PDA

View Full Version : Connessione guidata e caratteri


Cheyenne
19-07-2003, 01:52
Ciao ho da poco installato win2000 sul mio portatile e quando ho provato a configurare una connessione ad internet mi compare ogni volta questa scritta:

"In questo campo sono consentiti solo caratteri a un byte (SBCS).
Utilizzare Input Method Editor (IME) per passare a SBCS".

Cosa devo fare per farmi accettare dei semplici numeri di telefono?

Cheyenne
19-07-2003, 17:48
Up :(

Please help! :muro:

ingpeo
19-07-2003, 19:11
Ma che procedura usi per installare una nuova connessione? Okkio a prendere la scelta giusta.

Cheyenne
19-07-2003, 19:26
Credo di aver usato tutte le procedure possibili da quella guidata(capirai come ti guida!) a quella "crea nuova connessione" da "accesso remoto" da pannello di controllo. Il problema è ke il wizard non mi riconosce il numero di telefono del provider e mi riporta sempre quel messaggio di errore ke ho scritto su. Tra l'altro ho fatto una ricerca con trova file su C:\, ma quell'applicazione IME ke mi segnala non riesco a trovarla, l'unica applicazione ke mi dà è una da 26KB ke nemmeno si apre, effettivamente mi sembra un po' leggerina per essere un'applicazione, anke se me la segnala come .exe

Cambiando un po' le impostazioni del layout tastiera non cambia niente, mi si presenta sempre quel maledetto errore :muro:

Sto cercando un po' in internet con google ma oltre alle solite spiegazione dei termini IME e varie non mi si dice niente ke mi possa indirizzare nel risolvere il problema.

Ma io mi chiedo se i problemi + cretini e rognosi devono capitare sempre a me! :cry: