View Full Version : Clan F.C. Juventus - Parte 12
Everland
18-07-2003, 20:21
Inizia la stagione col caso Camoranesi... che dite?
Intanto Salas va in prestito per un anno al River Plate e probabilmente Baiocco approderà alla Reggina...
Ever4ever
io mi aspetto qualche altro innesto, tanto per diventare ancora più forti :sofico:
Everland
18-07-2003, 20:30
Cruz? Si potrebbe? L'ho già sentito dire che la panchina inizialmente non lo disturberebbe più di tanto...
Però a quel punto Zalayeta dovrebbe levare le tende...
Olivera dove va in prestito? avevo sentito Empoli ma non ho sentito l'ufficializzazione... e oggi mi pare di averlo visto in ritiro...
Ever4ever
si Olivera è in ritiro con la squadra ma ho sentito anche io che andrà in prestito e forse è meglio dato che non ha avuto spazi l'anno scorso.
Zalayeta non so... a me non piace e quindi non piangerò di certo se verrà ceduto
Everland
18-07-2003, 20:36
Sempre per via della faccia? :D :sofico: :D
Beh, se arriva Cruz me ne libero volentieri anch'io... magari come contropartita con una comproprietà così lo si tiene in orbita e si decide in seguito...
Ever4ever
Zala quest'anno ci ha dato quel gol molto importante ai supplementari, ma poi?
io ricordo solo delusioni...
Everland
18-07-2003, 20:41
Il pareggio al 90° contro il Como... un paio di vittorie in coppa italia... un gol a kiev in champions... :P
Ever4ever
vincenzonapoli
18-07-2003, 21:08
La vicenda Camoranesi ha proprio dell'assurdo. Non riesco proprio a capire cosa gli frulli nella testa. Ha pure avuto un aumento di stipendio. Boh
Originariamente inviato da vincenzonapoli
La vicenda Camoranesi ha proprio dell'assurdo. Non riesco proprio a capire cosa gli frulli nella testa. Ha pure avuto un aumento di stipendio. Boh
Già...visto Moggi come si è incazzato? Chissà cosa voleva fare Camoranesi :confused:
Denton84
18-07-2003, 21:27
Originariamente inviato da gotam
Già...visto Moggi come si è incazzato? Chissà cosa voleva fare Camoranesi :confused:
il procuratore ha detto che camoranesi non è stato avvisato dalla società e ha saputo solo il pomeriggio e si è fiondato prima possibile:D
in ognbi caso sulla fionda ci finirà cmq:D
Originariamente inviato da Denton84
il procuratore ha detto che camoranesi non è stato avvisato dalla società e ha saputo solo il pomeriggio e si è fiondato prima possibile:D
non è stato avvisato?
ma figuriamoci... scusa ma hanno pure fatto vedere la squadra su LA7 quindi era un giorno programmato da tempo e lo sapevano pure i giornali, non può venire a raccontare che non sapeva niente!
Denton84
18-07-2003, 21:37
Originariamente inviato da recoil
non è stato avvisato?
ma figuriamoci... scusa ma hanno pure fatto vedere la squadra su LA7 quindi era un giorno programmato da tempo e lo sapevano pure i giornali, non può venire a raccontare che non sapeva niente!
guarda io ho sentito questo al tg sport....mi pare studio sport e stamane.....di più non ti so dire:)
ho messo le smilies anche io perchè so anche io che non poteva non saperlo.....lo sapevo io che sono tifoso milanista:sofico:
AtuttaBIRRA!
19-07-2003, 12:13
ecchime!
io camo lo terrei anche perchè fiore non è proprio un uomo di fascia
oliveira dovrebbe andare all'empoli
io zala come 5° attaccante lo terrei
ever baiocco ha rifiutato la reggina ma moggi dice che si stanno già accordando con un'altra squadra
AtuttaBIRRA!
19-07-2003, 12:19
ecco i convocati
PORTIERI
Gianluigi BUFFON
Antonio CHIMENTI
Antonio MIRANTE
DIFENSORI
Alessandro BIRINDELLI
Ciro FERRARA
Salvatore FRESI
Mark IULIANO
Nicola LEGROTTAGLIE
Paolo MONTERO
Gianluca PESSOTTO
Igor TUDOR
CENTROCAMPISTI
Davide BAIOCCO
Mauro CAMORANESI
Antonio CONTE
Edgar DAVIDS
Enzo MARESCA
Pavel NEDVED
Ruben OLIVERA
Alessio TACCHINARDI
Gianluca ZAMBROTTA
ATTACCANTI
Alessandro DEL PIERO
Marco DI VAIO
Fabrizio MICCOLI
David TREZEGUET
Marcelo ZALAYETA
AtuttaBIRRA!
19-07-2003, 12:23
ecco il capitano ;)
http://www.juventus.it/juventus/it/slideshow/images/20030718/18604juve7.jpg
intento vi segnalo che la prima maglia è bianconera ovviamente coi pantaloncini bianchi e i numeri gialli!:cry: che orrore!
la seconda maglia è rosa:cry:
TheyCallMeMr.X.
19-07-2003, 12:37
a me piace la prima maglia..cmq rosa nn è la 3 maglia?????:confused:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ecco i convocati
manca Thuram... è la lista dei convocati oggi (lui arriva il 3) o è una dimenticanza?
ah ma manca pure Appiah quindi forse sono i convocati di adesso
:)
cmq a me la maglia rosa non fa schifo, ricordiamoci che in origine era la maglia ufficiale della Juventus
nikki--boohh
24-07-2003, 22:13
stasera c'e' stata la prima amichevole della juve contro il valle d'aosta 12-0
speriamo bene x quest' anno
Miccoli ha fatto vedere qualche bella cosa oggi ;)
cmq sarei curioso di vedere la partita con il Barcellona tanto per vedere del calcio serio, la trasmetteranno in chiaro?
Everland
25-07-2003, 08:08
Non ne ho idea... speriamo...
Ever4ever
la partita la fanno su Sky :(
Everland
25-07-2003, 21:07
Peccato... :(
Ever4ever
Everland
28-07-2003, 08:35
Beh... alla fine l'hanno data in mega-differita su RaiDue alle 24.10, dopo la domenica sportiva... :p
Discreto primo tempo, finito 2-0 per il Barça, grazie ad un calcio di rigore inventato su un intervento sulla palla di Legrottaglie ai danni di Saviola, che gli aveva levato palla a centrocampo...
Una decina di minuti dopo su calcio d'angolo, stacco di Andersson e paratona di Buffon ma ancora Saviola a 2 metri insacca a porta vuota con un colpo di testa...
A 5 minuti dalla fine è ancora 2-0 ma il Barça si limita a controllare... e lo fa male perchè nel giro di un minuto Di Vaio e Miccoli portano la Juve sul 2-2!! :eek:
E quindi, rigori... :cry:
Decisivo l'errore di pessotto per l'8-7 finale in favore dei blaugrana...
Legrottaglie se la cava, non c'è che dire, e a parte lo stato di forma non eccelso per tutti, direi che si è giocato abbastanza bene... :)
Per gli spagnoli segnalo l'ottima partita di Quaresma, un bel trottolino... ;)
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Beh... alla fine l'hanno data in mega-differita su RaiDue alle 24.10, dopo la domenica sportiva... :p
beh del risultato finale chi se ne frega, piuttosto qualcuno dei nostri si e' distinto particolarmente?
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
a me piace la prima maglia..cmq rosa nn è la 3 maglia?????:confused:
Fà schifo con i numeri gialli che non si vedono ...... non siamo l'inter che ha uno sfondo scuro su cui i numeri si vedono !!!!!!!
Nike delle @@ :mad:
A parte i numeri gialli che potrrebbero essere carucci ma nn sul Bianco e Nero( dai rega' nn si vede il neanche il nome del giocatore ... e poi ci stanno veramente male, znche se il giallo e' meglio di quei cavolo di numeri rossi che avevamo nel 98 se nn mi sbaglio)
1 considerazione "tecnica" soggettiva sugli acquisti juve:
- Appiah: Ottima prova, da' sicurezza e sembra gia smaliziato ... quasi pronto
- Camoranesi: sara' che io ho una passione x questo giocatore, (un po' - x i comportamenti) , cmq sia e' fortissimo ha un dribbling secco, tecnico veloce .... spettacolare spero nn se vada dalla juve perderemmo un grande giocatore
- Legrottaglie: Gia' ero perplesso sul suo acquisto ... ieri sera mi sono visto tutta la sua partita , beh ragazzi nn mi piace il suo modo di giocare, nn imprime sicureza (ha 26 anni mica 20 ....) e' impreciso e anche superficiale, e nn ha tecnica (x carita' un difensore nn deve averne piu di tanta xo' le basi ....) sara' una mia impressione mahhh ....
- Miccoli: Questo bonsai e' un mezzo fenomeno, alla juve se riesce ad essere continuo puo' avere un grande avvenire, speriamo nn si bruci da solo ...
- Maresca: Nn e' male come giocatore, ha un po' troppa voglia di mettersi in mostra e tende a strafare ma tutto sommato nn mi dispiace ...
Ok era solo un mio punto di vista ... voi che ne pensate
Everland
28-07-2003, 10:33
Per Legrottaglie mi è parso (quasi) tutto il contrario... :D :sofico: :D :)
Ever4ever
ah veramente :D , allora ieri srra ha fatto 2 passaggi a iuliano che se a saviola gli andava di allungare la gamba si ritrova sul dischetto del rigore da solo (passaggi in orizzontale sulla linea difnsiva col pallone che viaggia - di metri dal attacante avversario li insegnano all'eta' di 7 anni a scuola colcio ann farli .... bahhh )
Ah fatto un entrata su oscar lopez che ci ha messo il piede mentre stava cadendo x conto suo tutto scoordinato ....
Poi la finezza su saviola a centrocampo :sofico: che interventone ...
poi che ci e' stato di positivo nella sua gara/prova ...
Everland
28-07-2003, 11:44
C'è stato, c'è stato... insisto... :D :D
Domenica cmq valuteremo meglio... partita vera... :)
Ever4ever
calcio di rigore inventato su un intervento sulla palla di Legrottaglie ai danni di Saviola, che gli aveva levato palla a centrocampo...
Ecco qual'è la differenza quando la juve gioca all'estero: in Italia per un episodio del genere avrebbero dato rigore alla juve!!!
