View Full Version : [milano] vendesi box esterno x vedere la tv
huangwei
19-07-2003, 02:33
vendesi box esterno x vedere la tv
http://www.lifeview.com.tw/eng/pro_media_ftbox.html
telecomando incluso, usato poche volte.
non mi serve attualmente.
il prezzo del nuovo si aggira sui 60 euro piu iva.
il prezzo è 45 euro .
possibilita di spedizioni anche.
aldodieci
19-07-2003, 04:42
ciao:) mmm com'è il sintonizzatore? come si passa da tv a pc? via software? pulsante?:cool:
huangwei
19-07-2003, 11:01
via telecomando.
la qualita è come le schede pctv
io anche una pinnacle
ce poca differenza
aldodieci
19-07-2003, 16:03
:) anch'io ho la pctv e di canali ne becca pochi...mi interessa sapere se è paragonabile ad un tv per la sintonia...altrimenti lascio perchè se non ciappa i canali non vedo l'utilità dell'oggetto
in caso contrario faccio un giro in rete per il prezzo (ma penso sia giusto il prezzo che fai;) ) fammi sapere:)
in coda.
modello e marca?
huangwei
19-07-2003, 23:25
il sito sembra down.
marca e modello son visibili sul link.
non ce un altro modello con lo stesso nome
beh... a me pare che becchi piu canali della pinnacle.. magari perke la pinnacle riesce a visualizzare solo i canali che si vedono bene.
cmq se vuoi delle garanzie di qualita non saprei che dirti. certamente non è satellitare :)
ciao
aldodieci
19-07-2003, 23:33
ehmm...e rispetto ad un televisore? In percentuale quanti ne becca di canali? Il 20% ? Il 70% ? L'avrai provato al posto di un tv...oppure no? ciao:)
huangwei
19-07-2003, 23:52
si che lho provato.
la mia impressione è che ne becca di piu ma non son stato li a contarli!!!
dopottutto guardo solo 6-7 canali principali e giu con fastweb ;)
aldodieci
19-07-2003, 23:56
;) ok...dammi un paio di giorni al max...chè devo capire che alimentatore prendere e che dissipatore...e fare un po' di calcoli!
in coda:D
ma è sfizioso almeno l'aggeggio???;) ;) ;)
huangwei
20-07-2003, 00:01
se ti avanza un monitor in giro lo puoi trasformare come un televisore senza perforza usare il pc
o visualizzare la videocamera o altro.. se il link funziona.. potresti vedere che ha tante entrate dietro. ma a voi il link funziona? quando lho avevo messo andava bene.
il materiale è nuovo. neanke un graffio.
aldodieci
20-07-2003, 00:06
il link funziona;) solo l'ho guardato di sfuggita prometto di leggerlo bene bene magari chiudo tutto stanotte e domani sera vediamo:cool:
huangwei
20-07-2003, 00:07
boh a me non va
strano
pazienza!
Posso anche collegarci una console per videogames in s-video e poi visualizzare sul monitor?
Hai provato?
Grazie :)
huangwei
20-07-2003, 10:49
non ho console a casa!
cmq penso di si
ce l'entrata
ciao
ivan1979
20-07-2003, 11:38
funziona anche da scheda di acquisizione?se si, a che risoluzione acquisisce?La qualità è buona?sarei molto interessato.Grazie e ciao.;)
huangwei
20-07-2003, 21:30
ha la uscita vga percui basta avere i cavi giusti e si acquisisce senza problemi
cmq non consiglierei mai di usarlo come acquisizione.
prenditi una digitale
ciao
huangwei
21-07-2003, 10:05
upup
sballone
21-07-2003, 18:39
interessato al tuo prezzo con ritiro a mano, ma devi chiarirmi un particolare che non ho capito... dal link che hai postato, il collegamento dell'audio è il seguente: uscita audio sull'apparecchietto. il cavo entra nella sk audio e riesce x le casse... ma dunque se il pc non è acceso, non sento l'uadio? e se invece collego l'apparecchietto direttamente alle casse senza entrare nel pc, poi non posso + usare le stesse casse x il pc a meno di scambiare il cavo tutte le volte?
