PDA

View Full Version : Programmino forse .... Hack

leon84
18-07-2003, 21:26
Salve , si potrebbe realizzare un softwarino che trovi le password in una pagina web ? Voglio dire ... pensiamo ad una pagina asp con una casella di testo nella quale inserire la password per accedere alla sezione protetta del sito . E' possibile creare un software che provi tutte le combinazioni possibili di password provandole di volta in volta ad inserirle in questa casellina fino ad entrare ? Non preoccupatevi non devo violare nessun sito , semplice sfida con un compagno che mi chiedeva se fossi in grado di trovargli la password ...

monkey72
18-07-2003, 22:22
certo che si, sarebbe un generatore di parole casuali, ma ti immagini quante combinazioni di cifre, lettere, simboli eventualmente e per password abbastanza lunghe e/o a lunghezza variabile forse (IMHO) ci vorrebbe troppo tempo prima di generare la pwd giusta :rolleyes:

leon84
18-07-2003, 22:35
Il problema non sarebbe la password ed il tempo tanto farebbe tutto il programma . Il problema è come dire al programma di provare le password, di volta in volta ricavate, immettendole nella casella di testo della pagina web ? Allora ?

a2000
18-07-2003, 22:39
Originariamente inviato da monkey72
certo che si, sarebbe un generatore di parole casuali, ma ti immagini quante combinazioni di cifre, lettere, simboli eventualmente e per password abbastanza lunghe e/o a lunghezza variabile forse (IMHO) ci vorrebbe troppo tempo prima di generare la pwd giusta :rolleyes:

la tua risposta del ramo a cotè è ...... :mad:

ma si può sapere, di grazia, quanto tempo ci vuole prima di generare la TUA pwd giusta ?

verloc
19-07-2003, 06:14
a Leon non te l'hanno ancora insegnato che si mette prima il nome e poi il cognome?

O vuoi fare il sito dei carabinieri? :)

leon84
19-07-2003, 08:38
Originariamente inviato da verloc
a Leon non te l'hanno ancora insegnato che si mette prima il nome e poi il cognome?

O vuoi fare il sito dei carabinieri? :)

Ti riferisci al mio dominio ?

verloc
19-07-2003, 10:23
No,non tanto a quello(che ci può stare)ma nella lista dei tuoi collaboratori(nel sito).
Cmq la colpa non è tua,ma di chi avrebbe dovuto insegnartelo. ;)

Sono sicuro che sono lo stesso tipo di persone che dicono cose tipo:

- "Pomodori all'insalata..."
- "melenzane"
- "siamo tre di noi" (invece di dire siamo in 3)
- "Tira a porta" (invece di "tira in porta")
(ed hanno pure una laurea!!!)

Leggi molto (puo darsi che tu gia lo faccia) altrimenti ti rimarrà
impresso tutto cio che vi è di negativo della nostra terra;offuscando tutte le tue altre qualità.

leon84
19-07-2003, 11:28
Non sarai mica un prof di Ita ? Cmq ci tieni molto alla nostra lingua e di sicuro fai bene . Quanto alla firma , si lo so , va prima il nome , poi il cognome perché è il nome che ci differenzia . Si la prof di ita questo me lo ha insegnato , perché le prime volte , firmavo sempre le circolari con cognome-nome . Per il resto delle frasi che hai menzionato , ti garantisco che non ne ho mai fatto uso . Ciao

matpez
19-07-2003, 12:04
Perchè andiamo sempre OT :confused:

leon84
19-07-2003, 14:03
Si hai ragione mat .... scusaci

matpez
19-07-2003, 14:16
Nulla ;)

verloc
19-07-2003, 14:59
Originariamente inviato da leon84
Non sarai mica un prof di Ita ?

No,per mia fortuna no: :D
ti assicuro che statisticamente,ho trovato fra i prof di Italiano
proprio le persone + ignoranti e sub-acculturate che abbia mai incontrato !

Per il resto delle frasi che hai menzionato , ti garantisco che non ne ho mai fatto uso . Ciao

Allora stiamo a buon punto :D
(Dovresti vedere che sfracelli fanno quei presuntuosi dei toscani!)

