PDA

View Full Version : Boot Magic che non si avvia


Cheyenne
19-07-2003, 02:25
Ho installato Partition Magic 8 con Boot Magic su Win98SE perché il manuale specificava ke Boot Magic può essere installato solo su FAT (installato nei primi 2GB del disco)... ho eseguito due partizioni primarie (una con Win98SE fornitomi dall'acer come disco di ripristino e l'altra con Win2000 con file system NTSF) e una partizione estesa (con tre partizioni logiche) e fin qui tutto bene, il problema sorge quando cerco di avviare i sistemi con BootMagic abilitato...e cioè non mi appare la schermata ke mi consentirebbe di scegliere quale sistema operativo avviare, BootMagic me li rileva entrambi ma all'avvio mi compare sempre una schermata nera e non si avvia niente.
Ho aspettato per quasi un minuto ma la schermata completamente vuota e nera non si schioda. Ogni volta devo inserire il dischetto di emergenza di BootMagic e disattivare BootMagic oppure scegliere sempre con in dischetti di Partition Magic quale partizione primaria rendere attiva di volta in volta in modo ke mi avvi il S.O. ke voglio.

In pratica due palle, ho letto tutto il manuale elettronico e ho provato di tutto, ma niente, qualcuno si è trovato in una simile situazione e mi sa dire perché non mi si avvia il boot manager in automatico?