_YD
aldodieci
21-07-2003, 23:06
lascio non mi è rimasta una lira....:(
....magari a settembre se ce l'hai ancora;)
buone vacanze:cool:
huangwei
22-07-2003, 00:26
interessato al tuo prezzo con ritiro a mano, ma devi chiarirmi un particolare che non ho capito... dal link che hai postato, il collegamento dell'audio è il seguente: uscita audio sull'apparecchietto. il cavo entra nella sk audio e riesce x le casse... ma dunque se il pc non è acceso, non sento l'uadio? e se invece collego l'apparecchietto direttamente alle casse senza entrare nel pc, poi non posso + usare le stesse casse x il pc a meno di scambiare il cavo tutte le volte?
_YD
di solito le schede audio hanno il line-in percui con computer acceso nessun problema di audio
se colleghi alle casse senza entrare nel pc va benissimo, basta che le casse siano accese. per il problema di usarli contemporaneamente penso si risolva con uno sdoppiattore jack.
sulla fattibilita penso di si.
ciao
aldodieci
22-07-2003, 00:41
però...scambi con qualcosa?
huangwei
22-07-2003, 01:11
pero'.. ? :)
beh mi interessa ora... una mobo per p4 economica
p4 2.4 cpu son in trattativa forse ma praticamente me ne serve:)
ddr 512 mb o 2 da 256 ddr
una scheda con tv out da 64 mb
boh...
accetto anche scambio con una scheda tv interna con telecomando+conguglio visto che devo fare sto pc completo al mio cliente :)
floppy nuovi
ecc
huangwei
23-07-2003, 17:29
up
aldodieci
23-07-2003, 21:16
mah...ho una 256 ddr2100 infineon cas 2...forse una scheda di rete...ma non credo ti serva :(
quasi quasi se ne riparla quando le temp si sararanno abbassate...:( :( :( :( :( fa troooppo caldo:mc:
huangwei
24-07-2003, 09:31
intanto se qualkuno altro interssato!!!
Denton84
24-07-2003, 13:23
io vengo giù ad agosto.......se non te la prendono nel frattempo mi potrebbe interessare per cons a mano......ti faccio sapere;)
buona vendita:)
p.s. tu non lo sai ma io ti ho fatto un bonifico, che dovevo fare ad alessoni.......fammi sapere quando arriva:)
ciauzz
huangwei
25-07-2003, 00:09
oh grazie :sofico:
si a agosto va bene anche
son via penso la prima settimana di agosto
dopo ci son a milano
ciao!
se non avessi ancora venduto è tuo
Denton84
25-07-2003, 12:06
Originariamente inviato da huangwei
oh grazie :sofico:
si a agosto va bene anche
son via penso la prima settimana di agosto
dopo ci son a milano
ciao!
se non avessi ancora venduto è tuo
ok
:)
elminister
26-07-2003, 17:59
domanda ma la qualità come è?
come è possibile che sia uguale ad una pctv? la pctv massimo tira fuori immagini a 748* qualcosa che non mi ricordo ma visto che io ho un 17'' quando la metto a tutto schermo viene uno schifo! invece sul sito di questo cè scritto che tira fuori a 1024*768... quindi dovrebbe essere migliore la qualità!
in attesa di chiarimenti se è migliore della pctv la prendo subito!
huangwei
26-07-2003, 21:21
ok facciamo cosi
domani io provo e ti do un parere
ho una scheda pci interno non della pinnacle. non mi ricordo la marca e provo questa
e ti do un parere personale percui... tengo il monitor a 1024x768 solamente perke max posso fare 1200
ciao
huangwei
29-07-2003, 02:15
causa imprevisti non ho avuto piu tempo di provare l'apparrecchio
cmq lo vendo come qualita uguale alla pinnacle
se qualkuno interessato lo posso cedere x 40 euro se passate a milano a prendervelo o altrimenti 45 euro spese comprese in pacco ordinario.
ciao
Ciao! Sono interessato all'oggettino... ;) Scambi con una Radeon 7000 64MB Tv-Out nuova nuova nuova? :)
Non avresti qualche foto, magari anche del telecomando? ;)
Fammi sapere! :cool:
huangwei
29-07-2003, 11:17
una geo4 costa nuovo 45 euro...
mi dai la randeon + 20 euro di differenza.
il costo del mio nuovo supera i 65 euro.
telecomando nuovissimo
tutto usato poco
non ho tempo per fare le prove
tanto vale che ne riparliamo al 9-10 agosto
garantisco che funziona
byez
Denton84
29-07-2003, 11:46
telecomando nuovissimo
tutto usato poco
garantisco che funziona
byez
io per il 15 agosto dovrei essere giù
ti farò sapere;)
elminister
29-07-2003, 12:10
un'ultima domanda ma puoi vedere la tv rimpicciolita mentre lavori al pc? la radio cè? ha dei menù osd?
Grazie ciao
telecomando nuovissimo
tutto usato poco
garantisco che funziona
byez
Ci accordiamo per Radeon + 15€? :)
Eddai! :p :D Io posso spedire per raccomandata, tu forse anche... o sennò pacco ordinario, se il peso è eccessivo. Che ne dici? :)
huangwei
29-07-2003, 23:38
un'ultima domanda ma puoi vedere la tv rimpicciolita mentre lavori al pc? la radio cè? ha dei menù osd?
Grazie ciao
forse non hai capito il prodotto, è un box esterno x vedere la tv su monitor senza bisogno del computer e i comandi son possibili con telecomando o sulla scatoletta. la radio non ce. senza un switch vga non riesci a fare simultaneamente due cose assieme.
paciuli: a 45 euro sul prezziario costano le geoforce e le randeon nuove , se la tua è sdr varra ancora meno.
penso che chiederti 20 euro di conguaglio sia piu che onesto.
se ti va. te lo spedisco in pacco ordinario, la scatola esterna e' piuttosto grande per la raccomandata. o ci aggiungi 2 euro e facciamo in celere 3
visto che non ce una coda precisa e nessuno di conferma , io parto fine settimana e percio se entro domani il primo che mi da la conferma e mi fa un bonifico o ci mettiamo d'accordo senza poi rimangiarsi la parola avra questo box esterno x tv
ciao
Grazie ciao
forse non hai capito il prodotto, è un box esterno x vedere la tv su monitor senza bisogno del computer e i comandi son possibili con telecomando o sulla scatoletta. la radio non ce. senza un switch vga non riesci a fare simultaneamente due cose assieme.
paciuli: a 45 euro sul prezziario costano le geoforce e le randeon nuove , se la tua è sdr varra ancora meno.
penso che chiederti 20 euro di conguaglio sia piu che onesto.
se ti va. te lo spedisco in pacco ordinario, la scatola esterna e' piuttosto grande per la raccomandata. o ci aggiungi 2 euro e facciamo in celere 3
visto che non ce una coda precisa e nessuno di conferma , io parto fine settimana e percio se entro domani il primo che mi da la conferma e mi fa un bonifico o ci mettiamo d'accordo senza poi rimangiarsi la parola avra questo box esterno x tv
ciao
Ciao!
Riguardo la domanda dell'altro ragazzo: dallo schema al link che hai postato risulta che invece è possibile connettere contemporaneamente il pc e la TV, tramite un cavo VGA->MINI DIN. Tale cavo non è incluso nella confezione? E ti risulta che non sia possibile switchare tra PC e TV tramite telecomando?
Per il conguaglio di 20€ ci penso, comunque entro domani ti darò una risposta.
A presto :)
huangwei
30-07-2003, 00:38
con il telecomando puoi scegliere le sorgenti ma non le uscite video.
certo con switch o appositi cavi riesci a visualizzare e usare il pc assieme. il cavo non è incluso.
lo vendo proprio perke non ho voglia di cercarmi cavi e switch vari.
ci vuole poco cmq.
mi sta passando la pazza idea di vendere il mio computer, tenermi il monitor e sto box e guardare la tv. e per fare internet usare il pentium 100 :D . tanto non gioco mai ;) o magari mi trovo un portatile.
con il telecomando puoi scegliere le sorgenti ma non le uscite video.
certo con switch o appositi cavi riesci a visualizzare e usare il pc assieme. il cavo non è incluso.
lo vendo proprio perke non ho voglia di cercarmi cavi e switch vari.
ci vuole poco cmq.
mi sta passando la pazza idea di vendere il mio computer, tenermi il monitor e sto box e guardare la tv. e per fare internet usare il pentium 100 :D . tanto non gioco mai ;) o magari mi trovo un portatile.
Hai ragione è un'idea pazza: non farlo! :p
Mi informo sul cavetto che manca poi ti so dire ok? Ciao! :)
elminister
30-07-2003, 09:40
scusa ma l'uscita non la devi selezionare!!!
attacchi il box al monitor e la scheda video al box e ti permette di :
Windowed Video-on-VGA PiP allows you work on your computer while watching TV.
quindi ti mostra una finestra nello schermo mentre lavori al pc giusto!!! e questo che mi interessa!!!
i cavetti non inclusi sono per l'ingresso del segnale della scheda video giusto?
cmq se non ha la radio integrata lascio!
ciao e buona vendita :)
ps passo direttamente al satellite! nessuno ha una skystar 2 da vendermi???
Mmhhh... pare piuttosto difficile da trovare il cavetto malefico! :rolleyes: Se non rispondo più entro oggi considerami fuori dai giochi, semmai mi rifaccio vivo più in là.
Grazie e a presto :)
huangwei
30-07-2003, 11:20
niente radio
beh direi che se ne riparla al mio ritorno
intanto potete postare nel annuncio
prenoto l'apparecchio in oggetto, attendo il tuo ritorno e nel frattempo goditi le vacanze. Byez
huangwei
07-08-2003, 00:40
salve a tutti
son ritornato
e direi che son al verde
giusto qualke soldo per fare benzina...
up up
huangwei
07-08-2003, 01:45
aleseve: se ti interessa e paghi via bonifico anticipato te lo posso spedire nei prox giorni.
se qualkuno che era interessato prima di te si fa vivo devo metterti in coda.
fammi sapere
ciao
Io sono ancora interessato sì, ma se non trovo il cavetto VGA che mi permette di switchare tra PC e TV... :rolleyes:
Lo cerco ancora un po', intanto tu vai pure avanti con gli altri :(
huangwei
07-08-2003, 15:05
direi venduto..
aspetto il bonifico di aleseve
ciao a tutti
direi venduto..
aspetto il bonifico di aleseve
ciao a tutti
Bonifico effettuato ;) , hai mail
huangwei
08-08-2003, 12:08
ok il annuncio si puo' chiudere
mandami un pvt con il indirizzo e il tuo cell x la spedizione
ciao!
ok il annuncio si puo' chiudere
mandami un pvt con il indirizzo e il tuo cell x la spedizione
ciao!
Fatto
:D
potresti inviarmi il numero della spedizione, grazie.
PS: la tua casella di messaggi risulta piena
huangwei
15-08-2003, 12:13
i tuoi pvt erano pieni
te lho spedito via email
dal forum
ciao
veramente ho ricevuto questo messaggio:
zbfwrza
Potresti gentilmente rinviarmelo, grazie.
Originariamente inviato da aleseve
veramente ho ricevuto questo messaggio:
zbfwrza
Potresti gentilmente rinviarmelo, grazie.
j+3
Data
mer, 13-08-2003
Stato della spedizione
SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
Agenzia
Hub Pacchi Milano
Saluti.
huangwei
15-08-2003, 22:16
si esattamente. vai sul sito delle poste.
fai dovequando sul sito e poi metti il codice per pacco celere 3 e ti dice dove è arrivato il pacco.
ciao!
ok, ero abituato con i numeri delle raccomandate :D
accidenti interessava anche a me , come al solito arrivo in ritardo:muro:
huangwei
17-08-2003, 23:31
il bello sapete che non avevo notato ma dentro la scatola c'erano 4-5 cavi diversi ... non li avevo ancora usati. ma la mia scheda video o era integrata sulla mobo o non aveva uscita s-video o altro. percio' avevo subito capito che potevo o usare la tv o usare il pc e non assieme. magari se provavo a smanettarci con i cavi ci riuscivo. :p
pacchetto arrivato a destinazione, byez :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.