"La lingua che + si avvicina all'Italiano..." :rolleyes:

p.s. scusate l'off topic

cionci
19-07-2003, 16:41
Originariamente inviato da verloc (Dovresti vedere che sfracelli fanno quei presuntuosi dei toscani!)

"La lingua che + si avvicina all'Italiano..." :rolleyes:
Ue ue ue calmino :P Noi siamo molto imparati in italiano :sofico:

verloc
19-07-2003, 16:56
Originariamente inviato da cionci
Ue ue ue calmino :P Noi siamo molto imparati in italiano :sofico:

:D

A un certo punto mi sono ricordato che tu eri toscano.

A prescindere... oggi hai dimostrato (se non ce ne fosse bisogno)che sì nu uaglion' inteligggent'

cià cià :)

leon84
19-07-2003, 18:12
Verloc mica di Napoli ?

leon84
20-07-2003, 10:13
Allora ? qualcuno sa come inserire queste password generate dal software in una casella di testo di una pagina web ?

icestorm82
21-07-2003, 12:13
Il problema non sarebbe la password ed il tempo tanto farebbe tutto il programma .

A prescindere ke farebbe tutto il programma, quest'operazione richiederebbe tempi già praticamente inaccettabili facendo il tutto sull'h/d di casa propria. Figuriamoci sulla rete; ci vorrebbe come minimo il doppio del tempo...

BYEZZ

leon84
21-07-2003, 12:15
Si ma lasciamo perdere questo : c'è un modo per inserire queste password in una casella specifica ? Se non erro quando viene aperta una finestra il sistema operativo crea un handle sul quale filtra i messaggi da/per la finestra stessa . Non è che esiste un handle anche per le caselle di testo aperte ?

xegallo
21-07-2003, 12:19
Originariamente inviato da leon84
Si ma lasciamo perdere questo : c'è un modo per inserire queste password in una casella specifica ? Se non erro quando viene aperta una finestra il sistema operativo crea un handle sul quale filtra i messaggi da/per la finestra stessa . Non è che esiste un handle anche per le caselle di testo aperte ?
ogni singola finestra ha un handle quindi anche la "casella di testo" dovresti fare un hook comunque della pagina per vedere quando ti garantisce l'accesso

cionci
21-07-2003, 14:37
Fammi vedere il sorgente HTML della form di ingresso dati...

leon84
21-07-2003, 15:23
Ma ti serve il codice HTML della pagina ricevuta dal browser o l'intero codice HTML scritto dal programmatore . Cioè intendo se ho inserito in una pagina del codice asp , certo il browser quello non lo riceverà . Fammi sapere e ti invio il tutto .

cionci
21-07-2003, 15:36
No niente ASP...solo la pagina il codice della FORM che riceve il browser...

leon84
21-07-2003, 15:41
Beh proviamo con questa creata da me un semplicissimo form :
<html>

<head>
<meta http-equiv="Content-Language" content="it">
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 5.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
<title>Modulo di prova</title>
</head>

<body>

<form method="POST" action="--WEBBOT-SELF--">
<!--webbot bot="SaveResults" u-file="C:\Inetpub\wwwroot\_private\form_results.csv" s-format="TEXT/CSV" s-label-fields="TRUE" --><p>
Modulo di prova</p>
<p><input type="text" name="T1" size="20">
<input type="submit" value="Invia" name="B1"><input type="reset" value="Reimposta" name="B2"></p>
</form>

</body>

</html>

cionci
21-07-2003, 16:14
Non mi torna... Il cmapo di inserimento della apssword dov'è ?

leon84
21-07-2003, 16:17
Lascia perdere il campo di inserimento della password : nella pagina che ti ho inviato c'è un semplice form con un'unica casella di testo . Io devo fare che da Vb riesco a scrivere un testo in quella casella . Ecco tutto . Ora lascia stare la password sono cose che vengono in seguito

leon84
21-07-2003, 16:17
Ah a proposito leggi la discussione Access in Mysql ho delle novità :

cionci
21-07-2003, 16:21
Mmmhhh...c'è un nuovo messaggio in cui c'è scritto "Grazie mille"...era quella la novità ?

Non è detto che tu debba scrivere in quella casella... Puoi sempre inviare i dati codificati secondo il metodo POST del protocollo HTTP...e in quel modo puoi comunicare direttamente con il server per provare tutte le combinazioni...