per me è una cavolata dai nn ha senso fare un nick cosi...

ni.jo
19-07-2003, 11:18
Originariamente inviato da ShinAkuma
...
pero' indubbiamente ha fatto un pezzo di storia, bella o brutta non so, ma ha governato quasi mezzo mondo, e non era tanto fesso allora.
....

ah, non lo sai...ecco perchè non ti offende :D
scusa non è per fare polemica, ma non puoi dire che non sai se Hitler ha fatto un pezzo di storia brutta...e fesso non lo era magari ma pazzo furioso si...

Vanelder
19-07-2003, 11:20

E in questo caso, almeno IO, non mi ritengo offeso da uno che si chiama hitler.

Io non condivido le sue idee, ne quelle di nessun altro partito politico ecc(e chiudiamo con la politica) pero' indubbiamente ha fatto un pezzo di storia, bella o brutta non so, ma ha governato quasi mezzo mondo, e non era tanto fesso allora.

Indi, se per motivi POLITICI nn si puo' mettere ecc, allora concordo, pero' nn mi sentirei offeso a leggere che hitler ha postato un mex.come non lo sarei per nessun'altro"pezzo di storia"

e se lui crede in quelle cose, a me n importa, bsta che nn tocca nessuno..tra pensare e agire c'e' un abisso :D

Coooosa???????? Non stiamo parlando di un politico ma di un criminale, non è che tutto è relativoa questo mondo, per la pupazza :muro: Qui la politica non c'entra, c'entra la Storia, il sangue, il dolore, l'abisso nel quale quel criminale ha precipitato il mondo. Mi fanno rabbrividire le tue frasi, a me importa eccome ciò che lui pensa, è la cultura del "non è affare mio", del "non mi importa" che ha permesso che succedesse ciò che successe.

gas77
19-07-2003, 11:23
Le motivazioni sono irrilevanti di fronte alle mostruosità comesse da baffetto. Quale motivazione può esserci dietro ad esporre un ritratto e scegliersi il nome di uno che ha sterminato milioni di esseri umani?
x esempio quella di una bravata fatta così.....magari x cazzareggio senza aver valutato effettivamente cosa stava x combinare con quel nick.....

è solo un ipotesi...in fondo 2 sono le strade o è un cretino o ha agito così x fare senza rendersene conto....sbagliatamente senza pensare...tutto qui....

shadylane
19-07-2003, 11:24

Nooo hitler non era baffetto, baffetto è un noto politico italiano, quello del fu-fu di striscia :D . (--> non è politica, è solo per sdrammatizzare un po' :angel: )

ni.jo
19-07-2003, 11:25
Nooo hitler non era baffetto, baffetto è un noto politico italiano, quello del fu-fu di striscia :D . (--> non è politica, è solo per sdrammatizzare un po' :angel: )
:D
se ti legge si fà crescere la barba.:D

Jedi82
19-07-2003, 11:26
quesya poi, solo grazie a qst topic ho notato...aaaah sti newbie

shadylane
19-07-2003, 11:27
:D
se ti legge si fà crescere la barba.:D

Che poi gli si bagna tutta quando va in barca
:D :sofico: :rotfl:

ok ora basta

ni.jo
19-07-2003, 11:28
Originariamente inviato da Jedi82

:confused:

ni.jo
19-07-2003, 11:29
Che poi gli si bagna tutta quando va in barca
:D :sofico: :rotfl:

ok ora basta

il capitano fintus!:D :sofico:

Jedi82
19-07-2003, 11:30
:confused:

:confused: :confused:

ribbaldone
19-07-2003, 11:30
Coooosa???????? Non stiamo parlando di un politico ma di un criminale, non è che tutto è relativoa questo mondo, per la pupazza :muro: Qui la politica non c'entra, c'entra la Storia, il sangue, il dolore, l'abisso nel quale quel criminale ha precipitato il mondo. Mi fanno rabbrividire le tue frasi, a me importa eccome ciò che lui pensa, è la cultura del "non è affare mio", del "non mi importa" che ha permesso che succedesse ciò che successe.

riquoto

Ewigen
19-07-2003, 11:31
Questo nuovo utente non mi sorprende per niente,tempo fa uno si era regstrato con il nome di un criminale comunista che ha eliminato milioni di persone e a lui non è stato fatto niente.
Se qusto è rispttare la momeria di persone assassinate ingiustamente allora siamo messi bene...

ni.jo
19-07-2003, 11:32
...non ho capito cosa volevi dire...ah ora si scusa.

Vanelder
19-07-2003, 11:34

Sono talmente allineato al Regolamento che perfino il mio cervello si rifiuta di pensare in chiave di politica contemporanea :D :D :D

ni.jo
Originariamente inviato da Ewigen
Questo nuovo utente non mi sorprende per niente,tempo fa uno si era regstrato con il nome di un criminale comunista che ha eliminato milioni di persone e a lui non è stato fatto niente.
Se qusto è rispttare la momeria di persone assassinate ingiustamente allora siamo messi bene...

Chi era, Stalin?Era da sospendere anche lui, per me, ma il giudizio dei mod è insindacabile.:boh:

Jedi82
beh volevo dire che mi spiace ma a volte anche spaventa qst toria dei nuovi iscritti che partono subito in quarta ed iper malamente! xo mi stupiscono anche molti user di qui che sotto sotto lo hanno mazzato con le parole senza manco conoscerlo...bah

ni.jo
19-07-2003, 11:39
beh volevo dire che mi spiace ma a volte anche spaventa qst toria dei nuovi iscritti che partono subito in quarta ed iper malamente! xo mi stupiscono anche molti user di qui che sotto sotto lo hanno mazzato con le parole senza manco conoscerlo...bah
Si, ho capito in ritardo.:uh:
Personalmente non ho giudicato la persona ma l'avatar e il nick offensivi e contro il regolamento.
Se devo dire cosa penso di uno che usa simboli così di cattivo gusto però non posso esimermi da una critica, per quanto cauta, e la prima cosa a cui penso è ad un troll venuto a seminar zizzania: ovviamente se cambiasse avatar e nick cambierei opinione subito.

Ewigen
19-07-2003, 11:50
Chi era, Stalin?Era da sospendere anche lui, per me, ma il giudizio dei mod è insindacabile.:boh:

Non ho chiesto nessun bannaggio o sospensione,per certe persone sarebbe solo una perdita di tempo,semplicemente ho solo detto una mia impressione.

Jedi82
19-07-2003, 11:51
vogliamo far chiudere il topic? No dai su...

ni.jo
19-07-2003, 11:56
Non ho chiesto nessun bannaggio o sospensione,per certe persone sarebbe solo una perdita di tempo,semplicemente ho solo detto una mia impressione.

Oggi non sono fortunato, nelle spiegazioni: non ti ho messo in bocca nessuna richiesta di bannaggio, scusa se ho dato quest'impressione.:)

Ewigen
19-07-2003, 12:09
Oggi non sono fortunato, nelle spiegazioni: non ti ho messo in bocca nessuna richiesta di bannaggio, scusa se ho dato quest'impressione.:)

Per carità,l'avevo capito e non eri certo tu l'argomento della discussione.Non mi risulta che nella storia vi sia stato un certo Ni.Jo che sia sia messo a conquistare nuovi territori amazzando,sterilizzando e facendo abortre contro la oro volontà le persone.Forse giocando a Quake e a Command&Conquest,ma allora mi sa che dovremo tutti cercare buoni avvocati,il tribunalie internazionale ci aspetta:D :sofico:

ni.jo
19-07-2003, 12:12
Per carità,l'avevo capito e non eri certo tu l'argomento della discussione.Non mi risulta che nella storia vi sia stato un certo Ni.Jo che sia sia messo a conquistare nuovi territori amazzando,sterilizzando e facendo abortre contro la oro volontà le persone.Forse giocando a Quake e a Command&Conquest,ma allora mi sa che dovremo tutti cercare buoni avvocati,il tribunalie internazionale ci aspetta:D :sofico:

bàh, a quake ero così scarso che mi andava di lusso se i cattivi non uscivano dal monitor a prendermi a calci in c**o :D

Andavo forte in Wolfstein 3d, però!!!:D

voodoo child
19-07-2003, 12:34

Mai sentito parlare di "apologia di fascismo"?
Una volta era reato, adesso non so se lo sia ancora, viste le modifiche fatte alla Costituzione Italiana...

Comunque tempo fa un utente si era iscritto con nick "Pacciani" e avatar con la foto di Pacciani ed era stato bannato all'istante, dopo 1 messaggio.

Ciao!

tommyHD
19-07-2003, 12:44
Originariamente inviato da voodoo child
Mai sentito parlare di "apologia di fascismo"?
Una volta era reato, adesso non so se lo sia ancora, viste le modifiche fatte alla Costituzione Italiana...

Comunque tempo fa un utente si era iscritto con nick "Pacciani" e avatar con la foto di Pacciani ed era stato bannato all'istante, dopo 1 messaggio.

Ciao!

Invece questa volta non è stato così..perchè è a discrezione del mod se bannarlo o sospenderlo oppure non prendere provvedimenti..

ni.jo
19-07-2003, 12:51
Invece questa volta non è stato così..perchè è a discrezione del mod se bannarlo o sospenderlo oppure non prendere provvedimenti..

Sono daccordo.
imho la sospensione ci stà tutta sia per pacciani, stalin e hitler
il ban forse è eccessivo, ma come dici tu è a discezione di mod.
Ho qualche dubbio su "mortaccitua":eek: allora mi pare fosse stato solo richiamato...

???????????????
19-07-2003, 13:34
ma quanti moralismi ho letto.... tutti contro il poveraccio che ha "forse" sbagliato l'avatar.... ma dico io ..che importanza ha ?? in che cosa fa scandalo ?? d'altronde il personaggi oin questione è esistityo veramente, fa parte della storia, di quella storia che impariamo a scuola ( comprese le immagini)
Tutti a predicare bene e probabilmente per molti a razzolare male...ne ho conosciuti parecchi di dx ma anche di SX che professavano l'uguaglainza tra i popoli, poi a uno stupido semaforo, trattare quie poveracci di immigrati a pesci in faccia. Ma basta x favore, impariamo a conoscere le persone che stanno dietro a un semplice nick o avatr... forse ne guadagneremo tutti.
A presto..:P

GioFX
19-07-2003, 13:36
io trovo in effetti più offensivo un nick del tipo:

????????????

che per me può avere come significato:

"cosa c@cchio hai da guardare"?!?!?

:O :D

???????????????
19-07-2003, 13:39
Originariamente inviato da GioFX
io trovo in effetti più offensivo un nick del tipo:

????????????

che per me può avere come significato:

"cosa c@cchio hai da guardare"?!?!?

:O :D
Vedi ?? è la dimostrazione pratica che bisogna conoscere le persone.... ovviamente non ha il senso da te voluto, ma puo prestarsi a tante interpretazioni.

P.S. poi non sono 12 ? ma bensi' 15 :D

tommyHD
19-07-2003, 13:43
Non vedo il senso di nick tipo: "????????" o "!!!!!!!!!!!!!!" oppure "°ç###@@#@@#" :boh:

Mah..:rolleyes:

???????????????
19-07-2003, 13:50
Non vedo il senso di nick tipo: "????????" o "!!!!!!!!!!!!!!" oppure "°ç###@@#@@#" :boh:

Mah..:rolleyes:

Urca unao che sa tutto.... cosa vorresti dire con quel Mah ?? Forse una cosa del tipo: vabbè se sei un pazzo o cosa, resta nel tuo brodo e stop.
L'ho scritto prima si puo prestare a mille interpretazioni o piu semplicemente, io al momento dell'iscrizione, non ho saputo far altro che "partorire" questi 15 ? .
Ma il concetto, che a me pare strano, e lo giudicare il prossimo in base a un nick o all'avatr..ovviamente il tutto riferito al mondo virtuale, accade anche nel mondoreale di essere giudicati, magari solo dall'aspetto... adesso pero non vorrei divagare troppo sul 3d.
Cmq, tutto quanto è ovviamente senza polemica .. un saluto.. ora esco , ma stasera riprenderò volentieri la discussione
ciao
:D :)

Jedi82
19-07-2003, 13:54
ma qst hitler e stato solo sospeso no?

ShinAkuma
19-07-2003, 14:11
invece secondo me la colpa non e' di hitler.
e non era ne pazzo ne scemo.

Pensava in un certo modo...e basta...la pazzia sta nel comportamento che spingeva i tedeski a dargli ragione e emularlo.

Lui aveva un ideale sbagliato o giusto non so e nessuno puo' saperlo, i tedeski nn aveva ideali ESEGUIVANO...:)

buone vacanze fra 2 ore parto spagna :D

ENDer
19-07-2003, 14:11

Si chiama apologia di reato

Continua a chiamarsi apologia di reato, la costituzione vieta appunto la ricostituzione del partito fascista e quindi anche la sua apologia.

Non esattamente, per esempio per la costituzione italiana tu puoi sventolare una bandiera CCCP o andare in giro con la maglietta di baffone senza incorrere nell'apologia di reato, semplicemente perche' il comunismo non e' reato, anche se qualcuno vorrebbe che lo sia.

ENDer
19-07-2003, 14:18
invece secondo me la colpa non e' di hitler.
e non era ne pazzo ne scemo.

Pensava in un certo modo...e basta...la pazzia sta nel comportamento che spingeva i tedeski a dargli ragione e emularlo.

Lui aveva un ideale sbagliato o giusto non so e nessuno puo' saperlo, i tedeski nn aveva ideali ESEGUIVANO...:)

buone vacanze fra 2 ore parto spagna :D

Si vede che non conosci la storia.

Ti consiglio il Sabatucci-Vidotto , o il Villari come manuali di storia.

ENDer
19-07-2003, 14:34

Si dicevano cosi anche di quello vero :muro:

badedas
19-07-2003, 14:50
Lui aveva un ideale sbagliato o giusto non so e nessuno puo' saperlo

Non sai e nessuno può sapere se sia giusto sterminare milioni di persone?

Sì, sì, vai in Spagna che è meglio!

FreeMan
19-07-2003, 15:40
uff...

a che pro la discussione????

CLOSED!!

>bYeZ<