sacd
18-07-2003, 20:34
Ciao, ho appena comprato l'aero 7+ e montato sul processore in questione, ma sorpesa non ho notato una grossa diminuizione delle temperature rilevate con il programma della mobo(a7n8x deluxe).
Sto a 200x10 in idle con 45C° mentre dopo una quindicina di minuti di game sale a 49-50C° con T.ambiente 31C° circa
Con il dissipatore economico di prima ero a 47-48C° in idle e
circa 51C° dopo aver giocato.
:confused:
Unica differenza è che attualmente il procio sembra stabile cov alimentazione a 1.65v da bios, mentre prima non lo era neanche a 1.675v.
Prima di montare il dissipatore ho provveduto a lucidare la superficie di contatto con il procio, e meso tra i due la artic silver, uno strato sul core (dopo aver tolto la precedente pasta con alcol), e uno strato ancora piu sottile sul dissi.
La ventola è regolata su 3100g/min (secondo utility asus).
Il procio l' ho comprato circa un mese fa e ha il seguente codice:
AXDA2500KV4D - AQUCA 0323 TPMW.
Ho forse commesso qualche errore nel montaggio del dissi?
Oppure ho una cpu molto calorosa?
:P
Dalle statistiche il mio procio è uno di quelli che può salire facilmente , o appartiene a una serie iellata?:sofico:
Sto a 200x10 in idle con 45C° mentre dopo una quindicina di minuti di game sale a 49-50C° con T.ambiente 31C° circa
Con il dissipatore economico di prima ero a 47-48C° in idle e
circa 51C° dopo aver giocato.
:confused:
Unica differenza è che attualmente il procio sembra stabile cov alimentazione a 1.65v da bios, mentre prima non lo era neanche a 1.675v.
Prima di montare il dissipatore ho provveduto a lucidare la superficie di contatto con il procio, e meso tra i due la artic silver, uno strato sul core (dopo aver tolto la precedente pasta con alcol), e uno strato ancora piu sottile sul dissi.
La ventola è regolata su 3100g/min (secondo utility asus).
Il procio l' ho comprato circa un mese fa e ha il seguente codice:
AXDA2500KV4D - AQUCA 0323 TPMW.
Ho forse commesso qualche errore nel montaggio del dissi?
Oppure ho una cpu molto calorosa?
:P
Dalle statistiche il mio procio è uno di quelli che può salire facilmente , o appartiene a una serie iellata?:sofico: