View Full Version : TORINO - buono di 178€
ceccoggi
18-07-2003, 22:15
Buonasera a tutti, so che la vendita che sto effettuando è strana nel suo genere, ma questo mercatino mi sembra il posto giusto x farla...
Dunque, mi rivolgo principalmente agli utenti del forum che sono di torino, in quanto il buono che vendo vale presso il negozio "computercity" di torino.
Domanda spontanea:perchè lo vendi? oggi pomeriggio ho portato indietro la geforcefx 5600 acquistata stamattina, in quanto non soddisfatto delle prestazioni (con i filtri attivati è moolto meglio della ti4200, ma disattivandoli le prestazioni sono lievemente inferiori..), dato che ho avuto la brillante idea di vendere la ti4200 e comprare qualcosa di + potente...
Ad ogni modo il venditore giustamente non ha potuto darmi indietro i soldi ma mi ha fatto un buono di 178€ di cui non me ne faccio niente x adesso, in quanto non voglio ritornare alla ti4200(l'ho appena venduta) e non ho $ x comprare qlcs di + potente...
Altro motivo che mi spinge a venderlo è farmi un gruzzoletto da spendere nel mio meritato mese di vacanza (meritato perchè se 6 riuscito a fare un anno di ingegneria passando tutti gli esami il mese di vacanza te lo meriti!:P ).
Il sito su cui potete farvi un'idea di cosa potete acquistare è www.computercityhw.it
Torinesi, fatevi avanti!!
Non accetto trattative sul prezzo, con il buono si acquista materiale nuovo con garanzia x il valore di 178€, quindi il prezzo è di 178 €...
Io te lo posso prendere per 120 euro,ci perdi 50 euro
ceccoggi
18-07-2003, 22:25
no, ragazzi, forse mi sono espresso male, lo vendo a 178€, non sto vendendo niente di usato, voi andate in quel negozio con il buono e vi prendete roba nuova x il valore di 178€, quindi xkè dovrei venderlo a meno?!:rolleyes:
Originariamente inviato da ceccoggi
no, ragazzi, forse mi sono espresso male, lo vendo a 178€, non sto vendendo niente di usato, voi andate in quel negozio con il buono e vi prendete roba nuova x il valore di 178€, quindi xkè dovrei venderlo a meno?!:rolleyes:
perchè altrimenti nessuno si prenderebbe la briga di muoversi e perdere tempo x venire da te a "comprarsi" il buono, visto che nn ci guadagna assolutamente nulla ;)
una decina di euro almeno li dovresti togliere
Originariamente inviato da sc82
perchè altrimenti nessuno si prenderebbe la briga di muoversi e perdere tempo x venire da te a "comprarsi" il buono, visto che nn ci guadagna assolutamente nulla ;)
una decina di euro almeno li dovresti togliere
concordo ;)
ceccoggi
18-07-2003, 22:30
...perfetto, accetto il tuo consiglio, daltronde la cazzata l'ho fatta io, quindi tolgo 10€ li tolgo, ma non 1 di +...Cmq x chi è di torino glielo porterei a domicilio il buono, non lo farei di certo scomodare...;)
Se devi togliere 10 euro tanto vale il prezzo pieno
MasterMosquiton
18-07-2003, 22:37
Originariamente inviato da Hall999
bhè se credi che sia qui x regalare soldi a te ho idea che ti sbagli di grosso ;)
lucasante
18-07-2003, 22:38
per fare salotto c'e' OT
grazie
alphacygni
18-07-2003, 22:41
vabe', a sto punto fai cifra tonda a 165 e via... ;) cmq credo che al prezzo "di copertina" sia impossibile darlo via, ma certo non puoi manco perderci centomila lire ;)
ok,ultimo post,a me nn devi regalare propio niente ho detto solo se devi togliere 10 euro tanto vale nn toglierle per niente nn siamo morti di fame,io ho sparato la un prezzo forse ho esagerato 50 euro ma almeno 30 euro di buono le vuoi togliere?,se ci vuoi rifare il prezzo pieno il mio consiglio e di ritirare i pezzi,nn puoi pretendere di vendere un buono e rifarci il prezzo pieno,questo e' il mio pensiero
ceccoggi
18-07-2003, 22:44
allora, conosci il detto "nessuno regala niente"?!:D
Mi spieghi per quale arcano motivo dovrei regalare degli euro - che per ora ho speso a vuoto, dato che non ho niente di nuovo tra le mani - se si tratta di materiale NUOVO che si acquista in NEGOZIO, non da privati, ecc ecc? Dai, a me piace skerzare, ma fino a sto punto?
Allora, prendete la mia vendita come richiesta di aiuto del tipo:
"se dovete fare acquisti da computercity, sappiate che ho un buono da 178€ e lo vendo a 168€"
chiaro così?!
se non vi interessa, amen, ma posti solo chi ha voglia di "aiutarmi"...
se non interessa proprio a nessuno, io a settembre qualche acquisto lo farò e il buono lo ammortizzo, ma dato che mi servirebbero soldi in questo periodo ho deciso bene di vendere il buono...
Originariamente inviato da lucasante
per fare salotto c'e' OT
grazie
Discutere sul prezzo dell'oggetto in vendita è fare salotto?
ceccoggi
18-07-2003, 22:46
ok,ultimo post,a me nn devi regalare propio niente ho detto solo se devi togliere 10 euro tanto vale nn toglierle per niente nn siamo morti di fame,io ho sparato la un prezzo forse ho esagerato 50 euro ma almeno 30 euro di buono le vuoi togliere?,se ci vuoi rifare il prezzo pieno il mio consiglio e di ritirare i pezzi,nn puoi pretendere di vendere un buono e rifarci il prezzo pieno,questo e' il mio pensiero
:rolleyes:
ripeto, non sto vendendo USATO...
ceccoggi
18-07-2003, 22:52
vabbuò vado a dormire, ci si risente domani...
eleoluca
18-07-2003, 23:10
Ceccoggi, accetta un consiglio da un "nonno" :D.... se non sei completamente al verde, ma chi te lo fa fare a rimetterci tutti sti soldi????
Tieniti il buono, che tanto entro al max 2 o 3 mesi vedrai che qualcosa da Computercity compri.....
Senza offesa per nessuno, ma a me sembra che tutto sto cercare di lucrare più soldi possibile sull'acquisto del buono sia un pò meschino....
Ceccoggi vi leva 10 €, mi pare equo...se avevate pianificato un acquisto da computercity, voi ci guadagnate qualcosina, e nello stesso tempo fate un grosso favore a ceccoggi....
Io al momento non ho bisogno di nulla da computercity... altrimenti, caro ceccoggi, te lo prendevo io il buono, e visto che eri disposto a portarlo a casa, te lo avrei anche pagato per intero...;)
DarkSiDE
18-07-2003, 23:19
Originariamente inviato da eleoluca
Ceccoggi, accetta un consiglio da un "nonno" :D.... se non sei completamente al verde, ma chi te lo fa fare a rimetterci tutti sti soldi????
Tieniti il buono, che tanto entro al max 2 o 3 mesi vedrai che qualcosa da Computercity compri.....
Senza offesa per nessuno, ma a me sembra che tutto sto cercare di lucrare più soldi possibile sull'acquisto del buono sia un pò meschino....
Ceccoggi vi leva 10 €, mi pare equo...se avevate pianificato un acquisto da computercity, voi ci guadagnate qualcosina, e nello stesso tempo fate un grosso favore a ceccoggi....
Io al momento non ho bisogno di nulla da computercity... altrimenti, caro ceccoggi, te lo prendevo io il buono, e visto che eri disposto a portarlo a casa, te lo avrei anche pagato per intero...;)
ecco un signore, fra i tanti sciacalli :rolleyes:
un up x cecco ;)
Originariamente inviato da ceccoggi
ripeto, non sto vendendo USATO...
concordo.
CLOSED
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.