View Full Version : e' la terza volta che scaccolo la stessa wu non ne posso piu'
ribbaldone
19-07-2003, 09:20
ciao a tutti, è la terza volta, arriva a circa il 90% poi spengo il pc e al riavvio riparte da 0:muro: . non riesco a capire se centri il riavvio oppure è bacata la wu.
approfitto per chiedervi se a voi il seti riduce visibilmente le prestazioni del pc, per fare un esempio navigando in internet mi apre le pagine quasi avessi un 56k:cry: e se lo spengo mi ritorna la mia adsl.
poi ho notato che mi rallente di molto l'avvio se lo metto ad apertura automatica, invece se lo apro poi a mano è quasi un fulmine.
c'è un modo per farlo partire in automatico qualche secondo dopo l'avvio?
ciao
ciottano
19-07-2003, 10:39
probabilmente ti rallenta perche hai impostato la priorità sul normal o addirittuta high..mettila su low. per la wu nn so che dirti, ciao.
ribbaldone
19-07-2003, 13:01
è su low.
ribbaldone
19-07-2003, 13:02
il rallentamento sembra comparire solo nei primi minutio dall'accensione e se spengo e riaccendo il seti va tutto a posto. ciao
controlla dal taskmanager, all'avvio del pc, com'è impostata la priorità.
se è su low (non quella del setidriver, quella del client) prova a rifare la cartella da capo (con nuove wu), altrimenti....non è che il rallentamento dipende da altri programmi?
Quanto tempo è che non fai un bel format? (così, tanto per sapere! :D)
Ciao,
GHz! :)
Little john
23-07-2003, 21:16
è successo anche a me ultimamente
cerca di lasciare acceso il pc finche nn ci riesci
ribbaldone
23-07-2003, 22:44
Originariamente inviato da GHz
controlla dal taskmanager, all'avvio del pc, com'è impostata la priorità.
se è su low (non quella del setidriver, quella del client) prova a rifare la cartella da capo (con nuove wu), altrimenti....non è che il rallentamento dipende da altri programmi?
Quanto tempo è che non fai un bel format? (così, tanto per sapere! :D)
Ciao,
GHz! :)
è gia impostato tutto su low.
ho formattato circa due o tre mesi fa.
ciao
Kazzoncrew
24-07-2003, 00:06
hihih fomatto ogni settimana dadsadsa :muro: :muro: :muro:
ciottano
24-07-2003, 07:44
Originariamente inviato da Kazzoncrew
hihih fomatto ogni settimana dadsadsa :muro: :muro: :muro:
come ti va!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.