View Full Version : [MILANO]Audigy2 platinum
Milano e provincia
vendo Audigy2 platinum con scatola,cavi,software a corredo,drivers cd e manuali.
Con scontrino allegato,pagata 249€ circa 2mesi fa,la vendo perche' non la sfrutto,e quindi preferisco darla via per prendere qualche altra cosa.
vendo a 170€ solo consegna a mano,oppure accetto scambi con hardware con congualgio da parte mia o vostra che sia.
hardware che preferirei in caso di scambio:
-cpu+mobo+ram(almeno da xp2200 in su con mobo e ram recenti)
-palmari
-monitor lcd
-portatili
-consolle,meglio se xbox
penso sia tutto.
ciao
MadMax_2000
20-07-2003, 10:59
solo consegna a mano???
ciauz
MadMax_2000
20-07-2003, 11:00
fammi sapere ;)
mensanino
20-07-2003, 11:27
se poi cambi idea e spedisci ne riparliamo...
al limite posso anche spedire,se proprio dovessi essere all'ultima spiaggia
proponete intanto,che io inizio le mie valutazioni:rolleyes:
ciao
MadMax_2000
20-07-2003, 12:27
allora...
se spedisci, io sono in coda..
volevo però sapere:
1.stato della scheda, completa di tutto? tenuta bene? molto bene?
2. in garanzia? ok, ma dove?
3.pagamento in bonifico?
fammi sapere...
ciauz :P
Aketaton
20-07-2003, 12:53
:mad:
mensanino
20-07-2003, 15:31
Beh, io potrei avere sia cpu+mobo+ram (sono quelle in signature) sia il monitor lcd (anch'esso in signature)....
Mi garberebbe molto lo scambio con lcd,fammi sapere se al limite potresti passare da Milano.
la scheda e' perfetta,con scatola,cavi,cd drivers,manuali e scontrino,ancora in garanzia per piu' di 18mesi....
se invece dovessi spedire,pagamento tramite bonifico B. della somma di 170€.
attendo...
ake anche tu col tuo portatile se continui cosi' mi sa che fra qualche mese lo devi regalare:oink:
MadMax_2000
20-07-2003, 16:09
come non detto, lascio...aspetto e me la prendo in versione EX...
ciauz
mensanino
21-07-2003, 13:47
Originariamente inviato da varenne
Mi garberebbe molto lo scambio con lcd,fammi sapere se al limite potresti passare da Milano.
la scheda e' perfetta,con scatola,cavi,cd drivers,manuali e scontrino,ancora in garanzia per piu' di 18mesi....
Mmmhhh, il monitor ho intenzione di cambiarlo per passare ad un 17", solo che non riesco a trovare "quello giusto" e quindi non vorrei affrettare i tempi....
Mobo+ram+cpu è più fattibile, tantopiù che ho la ragazza che da un mese e mezzo lavora a Milano (anche se questa è l'ultima settimana, poi 21 giornoni di ferie!!!).
In alternativa, come parziale contropartita, ti potrebbe interessare la mia di schede audio, visto che poi io dovrei in ogni caso piazzarla e tu rimarresti senza?
Un ultima domanda: la tua scheda ha anche il telecomando?
Ciao!;)
mensanino
22-07-2003, 13:32
Ohi, varenne, ci sei?!?
Ci hai ripensato, non la vendi più (o l'hai già venduta)?
Facci sapere, ciao.
ho fatto un giro sul sito creative per capire di cosa sia composto il pack ma ho qualche dubbio.
Mi confermi che sia questo:
-sk audio pci
-rack 5 1/4 con connessioni
-cavo di connessione sk <--> rack
-telecomando
-cd con drivers & sw
Giusto?
Io sto a milano e si "troviamo un punto di accordo" te ne libero con consegna a mano :D
Ciao e grazie
(p.s. mi metto in coda secondo le regole del 3d, non voglio passare davanti a nessuno e quindi aspetto un eventuale mio turno)
ci sono ci sono;)
la scheda e' ancora invenduta,vi confermo che ha tutte le caratteristiche che avete esposto,e' una bomba,preferirei scambiare con lcd,logicamente consegna a mano,altrimenti vanno bene anche i soldini.
dunque x mensanino (se riesci a scambiare a mano con lcd per me va bene)oppure valuto l'offerta di CH1CC0 che ha la possibilita'
di prenderla a mano.
fatemi sapere
ciao
mensanino
22-07-2003, 18:08
Ok, valuta l'offerta di CH1CC0, visto che per il momento non sono del tutto convinto di liberami dell'lcd (come detto non vedo un suo sostituto convincente).
Eventualmente se no cocnludiamo noi (fino a giovedì pomeriggio ho la ragazza a lavoro a Milano, però non può muoversi molto, non conosce la città...).
Ciao;)
ciao
allora per me va bene,CH1CCO mailami in pvt per i dettagli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.