Originariamente inviato da badedas
Ecco qual'è la differenza quando la juve gioca all'estero: in Italia per un episodio del genere avrebbero dato rigore alla juve!!!
da che pulpito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mc:
Sempre uguali e'
:D
------>:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Keanu
Sempre uguali e'
------>:cry: :cry: :cry:
E beh, come voi, del resto, no?
Denton84
28-07-2003, 14:22
Originariamente inviato da Favo
da che pulpito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mc:
la differenza è che i nostri rigori ci sono.......o perlomeno giustificati sul campo:D
Everland
28-07-2003, 14:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ever4ever
E beh, come voi, del resto, no?
Non mi pare proprio ...
Denton84
28-07-2003, 14:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ever4ever
non è colpa mia se non sapete calciare i rigori :D
cmq miccoli alla fine rimane alla juve niente prestiti vero?
chissà se riuscirà a farsi spazio:)
Denton84
28-07-2003, 14:30
Originariamente inviato da loncs
Non mi pare proprio ...
sei cambiato?:eek:
in effetti manca qualcosa.......umm.....le smilies?
Everland
28-07-2003, 14:40
cmq miccoli alla fine rimane alla juve niente prestiti vero?
chissà se riuscirà a farsi spazio:)
Credo proprio che non ci saranno prestiti... :)
Lo vedo bene... e anche Di Vaio ha iniziato forte... sperèm...
Ever4ever
Denton84
28-07-2003, 14:52
Credo proprio che non ci saranno prestiti... :)
Lo vedo bene... e anche Di Vaio ha iniziato forte... sperèm...
Ever4ever
si appunto.....contando che non sembra arrivare corradi......
Everland
28-07-2003, 14:56
Corradi non credo proprio e neanche mi interessa...
Al massimo Cruz che è in scadenza l'anno prossimo... vedremo che deciderà la triade... se aspettare o dare un pò di quattrini al Bologna che non vorrà certo farselo scappare a parametro zero...
Ever4ever
Mr.Brown
28-07-2003, 15:19
Appiah è un grande e se riusciamo a tenere il pitbull a bada per qualche anneto ancora non ce n'è per nessuno;)
Mr.Brown
28-07-2003, 15:20
A proposito Se di vaio e il piccolo grande fabrizio sono in forma alex e david possono riposarsi per qualche mesetto.:D
sei cambiato?:eek:
in effetti manca qualcosa.......umm.....le smilies?
Come? non si vede l'abbronzatura?
Scherzi a parte, una volta si diceva che certi rigori in Europa non si davano ... e invece ... ora che li danno, subito pronti a rigirare la frittata.
Non sarò cambiato ma almeno ho capito che non ha senso prendersela contro i mulini a vento. Di qualsiasi colore essi siano non ci saranno mai prove veramente sufficienti... anzi d'ora in avanti vedrò di godere delle lamentele altrui ...
Denton84
28-07-2003, 16:22
Cambiato?
Giuro sono sempre lo stesso, un pelino abbronzato per vie delle ferie.
Vuoi un po' di smiles a caso?
Scherzi a parte a cosa ti riferisci?
Ciao.
ma no.....mi riferivo alla frase che avevi quotato che diceva alla fin fine che ne i milanisti ne gli juventini sono cmabaiti........ce lo diciamo a vicenda :D
vabbhè dai rimandiamo tutto a domenica prox......che almeno ci sono sul campo i motivi per rivaleggiare:oink:
altra domanda di rito: la partita contro il Milan la fanno vedere in chiaro o devo andarmene al bar a vederla? :mad:
Denton84
28-07-2003, 16:35
altra domanda di rito: la partita contro il Milan la fanno vedere in chiaro o devo andarmene al bar a vederla? :mad:
non ci avevo pensato....
visto il prezzo del coperto e della consumazione minima poi:D
pago meno l'abbonamento:eek:
andrò da un amico a scrocco al solito se non è in chiaro:D
Everland
28-07-2003, 19:02
Credo proprio che sarà in chiaro...
Ever4ever
La Supercoppa Juve-Milan, in programma a New York il 3 agosto, alle 21 italiane, sarà trasmessa in diretta esclusiva in Italia da Sky. Lo ha annunciato la Lega Calcio.
http://www.calciatori.com/calciatorinews.nsf/webnews/05CBF8E26C12172EC1256D6D00595969?opendocument
Assurdo vero? Ancora 1 o 2 anni e anche la finale di Champions sarà esclusiva della pay-tv... :(
Everland
29-07-2003, 15:51
Credo proprio che sarà in chiaro...
Ever4ever
Smentito subito... :mad:
Eppure l'anno scorso ce l'aveva La7... :(
Ever4ever
Originariamente inviato da DarioDj
La Supercoppa Juve-Milan, in programma a New York il 3 agosto, alle 21 italiane, sarà trasmessa in diretta esclusiva in Italia da Sky. Lo ha annunciato la Lega Calcio.
:ncomment:
maledetti... bisognera' andare al bar, come al solito :(
Come? non si vede l'abbronzatura?
Scherzi a parte, una volta si diceva che certi rigori in Europa non si davano ... e invece ... ora che li danno, subito pronti a rigirare la frittata.
Non sarò cambiato ma almeno ho capito che non ha senso prendersela contro i mulini a vento. Di qualsiasi colore essi siano non ci saranno mai prove veramente sufficienti... anzi d'ora in avanti vedrò di godere delle lamentele altrui ...
Come al solito per trovarti basta cercare un tread sulla Juve
:D Ciao!
Che palle!
La Rai ha perso pure i diritti per la SuperCoppa Italiana?
Gli era rimasta solo quella,assiema alla Coppa Italia..
Vabbè,ma Sky ce l'hanno già i bar? :eek:
A prop: Zidane ha detto che nel 2005 potrebbe ritirarsi:voi ci credete?
Secondo me no...è una cavolata! :muro:
Originariamente inviato da micino
Vabbè,ma Sky ce l'hanno già i bar? :eek:
Se hanno Streem o Telepiù il passaggio è quasi automatico, basta una telefonata. ;)
A prop: Zidane ha detto che nel 2005 potrebbe ritirarsi:voi ci credete?
Secondo me no...è una cavolata! :muro:
non so, è un peccato perché i giocatori come lui fa sempre piacere vederli. inoltre avrebbe potuto aspettare un anno e giocare il mondiale 2006 ma evidentemente avrà le sue ragioni.
anche Platini smise di giocare quando era ancora giovane se non ricordo male (non è che li voglio paragonare ma mi è venuto in mente così)
CALCIO
20.29 Chiusano in gravi condizioni
Il presidente della Juventus soffre di problemi cardiaci
MILANO - Si sarebbero aggravate le condizioni di salute dell'avvocato Vittorio Chiusano. Ricoverato alcuni giorni fa in una clinica privata del torinese per un check up, il presidente della Juventus è stato trattenuto in clinica per ulteriori accertamenti, ma poi il quadro clinico si sarebbe complicato. Sembra che la causa del ricovero sia da attribuire a problemi cardiaci.
Dal sito della gazzetta..
:sob:
Speriamo che non ci lasci anche lui.:nono:
Denton84
30-07-2003, 19:57
Originariamente inviato da DarioDj
Se hanno Streem o Telepiù il passaggio è quasi automatico, basta una telefonata. ;)
un breve ot.....non sono mai stato informato sulle pay tv.
mi direste da cosa viene fuori sky? sarebbe un nuovo gruppo e basta o la fusione di tele+ e stream o il nuovo nome di una delle due.....? :confused: :)
C'è il thread apposito... ;)
CALCIO
20.29 Chiusano in gravi condizioni
Il presidente della Juventus soffre di problemi cardiaci
MILANO - Si sarebbero aggravate le condizioni di salute dell'avvocato Vittorio Chiusano. Ricoverato alcuni giorni fa in una clinica privata del torinese per un check up, il presidente della Juventus è stato trattenuto in clinica per ulteriori accertamenti, ma poi il quadro clinico si sarebbe complicato. Sembra che la causa del ricovero sia da attribuire a problemi cardiaci.
Dal sito della gazzetta..
:sob:
Speriamo che non ci lasci anche lui.:nono:
Come non detto :cry: :sob:
Riposa in pace,e salutaci l'Avvocato
MILANO - Si è spento oggi pomeriggio il presidente della Juventus avvocato Vittorio Caissotti di Chiusano, illustre forense, grande dirigente di sport. Alla società bianconera va il cordoglio di tutta l'F.C. Internazionale.
Come Interista mi associo anche io alle parole di Inter.it,Riposa In Pace Avv.Chiusano :(
Mr.Brown
31-07-2003, 23:56
La partita di stanotte col manchester la fa in diretta rai 2 alle 2?
Diretta...non penso.
Mi sembra la facciano domani sera,che poi sarebbe questa sera ;)
Vado a lettooooo :ronf:
ma nessuno ha niente da dire sulla morte di chiusano?ma cos'è non vi interessa x niente?in fin dei conti era il presidente della Juve....mah....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Ser21
ma nessuno ha niente da dire sulla morte di chiusano?ma cos'è non vi interessa x niente?in fin dei conti era il presidente della Juve....mah....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cacchius chiudo adesso una mega sessione di diablooII cominciata alle 22 e scopro che è morto Chiusano!
INTANTO R.I.P.
Poi che dire, non ho parole, ha sempre vissuto un po' all'ombra degli Agnelli, di Boniperti e poi della triade, certo però che quando c'era da prender castagne era sempre pronto in trasmissione a difendere la società. Quando magari gli altri si "nascondevano".
Certo che x la Juve sto anno è stato veramente tragico. Mi dispiace che se ne sia andato con la delusione della CL all'ultimo rigore.
Grazie Ser21 per la presenza!
Blindman
01-08-2003, 03:49
http://www.kwsport.kataweb.it/kwCalcio/immagini/img_Foto_54042.jpg
R.I.P.
:(
Jamal Crawford
01-08-2003, 08:19
Pero' sei perdazzurro ;)
Prego leggere solo coloro che non vogliono conoscere il risultato della partita di stanotte col Manchester
Partita di cacca ..... :mad:
Mi aggiungo al dispiacere x la scomparsa di Chiusano ....
anche se nn era un personaggio che dava molto all'occhio, l'ho sempre ritenuto uno di quelli in pieno "stile juve" e sopratutto un'uomo molto in gamba ....
il resto delle parole sarebbero tutte frasi scontate do' x buono che siano sottointese
:(
Originariamente inviato da Ser21
Arrivo adesso sul forum ..... ieri sera ero a casa da dove non navigo ;)
Mi spiace molto soprattutto perchè è stata una cosa improvvisa ...... cmq uno dei pochi personaggi seri nel mondo del pallone, come per l'avvocato una scomparsa dolorosa.:(
Prego leggere solo coloro che non vogliono conoscere il risultato della partita di stanotte col Manchester
... certo che lo si poteva onorare un po' meglio il presidente... con la scoppola di stanotte sono 9 i gol che il Manchester ci ha rifilato nelle ultime 3 partite... mah...
:cry: :cry:
Non credo che gli inglesi fossero tanto più avanti di noi nella preparazione (vedi Chelsea...):O
Originariamente inviato da Asacol
Prego leggere solo coloro che non vogliono conoscere il risultato della partita di stanotte col Manchester ....
Così li costringi a fare i conti
:D :D :D
el_marchet
01-08-2003, 09:02
R.I.P. Chiusano :(
mi spiace per il nostro Presidente (c'era un thread apposta cmq) :(
se proprio si vuole onorarlo c'è la sfida con il Milan, quella che abbiamo perso ieri (ho letto ora) non conta niente dopotutto.
Everland
01-08-2003, 09:49
mi spiace per il nostro Presidente (c'era un thread apposta cmq) :(
Esatto... io ho postato lì senza pensare di scrivere anche qua... :)
Cmq... ok, le abbiamo prese dal Man... ma almeno qualcuno gliel'abbiamo rifilato? :D
Ever4ever
4-1 con gol di Pavel
lo scrivo tanto non è che rovino chissà quale sorpresa...
Bhà io non sarei così disfattista! Loro hanno pestato come fabbri pur essendo un'amichevole (vedi quel cane di Roy Keane e l'uscita dal campo di Nedved zoppicante che forse salterà la partita contro il Milan) e poi dal 61° del secondo tempo con l'ingresso dei titolari (Nedved, Del Piero e Trezeguet) la musica è cambiata nettamente.
Certo però che con sto cacchio di Manchester non vinciamo una partita da una vita!
Pare che alla Juve tengano così tanto alla partita di domenica che hanno limitato al minimo il lavoro in palestra, facendo ritardare di un paio di settimane il classico tabellino della preparazione.
Secondo me da una parte non ha senso, il valore sportivo della supercoppa d'italia considerando anche il periodo e il luogo in cui si gioca non è così elevato, certo una vittoria fa sempre piacere.
Dall'altra sono contento, lo scorso anno si era un po' esagerato con l'inizio della preparazione tant'è che a 3/4 di campionato abbiamo avuto una crisi fuori misura, di poco non uscivamo dalla champion's addirittura al 2° girone!
Come,Nedved forse domenica non gioca?
Ma quanta sfiga ha,che ogni volta salta le partite col Milan?
Domenica bisogna vincerla la Supercoppa,per la Juve è una specie di rivincita...e per quello ci tiene molto.
Il Manchester cmq,si conferma bestia nera! (ma perchè Giggs non lo prende nessuno in Italia?Mi piacerebbe vederlo giocare qui).
E beh, così potrete ancora una volta rispolverare la vecchia scusa!
Ne riparleremo domanica.. :Perfido:
ahhhh vecchia scusa :cool:
nedved e' nedved, nn e' che ci manca tacchianrdi o birindelli ...
pensa a voi senza nesta ;)
Scherzi? Ma se avete dominato ... :D :D :D
AtuttaBIRRA!
02-08-2003, 10:57
son tornato...
oh raga col manchester non c'è niente da fare...ormai lo temo molto di più del real
cmq mi associo al r.i.p. per Chiusano
Come se lo scorso Real non fosse già abbastanza forte in attacco nella partita contro i cinesi i madrileni hanno schierato:
Zidane e Makelele in mezzo
Figo e Beckham sulle fasce
Raul e Ronaldo in attacco.
Dietro non so cos'hanno di nuovo, sicuramente manca Hierro ... ci sono ovviamente sia Roberto Carlos che Casillas.
Quanto a nomi sono riusciti a battere il Real dello scorso anno ... sicuramente la squadra più forte (sulla carta) di sempre della storia del calcio mondiale! Se hanno rinforzato bene la difesa e moderato un pelino la loro mentalità la vedo veramente dura.
Già per lo scorso anno dobbiamo ringraziare lo stato pietoso di Ronaldo (comunque pericolosissimo ... incredibile), Raul e l'assenza di Makelele (questa è stata micidiale) coincisi con la bella prestazione della Juve se la coppa è tornata in Italia ...
Jaguar64bit
02-08-2003, 21:29
Se vendete Davids ......:muro:
up!
pronti per la partita? :D
AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 19:25
up!
pronti per la partita? :D
ti dirò...sarà perchè è il milan ma un po' di tensione c'è :p
cmq non potrò vederla visto che tutti gli amici sono in vacanza e da solo proprio non ne ho voglia di andare al bar :(
cmq non potrò vederla visto che tutti gli amici sono in vacanza e da solo proprio non ne ho voglia di andare al bar :(
idem per me, devo decidere se sentire la radio o guardare le varie trasmissioni di tv locali per tenermi aggiornato.
cmq la tensione c'è perché è il Milan!
AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 19:29
idem per me, devo decidere se sentire la radio o guardare le varie trasmissioni di tv locali per tenermi aggiornato.
cmq la tensione c'è perché è il Milan!
radio+pc
così posso fare altro al posto di guardare quei ca..oni in tv :p
Calcio d'inizio: BIIIIIIIIIIIPPPPPPPP (o come fa il fischietto?) :wtf:
AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 20:13
Calcio d'inizio: BIIIIIIIIIIIPPPPPPPP (o come fa il fischietto?) :wtf:
non la fanno sentire manco in radio...ma che palle!:mad:
AtuttaBIRRA!
03-08-2003, 20:21
dal "minuto per minuto" del sito della gazza sembra proprio partita vera! e io me la sto perdendo! :muro: :cry:
a quanto pare ci siamo persi una bella partita.
certo che questi rigori... che palle!
peccato aver vinto la supercoppa e non la champions, ma meglio di niente :)
cmq siamo SUPERCAMPIONI d'Italia! :sofico:
FA-Blade
03-08-2003, 23:01
oh come godo !!!
JUVE JUVE! :)
ma non tanto per la coppa in se quanto per il fatto che il milan l'aveva vinta con un rigore ... che non ho ben visto !!!
Che inculata farsi pareggiare una partita a 20 secondi dal termine !!!
muahahahahhaha
bombardax
03-08-2003, 23:03
Originariamente inviato da FA-Blade
oh come godo !!!
JUVE JUVE! :)
ma non tanto per la coppa in se quanto per il fatto che il milan l'aveva vinta con un rigore ... che non ho ben visto !!!
muahahahahhaha
complimenti a voi...il rigore non l'ho visto bene neanche io ma a chi vince vanno sempre i complimenti...avremo tempo di rifarci:D
nikki--boohh
03-08-2003, 23:05
evvai !!
quando il milan ha segnato me ne stavo gia' andamdo dal bar per fortuna abbiamo pareggiato e stavolta i rigori sono stati perfetti!
lorenzo999
03-08-2003, 23:15
non potete capi che mi è successo!!!!!
dopo il gol di pirlo ho spento telepiu e stavo bestemmiando pensando che fosse golden golll!!!!!!!!!!!!!!!
a na certa irrompe mi padre urlando forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! e scopro che la juve aveva pareggiato e vinto!!!!!!!!!!grazie dio! grazie di tutto ! grazie pe avemme fatto bianconero!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
I LOVE THIS KIND OF REVENGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
e domani gazzetta!!!!!!!!!!!!!!
Oaichehai
03-08-2003, 23:25
VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAA..........GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Era un momento che aspettavo da tanto!
PUNITA LA LORO ARROGANZA E SUPERBIA.
PUNITO PIRLO che fa il presuntuoso all'ultimo secondo del 1 supplementare con quel rigore.
VENDETTAAAAAAAAAAAA.......GODOOOO
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
:winner::winner::winner::winner:
bombardax
03-08-2003, 23:26
Originariamente inviato da Oaichehai
[SIZE=8]
PUNITO PIRLO che fa il presuntuoso all'ultimo secondo del 1 supplementare con quel rigore.
VENDETTAAAAAAAAAAAA.......GODOOOO
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
:winner::winner::winner::winner:
punito Pirlo non credo...quel rigore l'ha segnato!!!!!
che roba :D
guardavo la partita al bar e dopo il rigore c'erano 2-3 milanisti che cantavano come se avessero già vinto la coppa :D (lo credevo anch'io cmq)
che goduria quando ha segnato trezeguet e gli ho visti ammutolire e sparire dentro le sedie :D
la partita non è stata brutta, ho visto un ottimo di vaio e abbastanza bene anche miccoli e camoranesi (oltre a nedved che anche se era stanco non ha mai smesso di correre), abbiamo tirato dei rigori decenti, che altro dire, ah, una coppetta l'abbiamo già vinta :)
Quando ho realizzato che c'era la regola del silver goal mi è preso un coccolone, meno male che esiste Trezeguet. Che dire, bella vittoria. Una domanda : xkè Davids nn ha giocato?
Una domanda : xkè Davids nn ha giocato?
Perchè ha fatto le oe piccole in discoteca!
Originariamente inviato da FA-Blade
O venti secondi oltre il termine, eh?
Si vantavano di aver imbrigliato Nedved ... persino con una gamba sola il ceco gli ha fatto vedere i sorci verdi!!!
Forse adesso si renderanno conto che alle volte la vittoria dipende anche dalla fortuna!!
Un giorno i rigori ti danno ragione e un giorno ti danno torto!
Un giorno ti capita che la Juve butti fuori il Real prima che si riprenda dagli infortuni, e il giorno dopo ti capita che Nedved non possa giocare per squalifica, un giorno ti capita che passi per differenza reti con 2 pareggi e che magari giochi contro l'Inter senza Vieri e un giorno ti capita che passi con un goal a tempo scaduto ... basta che una di queste fortune non succeda e semplicemente PERDI!!!
Altro che squadra più forte del mondo ... Galliani negherà persino a se stesso dell'esistenza della SuperCoppa Italiana ... sono giorni che vaneggia sulle imbattibili qualità del Milan.
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/08-Agosto/04/trionfojuve--310x210.jpg
ps: Ovviamente la Juve vince perché non le danno mai i rigori contro ... HAHAHAHAHA
Se Pirlo impiega 20 minuti a tirare un rigore non è colpa nostra!
Perchè ha fatto le oe piccole in discoteca!
Sul serio? Ma xkè fanno ste cose con tutti i soldi che prendono :muro: :muro: :muro:
lorenzo999
04-08-2003, 00:43
no creod sia stato esclso per la prestazione egoistica col manchester....
Originariamente inviato da lorenzo999
no creod sia stato esclso per la prestazione egoistica col manchester....
Beh cmq si crea un caso Davids, che Imho nn ci voleva....
SweetHawk
04-08-2003, 01:05
Beh cmq si crea un caso Davids, che Imho nn ci voleva....
Il Manchester ha proprio oggi messo Veron sul mercato... volete vedere che lo scambiano con Davids? :)
lorenzo999
04-08-2003, 01:12
veron ha sicuramente i piedi buoni eh...però davids ci serve di piu perchè oltre ai piedi buoni ha grinta,potenza,velocità,tiro e nn molla mai!:)
Denton84
04-08-2003, 07:41
Si vantavano di aver imbrigliato Nedved ... persino con una gamba sola il ceco gli ha fatto vedere i sorci verdi!!!
Forse adesso si renderanno conto che alle volte la vittoria dipende anche dalla fortuna!!
Un giorno ti capita che la Juve butti fuori il Real prima che si riprenda dagli infortuni, e il giorno dopo ti capita che Nedved non possa giocare per squalifica, un giorno ti capita che passi per differenza reti con 2 pareggi e che magari giochi contro l'Inter senza Vieri e un giorno ti capita che passi con un goal a tempo scaduto ... basta che una di queste fortune non succeda e semplicemente PERDI!!!
Altro che squadra più forte del mondo ... Galliani negherà persino a se stesso dell'esistenza della SuperCoppa Italiana ... sono giorni che vaneggia sulle imbattibili qualità del Milan.
ps: Ovviamente la Juve vince perché non le danno mai i rigori contro ... HAHAHAHAHA
fortse tu invece la smetterai di recriminnare sulla chaps visto che se quei rigori li aveste azzeccati sarebbe stato un merito invece siccome abbiamo vinto noi abbiamo ladrato o non meritavamo.
cmq si si.....l'abbiamo visto nedved....che scambia il polpaccio di cafù per un pallone e che fa un bel fallo su sheva al limite per poi andare a farlo anche a collina per fargli capire che stava provando le posizioni del suo nuovo balletto ma senza il tutù non si trovava e accidentalmente ha fatto lo sgambetto......
una per uno non fa male a nessuno........soprattutto considerenaddo quale è capitata a voi ;)
byez e onore a vinti e vincitori visto che erano sullo stesso livello....
Ahahahah ancora con queste scusette? Siete proprio milanisti, avevate avuto il solito rigore per farvi vincere la solita partita ma non ce l'avete fatta, capisco possa rodervi un po'....
ragazzi le polemiche pure ad agosto? ma chi se ne frega dell'arbitraggio nella supercoppa!
il rigore e' stato dato oltre il tempo regolamentare quindi non vedo problemi, uno o due minuti in piu' ci stavano tutti visto il tempo perso.
piuttosto prendetevela con quello che ha perso il pallone innescando l'azione della Juventus.
cmq io credo che il caso Davids si sia creato. probabilmente lo avranno gia' venduto e a breve lo verremo a sapere ufficialmente.
Si comincia bene !!! Un'altro trofeo da aggiungere!
Voelvo chiedervi una cosa, alla fina di CL la juve era data come strafavorita anche con l'assenza di Nedved (che e' fondamenale x il gioco della squadra , quando manca lui sono sempre dolori) ora invece alla finale di Supercoppa il Milan e' stato considerato molto piu forte delle juve in relazione penso alla vittoria di CL (vinta ai rigori, senza Nedved .... ma sempre onore ai vincitori xche noi nn siamo piagnucoloni ;) )
beh ci terrei a dire che il Milan e' lo stesso dello scorso anno (con cafu in piu ... quanti anni ha???? ) mentre la juve e' la "stessa" dell'anno scorso con in piu:Miccoli-Appiah-Legrottaglie .... se eravamo favoriti in prima x forze di cose ....
Abbiamo perso contro il Manchester e tutti a darci contro, ah belli avete visto che razza di preparazione a fatto la juve 5 giorni a chatillon partitella contro la squadretta locale, poi tournee in america, abbiamo giocato contro il Barça e il Manchester tutti e 2 nettamente avanti con la preparazione, la differenza e' che con il Barça ci ha detto bene ;)
Forza Juve ;)
robnet77
04-08-2003, 09:03
classico stile milanista :rolleyes:
robnet77
04-08-2003, 09:08
Si comincia bene !!! Un'altro trofeo da aggiungere!
ora invece alla finale di Supercoppa il Milan e' stato considerato molto piu forte delle juve in relazione penso alla vittoria di CL (vinta ai rigori, senza Nedved .... ma sempre onore ai vincitori xche noi nn siamo piagnucoloni ;) )
molto più forte? Sì, dai milanisti però! Perché hanno vinto la CL ai rigori :muro: dopo 3 pareggi :muro:
e comunque la CL l'ha meritata il Milan perché in finale ha giocato meglio (grazie Nedved per esserti fatto ammonire in quel modo :muro: saltando la finale), ma ieri tra la traversa-quasi-gol di Zambrotta, un rigore contro allo scadere e la grande reazione (incredibile, direi) ha meritato la Juve.
Perché tante polemiche? :confused:
Originariamente inviato da robnet77
Perché tante polemiche? :confused:
non lo so e cmq se avessimo perso ai rigori non me la sarei presa eccessivamente. sarebbe stato bello batterli nei tempi regolamentari o anche ai supplementari ma cosi e' una vittoria a meta', non mi piace...
Vabbè,anche quella del 28 maggio allora è stata una sconfitta a metà.
L'importante è essersi vendicati,con la stessa moneta ! :p
dr.stein
04-08-2003, 09:28
cmq si si.....l'abbiamo visto nedved....che scambia il polpaccio di cafù per un pallone
Benvenuti nel Real World ragazzi!!!
Nedved e' laziale dentro, ed essendo cosi' prova un'odio viscerale per tutto quello che e' romanista, giallorosso, ex tale, o comunque abbia anche una vaga somiglianza con esso...
(Vedrete anche in Juve-Lecce!! :D)
In particolare con cafu', e' da quando....
http://barzellette.supereva.it/video/scheda.shtml?obj=4046
bombardax
04-08-2003, 09:35
magari un altro giornoTudor inventa un eurogol al volo che non farà mai più contro il Depo e la Juve è fuori dalla Champions... e poi smettiamola con sti rigori a Manchester il Milan ha fatto di più per vincere durante i 120 minuti....quando di è fatto male Roque il Milan ha continuato ad attaccare a per poco Superciuccio non segnava al 120esimo....la Juve non è stata capace di metterci in difficoltà seriamente..senza parlare della formazione iniziale..semplicemente ridicola...
e poi ieri sera i sorci verdi di Nedved li hai visti solo tu.... per me ha fatto una partita sottotono così come Pierpiero...
comunque anche l'anno scorso avete vinto la supercoppa italiana e poi come è andata a finire.....
meglio perdere ad Agosto che a Maggio!!!!
bombardax
04-08-2003, 09:37
c@zzo ho combinato....
magari un altro giornoTudor inventa un eurogol al volo che non farà mai più contro il Depo e la Juve è fuori dalla Champions... e poi smettiamola con sti rigori a Manchester il Milan ha fatto di più per vincere durante i 120 minuti....quando di è fatto male Roque il Milan ha continuato ad attaccare a per poco Superciuccio non segnava al 120esimo....la Juve non è stata capace di metterci in difficoltà seriamente..senza parlare della formazione iniziale..semplicemente ridicola...
e poi ieri sera i sorci verdi di Nedved li hai visti solo tu.... per me ha fatto una partita sottotono così come Pierpiero...
comunque anche l'anno scorso avete vinto la supercoppa italiana e poi come è andata a finire.....
meglio perdere ad Agosto che a Maggio!!!!
fortse tu invece la smetterai di recriminnare sulla chaps visto che se quei rigori li aveste azzeccati sarebbe stato un merito invece siccome abbiamo vinto noi abbiamo ladrato o non meritavamo.
cmq si si.....l'abbiamo visto nedved....che scambia il polpaccio di cafù per un pallone e che fa un bel fallo su sheva al limite per poi andare a farlo anche a collina per fargli capire che stava provando le posizioni del suo nuovo balletto ma senza il tutù non si trovava e accidentalmente ha fatto lo sgambetto......
una per uno non fa male a nessuno........soprattutto considerenaddo quale è capitata a voi ;)
byez e onore a vinti e vincitori visto che erano sullo stesso livello....
I rigori in finale sono niente ... 4 pareggi nelle ultime 5 partite, l'inter battuta solo per differenza reti e senza Vieri ... la Juve senza Pavel ... il Real escluso DA NOI quando ancora era battibile (visto che voi nel girone pur avendone l'occasione non ce l'avete fatta).
Parli dei falli su Nedved ma dimentichi il ritorno a San Siro della scorsa stagione ... Chi era ... Simic mi pare ... che l'ha steso impunemente con una gomitata al volto a centrocampo? Come vedi capitano i falli duri, una volta li dai una volta li ricevi!
Bombardax continua a quotarmi ... con quell'avatar non promette niente di buono ... mmm :D:D ;)
bombardax
04-08-2003, 09:52
Bombardax continua a quotarmi ... con quell'avatar non promette niente di buono ... mmm :D:D ;)
si si ho cannato....leggi cià che ho scritto invece..e poi sarà migliore il tiratardi che ieri era tutto mogio mogio giù dal podio...vedrai che grane per mister moggi...
Ho visto la partita e sono felice per la coppa :O ma qualche sassolino voglio toglermelo:
- Camoranesi prima e Davids poi dimostrano che qualcosa non va nella società... Possibile che nessuno dei dirigenti (Supercoppa o no) sia rientrato a Torino per i funerali di Chiusano? :(
- Appiah deve crescere non poco per avvicinare Davids
- Legrottaglie non allaccia neanche le scarpe al duo Pablo e Ciro :rolleyes:
- Un grandissimo ringraziamento a San Buffon :D :D
Ciò non toglie...:yeah: :winner:
SweetHawk
04-08-2003, 09:52
E adesso le FOTO!!!
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879066.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879069.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879090.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879108.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879198.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879202.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879203.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ap_photo/20030803/all/l879221.jpg
Che belle! :D :sofico:
mmmm dove mette la manina Trezeguet nella seconda foto?
Everland
04-08-2003, 10:06
Cmq discreta partita, per essere il 3 agosto, con un caldo boia e solo 2 settimane si preparazione per entrambe... :)
Menzione speciale per Di Vaio...
Anche Camoranesi cmq...
Ever4ever
SweetHawk
04-08-2003, 10:06
mmmm dove mette la manina Trezeguet nella seconda foto?
Zitto... è il premio in natura.... ;) Il resto nella serata di ieri... :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! SIAMO SUPERCAMPIONI D'ITALIA!!!
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
AtuttaBIRRA!
04-08-2003, 11:43
bella li...sognavo proprio una vittoria ai rigori :D
è vero che è una magra consolazione ma come dice lippi: "non è una vendetta di manchester (ci come no :sofico:) è solo il primo trofeo della nuova stagione" ;)
io non l'ho vista ma la faccia da culo di Crudeli è stata cmq una goduria (non credo tutti sappiano chie è Crudeli)...
chi ben comincia è a metà dell'opera...e sopratutto il Milan non può fare il grande slam :D
ciao
p.s. le nuove magli cominciano a piacermi
p.s.2 blind e max ndo state?
chi ben comincia è a metà dell'opera
In effetti Buffon ha cominciato bene, anzi: benissimo!
Ma gli altri dieci?
..e sopratutto il Milan non può fare il grande slam :D
Il grande slam è costituito da: Campionato, Coppa Italia e Coppa dei Campioni.
Se vi accontentate delle briciole...
Il grande slam è costituito da: Campionato, Coppa Italia e Coppa dei Campioni.
io vearmente direi campionato, coppa campioni e intercontinentale.
la coppia Italia non conta niente e naturalmente nemmeno la supercoppa italiana.
AtuttaBIRRA!
04-08-2003, 13:00
io per grande slam intento TUTTO
i milanisti si vantavano di lottare quest'anno per 6 trofei...beh il primo lo hanno perso:D
io per grande slam intento TUTTO
beh ok, io intendo quello che conta.
ad essere sincero non ricordo quante supercoppe italiane abbiamo vinto... 3? 4?
io vearmente direi campionato, coppa campioni e intercontinentale.
la coppia Italia non conta niente e naturalmente nemmeno la supercoppa italiana.
Mah la coppa intercontinentale è sempre un'amichevole, non dimentichiamocelo.
ALLA FACCIA DEI CAMPIONI D'EUROPA!!!
SUPERCOPPA ITALIANA NOSTRA, TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA TUTTA NOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ehehehehe
Originariamente inviato da Mavel
Mah la coppa intercontinentale è sempre un'amichevole, non dimentichiamocelo.
De vulpe et uva
Fame coacta vulpes alta in vinea
uvam adpetebat, summis saliens viribus.
Quam tangere ut non potuit, discedens ait:
"Nondum matura es; nolo acerbam sumere."
Qui, facere quae non possunt, verbis elevant,
adscribere hoc debebunt exemplum sibi.
De vulpe et uva
Ma che dici? Che c'entra???? Dicevo semplicemente come quella partita sia un'amichevole, ANCHE QUANDO L'HA VINTA LA JUVE, così sei contento.
Ma che vi mangiate a pranzo??? :muro: :rolleyes:
Ma che vi mangiate a pranzo??? :muro: :rolleyes:
Uva!
robnet77
04-08-2003, 14:46
De vulpe et uva
in effetti come si può definire trofeo una coppa basata su un'unica partita, perdipiù a Tokio, con il casino del fuso orario e un clima surreale...?
E' una bella soddisfazione, ma niente di pazzesco, la volpe e l'uva sbandieratela adesso che potete...
;)
Uva!
Già, quella colta per voi dagli infiniti rigori salva-partite...
Poi campioni di coppa italia è veramente penosa...
Già, quella colta per voi dagli infiniti rigori salva-partite...
Poi campioni di coppa italia è veramente penosa...
Anche quella è uva!
robnet77
04-08-2003, 15:05
Anche quella è uva!
certo che questi interventi trolleggianti in un thread nel quale non dovresti nemmeno postare lasciano il tempo che trovano...
continuate a mangiare uva, l'aver vinto la CL ai rigori dopo 3 pareggi vi fa credere di poter dormire sugli allori, buon per noi se questa è la vostra mentalità :D
Anche quella è uva!
Ah ah ah! Ma hai mai pensato di fare un provino a Zelig? Ah ah ah!
In verita' la Coppa intercontinentale nn e' proprio un'amichevole ...
Chi la vince e' considerato il Club piu forte del mondo come e' giusto che sia(Campioni d'europa contro Campioni del sudamerica (nn ricordo bene il nome della loro CL))
Io alla intercontinentale ci tengo in maniera particolare !
Come alla CL!
bombardax
04-08-2003, 15:50
(nn ricordo bene il nome della loro CL)
coppa Libertadores:D
In verita' la Coppa intercontinentale nn e' proprio un'amichevole ...
Chi la vince e' considerato il Club piu forte del mondo come e' giusto che sia(Campioni d'europa contro Campioni del sudamerica (nn ricordo bene il nome della loro CL))
Io alla intercontinentale ci tengo in maniera particolare !
Come alla CL!
Sì anch'io ci tengo, ma è tecnicamente un'amichevole nel senso che non è una competizione riconosciuta dalla FIFA.
Infatti si gioca sempre a Tokyo con tanto di mega sponsorizzazioni.
bombardax
04-08-2003, 15:54
Sì anch'io ci tengo, ma è tecnicamente un'amichevole nel senso che non è una competizione riconosciuta dalla FIFA.
Infatti si gioca sempre a Tokyo con tanto di mega sponsorizzazioni.
della FIFA ce ne f@ttiam@...è una massa di buffoni comandati dal più grande buffone che sia mai affacciato nel calcio Blatter...come lo odio..incompetente e presuntuoso....:muro:
Originariamente inviato da bombardax
della FIFA ce ne f@ttiam@...è una massa di buffoni comandati dal più grande buffone che sia mai affacciato nel calcio Blatter...come lo odio..incompetente e presuntuoso....:muro:
Sì ho capito..... Marò che fatica!!!!!!! :muro: :muro:
Anche per me è importantissima, ma a livello di ufficialità è uguale al trofeo birra moretti!!!!
bombardax
04-08-2003, 15:57
Sì ho capito..... Marò che fatica!!!!!!! :muro: :muro:
Anche per me è importantissima, ma a livello di ufficialità è uguale al trofeo birra moretti!!!!
scusa quella sulla FIFA mi è venuta di getto...mi son venuti in mente i mondiali:cool:
scusa quella sulla FIFA mi è venuta di getto...mi son venuti in mente i mondiali:cool:
Vabbè, sulla FIFA si potrebbero aprire decine di discussioni, meglio lasciar perdere...
E va bene, allora ci rifaremo al "Trofeo TIM"
Denton84
04-08-2003, 16:31
e non piangi per aver perso la supercoppa del nonno? vergogna:mc:
ma com'è che la coppa italia vinta da noi non vuol dire niente e per la superschiappa dello stesso torneo si esulta tanto?:confused:
cmq gobbi a parte cafù ha fatto elevare il livello della fascia destra e della difesa imho
robnet77
04-08-2003, 16:38
ma com'è che la coppa italia vinta da noi non vuol dire niente e per la superschiappa dello stesso torneo si esulta tanto?:confused:
non è che ci teniamo molto alla Supercoppa, ma il fatto di averla vinta contro il Milan, a poca distanza da una sconfitta amara (rigori, ricordatevelo), ci dà una piccola (come detto) consolazione.
Tutto qui, ci accontentiamo con poco, in attesa di una stagione (speriamo) migliore.
Guarda, a me perdere dispiace sempre, qualunque iportanza abbia il torneo.
Per cui piango, altrochè se piango.
Però mi rimane la consolazione dovuta alla consapevolezza, che loro invece non hanno se fanno il paragone con la CL, di avere perso ingiustamente dopo aver dominato gran parte della gara.
Blindman
04-08-2003, 16:51
Ekkime..... :D
Io sta coppa l'ho sempre sentita poco.....forse quest'anno vale una mezza cicca in più perchè vinta contro il milan...MA PER AMOR DEL CIELO non parliamo di rivincita...non skerziamo....
robnet77
04-08-2003, 16:52
Guarda, a me perdere dispiace sempre, qualunque iportanza abbia il torneo.
Per cui piango, altrochè se piango.
Però mi rimane la consolazione dovuta alla consapevolezza, che loro invece non hanno se fanno il paragone con la CL, di avere perso ingiustamente dopo aver dominato gran parte della gara.
non avete episodi arbitrali sui quali recriminare, e questo è fuori discussione.
Noi abbiamo colpito una traversa e non so quanto fuori dalla rete fosse il tiro di Zambrotta, comunque accettiamo anche questo.
Avete avuto un rigore a tempo scaduto, e anche questo ci sta bene.
Abbiamo fatto un gol incredibile che sarà difficile dimenticare per chi ha visto la partita di ieri sera, e ne siamo orgogliosi (non ci arrendiamo mai).
Abbiamo vinto faticosamente ai rigori, e ci portiamo a casa un trofeo di poco conto ma anche una soddisfazione non da poco, niente rivincita, ma tanta gioia.
Perché dovete sempre polemizzare? Tu poi non perdi mai l'occasione...
non avete episodi arbitrali sui quali recriminare, e questo è fuori discussione.
Non è vero e li ho già segnalati.
Noi abbiamo colpito una traversa e non so quanto fuori dalla rete fosse il tiro di Zambrotta, comunque accettiamo anche questo.
Anche noi abbiamo colpito una traversa, seppure meno netta della vostra.
Avete avuto un rigore a tempo scaduto, e anche questo ci sta bene..
No, il rigore non era a tempo scaduto. Il vostro gol sì!
Abbiamo fatto un gol incredibile che sarà difficile dimenticare per chi ha visto la partita di ieri sera, e ne siamo orgogliosi (non ci arrendiamo mai).
Abbiamo vinto faticosamente ai rigori, e ci portiamo a casa un trofeo di poco conto ma anche una soddisfazione non da poco, niente rivincita, ma tanta gioia.
Perché dovete sempre polemizzare? Tu poi non perdi mai l'occasione...
OK, bravi.
Ma lasciami polemizzare almeno!
robnet77
04-08-2003, 17:12
Non è vero e li ho già segnalati.
come al solito, solo tu li hai visti.
Anche noi abbiamo colpito una traversa, seppure meno netta della vostra.
non è la traversa che conta, è il fatto che la palla fosse entrata o meno...
No, il rigore non era a tempo scaduto. Il vostro gol sì!
il nostro gol era pochi secondi dopo il rigore di Pirlo, che furbamente ha perso tempo per batterlo, quindi il recupero ci stava tutto, anche per altri episodi, e poi ho detto "allo scadere", non a tempo scaduto.
OK, bravi.
Ma lasciami polemizzare almeno!
tanto lo fai comunque :fuck:
robnet77
04-08-2003, 17:30
tra l'altro, visto che badedas ha visto il gol di Inzaghi come regolare, riporto dal SITO UFFICIALE del Milan:
Pippo riesce a segnare ma è in fuorigioco
poi, le pippe mentali se uno vuole proprio farsele, contento lui... :sofico:
Jaguar64bit
04-08-2003, 17:36
Complimenti x la conquista della Supercoppa;) di panna.:D
AtuttaBIRRA!
04-08-2003, 19:41
dico la mia senza voler creare polemiche...
l'anno scorso quando avete vinto la coppa italia sembrava aveste vinto il mondiale, però se a quella non ci abbinavate la champions probabilmente non la cagava nessuno...
ecco perchè allo stesso modo noi esultiamo per sta "coppetta"...è il primo trofeo della stagione e lo abbiamo soffiato al milan...cosa c'è di meglio?
e cmq la partita di ieri era sentita e lo dimostrano anche le esultanze dei giocatori sui gol
Non scherziamo!! Il trofeo TIM è già dell'inter! Ha speso 3 milioni di euro per vincerlo!
Denton84
04-08-2003, 22:51
non è la traversa che conta, è il fatto che la palla fosse entrata o meno...
robby......i replya hannof atto vedere che la palla era più fuori che dentro....non ha mai oltrepassato la linea......e lo sai benissimo;)
non inventiamoci cose......era un gol....che però così non è stato.
se becchi la traversa in pieno o di lato ma non è gol non è gol.....altirmenti dovremmo dire che era traversa pure quella di trzeguet e bbiamo pareggiato.....
però è gol...punto.....quello di zambrotta non lo era....punto......più sfortuna che inzaghi ma ugualmente non gol e ugualmente traversa....questi i fatti...le altre seghe mmentali che tanto ti stanno a cuore:D
agiungo che nei supplementari in area davanti al portiere inzaghi è stato aggangiato da dietro.....era rigore sacrosanto......;)
seppur la coppa del nonno come detto non ha per me tantissima importanza....lo ha di più aver visto un ottimo milan che aspetta solo totti (così prendo in giro stein a vita) e puyol (se arriva per rui):)
Ragazzi non scherziamo, la Coppa Intercontinentale ha una storia vecchia come la Coppa dei Campioni.
Qui in Europa la caghiamo solo in Italia (ne abbiamo ben 7 contro le sole 3 di Germania, Olanda e Spagna), però in Sudamerica è un vanto non da poco (Argentina 8 e Brasile e Uruguay 6).
Una volta la facevano in due turni ma mentre giocando in casa le squadre europee riuscivano anche a vincere, poi a casa loro ti rompevano le ossa (nel vero senso della parola ... ne sa qualcosa Nestor Combin e il suo Milan) ribaltando qualsiasi risultato.
Riguardo il grande slam ... diciamo che ce ne sono almeno 2 versioni:
1 - normale: Scudetto e Champion's l'anno calcistico corrente, Intercontinentale l'anno successivo (per calcistico si intende da settembre a giugno) ...
2 - super: Scudetto, Champion's e Intercontinentale lo stesso anno calcistico (quindi occorre aver vinto la champion's anche l'anno prima).
Solo l'Inter di Herrera nel 1964-65 è riuscita nell'incredibile impresa di vincere tutto lo stesso anno!
Per farvi capire le dimensioni dell'impresa, il Milan di Capello (Champion's e Scudetto nel 93/94) mancò l'Intercontinentale (quindi niente slam nemmeno quello normale), ma udite udite, NEMMENO IL REAL C'E' MAI RIUSCITO pur avendo disputato almeno 5 finali di Coppa Intercontinentale (vincendone solo 2 mi pare ...)!
Stasera su "sfide" hanno fatto vedere la storia della Juve.
Sentire Vialli che dice quelle cose m'ha fatto venire il magone!
La sua soddisfazione più grande indubbiamente la CL del '96, il suo momento migliore indubbiamente lo scudetto '94/95.
La partita TOP:
"Juve 3 - Fiorentina 2" già quella della super rimonta
"Al 77° perdevamo di 2 goal, in quel momento abbiamo sentito che ogniuno di noi non voleva assolutamente mollare, nonostante i 13 minuti dalla fine!
Ci sono delle partite in cui capisci che stai fancendo un salto, quasi fosse un momento clou della tua vita professionale!
Ecco, al mio pareggio (83° mi pare) ho contenuto il mio esultare solo perché quel pareggio non era ancora sufficiente: noi volevamo la vittoria, arrivata poi all'88° grazie a quel sublime esterno al volo di Del Piero ... "
Ecco dov'è nata la Juve di Lippi che non molla mai ...
Vialli è stato il miglior leader del dopo Scirea!
E ancor più lo onora il fatto di aver disputato nella Juve solo che un paio di stagioni, diventando immediatamente il riferimento sia fra i giocatori che nella tifoseria! Un Capitano, un Capo naturale!
"Sono andato in Inghilterra a cercare nuovi stimoli, più di così in Italia non potevo ottenere ... quando vinci con la Juve sei per forza all'apice di tutto".
Grazie Vialli!
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 07:45
Stasera su "sfide" hanno fatto vedere la storia della Juve.
Sentire Vialli che dice quelle cose m'ha fatto venire il magone!
La sua soddisfazione più grande indubbiamente la CL del '96, il suo momento migliore indubbiamente lo scudetto '94/95.
La partita TOP:
"Juve 3 - Fiorentina 2" già quella della super rimonta
"Al 77° perdevamo di 2 goal, in quel momento abbiamo sentito che ogniuno di noi non voleva assolutamente mollare, nonostante i 13 minuti dalla fine!
Ci sono delle partite in cui capisci che stai fancendo un salto, quasi fosse un momento clou della tua vita professionale!
Ecco, al mio pareggio (83° mi pare) ho contenuto il mio esultare solo perché quel pareggio non era ancora sufficiente: noi volevamo la vittoria, arrivata poi all'88° grazie a quel sublime esterno al volo di Del Piero ... "
Ecco dov'è nata la Juve di Lippi che non molla mai ...
Vialli è stato il miglior leader del dopo Scirea!
E ancor più lo onora il fatto di aver disputato nella Juve solo che un paio di stagioni, diventando immediatamente il riferimento sia fra i giocatori che nella tifoseria! Un Capitano, un Capo naturale!
"Sono andato in Inghilterra a cercare nuovi stimoli, più di così in Italia non potevo ottenere ... quando vinci con la Juve sei per forza all'apice di tutto".
Grazie Vialli!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi sono dimenticato di registrarlooooo:muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
Everland
05-08-2003, 08:11
L'avevano già dato tempo fa... non l'avevi visto?? :)
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 08:17
L'avevano già dato tempo fa... non l'avevi visto?? :)
Ever4ever
no...me lo sono perso due volte...:cry: :(
robnet77
05-08-2003, 10:43
robby......i replya hannof atto vedere che la palla era più fuori che dentro....non ha mai oltrepassato la linea......e lo sai benissimo;)
non inventiamoci cose......era un gol....che però così non è stato.
se becchi la traversa in pieno o di lato ma non è gol non è gol.....altirmenti dovremmo dire che era traversa pure quella di trzeguet e bbiamo pareggiato.....
però è gol...punto.....quello di zambrotta non lo era....punto......più sfortuna che inzaghi ma ugualmente non gol e ugualmente traversa....questi i fatti...le altre seghe mmentali che tanto ti stanno a cuore:D
agiungo che nei supplementari in area davanti al portiere inzaghi è stato aggangiato da dietro.....era rigore sacrosanto......;)
seppur la coppa del nonno come detto non ha per me tantissima importanza....lo ha di più aver visto un ottimo milan che aspetta solo totti (così prendo in giro stein a vita) e puyol (se arriva per rui):)
oddio, ho letto solo adesso :D
rigore sacrosanto? Lo avete visto tu e badedas... nessun commento da nessuna altra parte.
Coppa del Nonno? A noi va bene così, inutile continuare, comunque Galliani era furibondo e lo ha detto in chiari termini, che ci teneva molto a cominciare la stagione con questo trofeo, perdipiù in America, dove l'evento ha comunque avuto una certa pubblicità.
E come Badedas parla di uva, noi ci mangiamo questa Coppa del Nonno (gnam gnam).
Per quanto riguarda le traverse, nel caso del Milan il tiro non sarebbe mai entrato da quella posizione, nel caso della Juve non ho ancora visto una inquadratura che chiarisse VERAMENTE dove è finita la palla. Ma NON IMPORTA, abbiamo vinto lo stesso, ai rigori, senza Davids... non è il caso di esaltarsi, certo, ma se avesse vinto il Milan sai gli sfottò... :rolleyes:
oddio, ho letto solo adesso :D
rigore sacrosanto? Lo avete visto tu e badedas... nessun commento da nessuna altra parte.
E come Badedas parla di uva, noi ci mangiamo questa Coppa del Nonno (gnam gnam).
:D :D :D rob sei grande!
bombardax
05-08-2003, 10:54
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi sono dimenticato di registrarlooooo:muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
occhio che lunedì c'è lo speciale sul campionato 2002/2003 sempre su raitre....
robnet77
05-08-2003, 11:02
:D :D :D rob sei grande!
non c'è di che essere grandi, è solo che ci vogliono togliere anche questa piccola soddisfazione... piccola ma che a loro rode, freschi di Champions League che volevano dimostrare di essere invincibili...
Fly down, my friends... :O
non c'è di che essere grandi, è solo che ci vogliono togliere anche questa piccola soddisfazione... piccola ma che a loro rode, freschi di Champions League che volevano dimostrare di essere invincibili...
Fly down, my friends... :O
Sì è verissimo, ma mi hai fatto morire col fatto dell'uva e della coppa del nonno.... :rotfl:
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 11:07
occhio che lunedì c'è lo speciale sul campionato 2002/2003 sempre su raitre....
ok grazie :)
bombardax
05-08-2003, 11:09
ok grazie :)
;) :D
Denton84
05-08-2003, 11:37
Ragazzi non scherziamo, la Coppa Intercontinentale ha una storia vecchia come la Coppa dei Campioni.
Qui in Europa la caghiamo solo in Italia (ne abbiamo ben 7 contro le sole 3 di Germania, Olanda e Spagna), però in Sudamerica è un vanto non da poco (Argentina 8 e Brasile e Uruguay 6).
Una volta la facevano in due turni ma mentre giocando in casa le squadre europee riuscivano anche a vincere, poi a casa loro ti rompevano le ossa (nel vero senso della parola ... ne sa qualcosa Nestor Combin e il suo Milan) ribaltando qualsiasi risultato.
Riguardo il grande slam ... diciamo che ce ne sono almeno 2 versioni:
1 - normale: Scudetto e Champion's l'anno calcistico corrente, Intercontinentale l'anno successivo (per calcistico si intende da settembre a giugno) ...
2 - super: Scudetto, Champion's e Intercontinentale lo stesso anno calcistico (quindi occorre aver vinto la champion's anche l'anno prima).
Solo l'Inter di Herrera nel 1964-65 è riuscita nell'incredibile impresa di vincere tutto lo stesso anno!
Per farvi capire le dimensioni dell'impresa, il Milan di Capello (Champion's e Scudetto nel 93/94) mancò l'Intercontinentale (quindi niente slam nemmeno quello normale), ma udite udite, NEMMENO IL REAL C'E' MAI RIUSCITO pur avendo disputato almeno 5 finali di Coppa Intercontinentale (vincendone solo 2 mi pare ...)!
si è vero....l'itnercontinentale in sudamerica è importante....sarà per quello che la vincono sempre loro seppur come squadre non siano a livello di quelle europee imho......evidentemente in quella partita tirano fuori una amrcia in più che amgari noi mettiamo nella finale di champions.....bho...
Denton84
05-08-2003, 11:41
lol
sei comico....perchè il fallo su inzaghi faceva parte della partita....puoi dirmi che non c'era perchè sei un rubentino......ma dirmi che non l'hai visto....:sofico:
ma tu l'ha partita l'hai ascoltata alla radio?:sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o eri sintonizzato su radio maria?:wtf:
lo abbiamo visto solo io badedas e altri 2 milioni di telespettatori.......milanisti ovviamente....perchè i rubentini si sono girati dall'altra parte........come fanno sempre quando qualche avversario entra in area......tanto si sa come va a finire......:D
poi per forza che noi vinciamo solo su rigore.......su 5 volte che entriamo in area ci buttate a terra 6 volte....:D
infatti nedved ha atterrato shevchenko appena prima che entrasse......anzi a dirla tutta sono talmente abituati i rubentini ad atterrare in area che nedeved ha atterrato cafù senza accorgersi che era nell'area sbagliata:D
tanto quando c'è mastercard si può fare questo ed altro:cool:
robnet77
05-08-2003, 11:52
lol
sei comico....perchè il fallo su inzaghi faceva parte della partita....puoi dirmi che non c'era perchè sei un rubentino......ma dirmi che non l'hai visto....:sofico:
lo abbiamo visto solo io badedas e altri 2 milioni di telespettatori.......milanisti ovviamente....perchè i rubentini si sono girati dall'altra parte........come fanno sempre quando qualche avversario entra in area......tanto si sa come va a finire......:D
poi per forza che noi vinciamo solo su rigore.......su 5 volte che entriamo in area ci buttate a terra 6 volte....:D
infatti nedved ha atterrato shevchenko appena prima che entrasse......anzi a dirla tutta sono talmente abituati i rubentini ad atterrare in area che nedeved ha atterrato cafù senza accorgersi che era nell'area sbagliata:D
la partita l'ho vista alla tele in un bar ad S.M. degli Angeli a partire dal 2° tempo, purtroppo la sala degli juventini era già piena, ho guardato tutto il secondo tempo e il resto della gara tra i milanisti (per fortuna ne conoscevo solo uno e non mi ha detto niente :D )
:muro: :muro: :muro:
Pensa che al momento del fallo (?) su Inzaghi i commenti erano del tipo "vabbè, dopo quello che ci hanno dato prima, questo non ce lo potevano dare" alché la replica "meglio, gli faremo vedere che siamo più forti di loro sul campo, così stanno zitti con sta storia dei rigori" :rolleyes:
i falli fuori area invece vanno puniti con un calcio di punizione, ma forse voi siete abituati ad averne così tanti a favore che vorreste sempre un rigore a favore, anche a centrocampo.
Quanti rigori contro avete avuto l'anno scorso? Ho sentito una vocina... :bimbo:
bombardax
05-08-2003, 11:53
lol
raga dai il rigore su superciuccio era sacrosanto....
piuttosto su quello fischiato dal palato non ho avuto occasione di rivedere le immagini..c'era??? o ha fatto la legge che due errori si compensano?
... comunque Galliani era furibondo e lo ha detto in chiari termini, che ci teneva molto a cominciare la stagione con questo trofeo, perdipiù in America, dove l'evento ha comunque avuto una certa pubblicità.
Pubblicità? Diciamo pure il Giant Stadium pieno più che durante il superbowls ... oltre 80mila spettatori
Allora obbiettivamente il Milan non ha fatto una brutta gara, loro hanno il rammarico di non aver tenuto per qualche secondo in più, considerando anche che la Juve è ormai celebre per non lasciarsi perdere d'animo nemmeno quando è sotto di 2 goal a tempo praticamente scaduto ...
Vai a pensare che Zambrotta spara quella bomba e che Trézéguet sarà sempre li pronto al primo errore e a metterla dentro anche al 106esimo ...
E poi alla fine hanno perso ai rigori, e per solo 1 errore su 6 (considerando anche quello di Pirlo).
Voglio dire, con Buffon in porta è matematico che almeno 1 rigore te lo para e se la Juve non ne sbaglia nemmeno 1 ...
Tutto questo per dire che la sconfitta in questi termini è comunque onorevole, avessero vinto loro nessuno avrebbe avuto da ridire.
Però Galliani si incazza come un biscia! Perché?
Perché è da giugno che vanno avanti a sparare che sono loro la squadra più forte del mondo, che non li ferma più nessuno, che sono destinati a vincere gli appuntamenti che contano (cioè tutti quelli che sono decisivi per un trofeo di lega non amichevole) ...
Manco avessero già giocato e vinto l'intercontinentale ...
Che poi siamo seri ... oltre alla Juve chi hanno incontrato di veramente forte lo scorso anno?
L'Inter? Ma dai
L'Ajax? Squadra troppo giovane e appena buona ... hanno pure rischiato di non passare ...
Il Real nel girone di qualificazione? Ma per favore ... lo sanno tutti che la preparazione del Real punta al top solo per il finale di stagione (quindi con l'apice da Aprile a Giugno).
Dopo la batosta subita all'andata a Torino Ancelotti avrà studiato approfonditamente la nuova Juve e Lippi e ora ovviamente sa come scendere in campo.
Sono proprio curioso di vedere come si comporterà il Milan gia in finale di CI con una squadra indubbiamente forte, per non parlare poi del Manchester, del Barcellona e del Real di quest'anno!
Rigori contro il Milan????? :eek: e da quando hanno cambiato il regolamento? Dal prossimo anno si potrà?
bombardax
05-08-2003, 11:56
Rigori contro il Milan????? :eek: e da quando hanno cambiato il regolamento? Dal prossimo anno si potrà?
ci mancavano le lagnanze capitoline......
:muro:
ci mancavano le lagnanze capitoline......
:muro:
Bomby io sono juventino....
bombardax
05-08-2003, 11:58
Bomby io sono juventino....
azz..allora da che pulpito
:D :D :D :D
azz..allora da che pulpito
Beh, che coraggio....
bombardax
05-08-2003, 12:01
Beh, che coraggio....
storicamente mi pare che la juve, da questo punto di vista, non possa proprio lamentarsi.......
storicamente mi pare che la juve, da questo punto di vista, non possa proprio lamentarsi.......
Sì, però ormai avete messo la freccia e siete in corsia di sorpasso....
Denton84
05-08-2003, 12:02
la partita l'ho vista alla tele in un bar ad S.M. degli Angeli a partire dal 2° tempo, purtroppo la sala degli juventini era già piena, ho guardato tutto il secondo tempo e il resto della gara tra i milanisti (per fortuna ne conoscevo solo uno e non mi ha detto niente :D )
:muro: :muro: :muro:
Pensa che al momento del fallo (?) su Inzaghi i commenti erano del tipo "vabbè, dopo quello che ci hanno dato prima, questo non ce lo potevano dare" alché la replica "meglio, gli faremo vedere che siamo più forti di loro sul campo, così stanno zitti con sta storia dei rigori" :rolleyes:
i falli fuori area invece vanno puniti con un calcio di punizione, ma forse voi siete abituati ad averne così tanti a favore che vorreste sempre un rigore a favore, anche a centrocampo.
Quanti rigori contro avete avuto l'anno scorso? Ho sentito una vocina... :bimbo:
io direi quanti falli abbiamo avuto l'anno scorso?:D
come si puniscono i falli avuti dentro l'area?:D
perchè non ci arrivi anche tu da solo? :D
perchè le sqadre quando si accorgono di essere più deboli col pallone si accorgono che sono capaci di tirare i calci non solo al pallone?:D
perchè prima mi dici che il fallo rigore lo abbiamo visto solo io e badades e adesso mi arrivi a dire anche i commenti? :D
perchè mi dici solo 2 commenti su 40 che ci saranno stati visto che era pieno? :D
perchè gli altri erano insulti ai rubentini e a collina? :D
entrambi i commenti peraltro confermano che il rigore c'era eccome :D
perchè non si è recrimita sul rigore dopo la partita se c'era?
semplice.....noi non siamo rosiconi rubentini:D
e la supercoppa italia sta bene da voi.....:) almeno qualcosa nella bacheca di quest'0anno dovrete mettere.......la juve è pur sempre la juve :O
perchè le sqadre quando si accorgono di essere più deboli col pallone si accorgono che sono capaci di tirare i calci non solo al pallone?:D
perchè prima mi dici che il fallo rigore lo abbiamo visto solo io e badades e adesso mi arrivi a dire anche i commenti? :D
perchè mi dici solo 2 commenti su 40 che ci saranno stati visto che era pieno? :D
e la supercoppa italia sta bene da voi.....:) almeno qualcosa nella bacheca di quest'0anno dovrete mettere.......la juve è pur sempre la juve :O
Ma dai, stai difendendo una posizione indifendibile.... E' talmente palese che quest'anno il Milan ha sempre avuto il rigore al momento giusto e praticamente mai uno contro... e nonostante tutto siete arrivati terzi, fregati pure dai perdazzurri....:eek:
bombardax
05-08-2003, 12:10
Ma dai, stai difendendo una posizione indifendibile.... E' talmente palese che quest'anno il Milan ha sempre avuto il rigore al momento giusto e praticamente mai uno contro... e nonostante tutto siete arrivati terzi, fregati pure dai perdazzurri....:eek:
guarda che sei rimasto indietro..il can can per i rigori del milan (tutti sacrosanti....) si è fermato alla fine del girone d'andata....
..in corrispondenza del sorpasso juve mi dirai tu (ragioni arbitrali quindi)
...in corrispondenza del calo del milan e sopratutto di alcuni infortuni (pirlo e seedorf) ti dico io (ragioni tecniche quindi)
la juve ha meritato lo scudo ma io mi ricordo alcuni rigori contro al milan che non c'erano tipo quello di nesta su corradi in Milan-lazio 2-2 dato proprio dal pelato....
Denton84
05-08-2003, 12:11
Pubblicità? Diciamo pure il Giant Stadium pieno più che durante il superbowls ... oltre 80mila spettatori
Allora obbiettivamente il Milan non ha fatto una brutta gara, loro hanno il rammarico di non aver tenuto per qualche secondo in più, considerando anche che la Juve è ormai celebre per non lasciarsi perdere d'animo nemmeno quando è sotto di 2 goal a tempo praticamente scaduto ...
Vai a pensare che Zambrotta spara quella bomba e che Trézéguet sarà sempre li pronto al primo errore e a metterla dentro anche al 106esimo ...
E poi alla fine hanno perso ai rigori, e per solo 1 errore su 6 (considerando anche quello di Pirlo).
Voglio dire, con Buffon in porta è matematico che almeno 1 rigore te lo para e se la Juve non ne sbaglia nemmeno 1 ...
Tutto questo per dire che la sconfitta in questi termini è comunque onorevole, avessero vinto loro nessuno avrebbe avuto da ridire.
Però Galliani si incazza come un biscia! Perché?
Perché è da giugno che vanno avanti a sparare che sono loro la squadra più forte del mondo, che non li ferma più nessuno, che sono destinati a vincere gli appuntamenti che contano (cioè tutti quelli che sono decisivi per un trofeo di lega non amichevole) ...
Manco avessero già giocato e vinto l'intercontinentale ...
Che poi siamo seri ... oltre alla Juve chi hanno incontrato di veramente forte lo scorso anno?
L'Inter? Ma dai
L'Ajax? Squadra troppo giovane e appena buona ... hanno pure rischiato di non passare ...
Il Real nel girone di qualificazione? Ma per favore ... lo sanno tutti che la preparazione del Real punta al top solo per il finale di stagione (quindi con l'apice da Aprile a Giugno).
Dopo la batosta subita all'andata a Torino Ancelotti avrà studiato approfonditamente la nuova Juve e Lippi e ora ovviamente sa come scendere in campo.
Sono proprio curioso di vedere come si comporterà il Milan gia in finale di CI con una squadra indubbiamente forte, per non parlare poi del Manchester, del Barcellona e del Real di quest'anno!
sono daccordo.....il milan è stato troppo esaltato non pe rquello che è (non è inferiore al real...te lo assicuro.....il real non è niente di che.......come ho già detto anche le sudamericane diventano pericolose quando ce la mettono tutta...e non sono certo il real....
però è stato esaltato per le ambizioni.......vince qua vince la etc.
il milan tecnicamente....e soprtattuto a chiusura campagna acquisti e imho sopra al real....per difesa costruzione di gioco e centrocpampo...perde solo un po in attacco.
però......il punto non è questo.....è che il milan in base a queste considerazioni è stato ritenuto una spanna sopra a tutti......cosa non vera....la palla è tonda e fa che la spanna diventi qualche cm.
e soprattuto.....ci sono circostanze diverse......non si puyò pensare che il milan ha una tecnica migliore e allora vince tutto.....assolutamente.....
in campionato serve ottimo ricambio e costanza soprattuto....cosa che la juve ha più del milan.......in champions nei gironi la tecnica viene fuori.....ma nella parte finale si vedono di più l'impegno la grinta e la voglia di vincere...che al milan non sono mancate ma non mancano nemmeno alle altre squadre...come l'ajax l'inter e la juve.....
le sqaudre più forti delle altre ci sono solo sulla carta.....sul campo esistono solo le "favorite".....
;) :)
Denton84
05-08-2003, 12:13
eh già....siamo arrivati terzi perchè abbiamo meno costanza.
non abbiamo avuto rigori contro perchè abbiamo maldini e nesta......non montero e iuliano.
abbiamo avuto i rigori a favore perchè entravamo sempre in area dominavamo quasi tutte le partite ma ci buttavano a terra.
questi sono i fatti........il resto rosicate che vi piacciono tanto:)
Denton84
05-08-2003, 12:15
eh già....siamo arrivati terzi perchè abbiamo meno costanza.
non abbiamo avuto rigori contro perchè abbiamo maldini e nesta......non montero e iuliano.
abbiamo avuto i rigori a favore perchè entravamo sempre in area dominavamo quasi tutte le partite ma ci buttavano a terra.
questi sono i fatti........il resto rosicate che vi piacciono tanto:)
cmq dire che abbiamo avuto tanti rigori come critica è da bambini.......portarlo avanti sebbenon non abbiamo vinto per mesi è da gobbi bambini.
una cosa seria è analizzare quanti rigori il milan ha avuto a favore quanti contro e analizzare quanti non c'erano assolutamente.
e fare la stessa cosa con la juve.....e poi vedere la differenza......
altrimenti stando zitti si fa aumentare la propria reputazione:D
robnet77
05-08-2003, 12:46
qui ti sei incantato sulla faccina :D , è evidente che ti rode di non potervi attaccare a niente su questa finale (su internet non si trova traccia, né sui newsgroup né nel vostro sito, di recriminazioni sugli episodi da te e badedas contestati).
Tra l'altro, mi sa che hai frainteso: io ho visto eccome quello che è successo, non è che non ci ho fatto caso! Inzaghi è un buon cascatore, come stunt-man ha un futuro, come calciatore invece... è già la seconda volta che si caga sotto e non vuol battere i rigori, peccato sia rigorista... :D in effetti, in 120' ha fatto tutto quello che sa fare... cadere in area... bella partita!
"almeno qualcosa nella bacheca di quest'anno dovrete mettere..."
beh, se ti riferisci all'anno passato, siamo i Campioni d'Italia (e voi siete dopo l'Inter, e non l'avete battuto nemmeno in CL :D )
in campionato serve ottimo ricambio e costanza soprattuto....cosa che la juve ha più del milan.......in champions nei gironi la tecnica viene fuori.....ma nella parte finale si vedono di più l'impegno la grinta e la voglia di vincere...che al milan non sono mancate ma non mancano nemmeno alle altre squadre...come l'ajax l'inter e la juve.....
ma come, prima dite che vinciamo grazie alla MasterCard, poi che la Juve ha vinto per maggior ricambio e costanza rispetto al Milan? Ma L:DL, almeno badedas è coerente nella parte del povero derubato ( :p ), tu invece a volte riesci a ragionare non da tifoso...
Anche bombardax ha detto che la Juve ha meritato lo scudetto, e la musica è quella dappertutto... carina la battuta sulla MasterCard, ma vi ricordo che ci avete battuto solo ai rigori, bastava poco per perderla quella coppa, moooolto poco... ;)
Everland
05-08-2003, 12:51
Che du palle che siete...
Ever4ever
bombardax
05-08-2003, 12:58
Che du palle che siete...
Ever4ever
il tifo è il tifo...siamo tutti civile però...altro che Biscardi
robnet77
05-08-2003, 13:01
Serie A 2002-2003:
(per chi ancora credesse che il Milan abbia dominato il campionato):
Lazio 6.15
Parma 6.12
Denton... quindi secondo te, TUTTI i 15 rigori a favore del Milan erano giusti e quello che avete avuto contro è stato pure ingiusto (secondo il tuo ragionamento, visto che siete abituati a subire torti arbitrali)...
Ma come si fa a cancellare un anno in cui tutti parlavano del fatto che non vi fischiavano mai un rigore contro? :eek:
E non certo perché VOI i falli non li fate... :rolleyes:
robnet77
05-08-2003, 13:04
ma quale campionato hai visto? :D
Everland
05-08-2003, 13:06
il tifo è il tifo...siamo tutti civile però...altro che Biscardi
Ho letto tante cose che col tifo non c'azzeccano...
Parlare di obiettività poi è troppo, da entrambi i lati...
In ogni caso il tiro di Zambrotta NON è entrato manco di 1mm e il presunto fallo di Legrottaglie su Inzaghi NON è stato riproposto da Sky durante la partita... dopo non lo so...
Ever4ever
robnet77
05-08-2003, 13:14
In ogni caso il tiro di Zambrotta NON è entrato manco di 1mm e il presunto fallo di Legrottaglie su Inzaghi NON è stato riproposto da Sky durante la partita... dopo non lo so...
Ever4ever
non ho mai detto che quel tiro sia entrato di certo, ho detto che nessun replay ha fatto vedere di quanto la palla fosse dentro (che fosse oltre la linea è indiscutibile, giustamente però bisogna vedere se l'ha sorpassata del tutto, difficile ma possibile).
Sul rigore, ormai sono rimasti in 2 a parlarne, prova a cercare sui newsgroup o ovunque... :)
Everland
05-08-2003, 13:17
Sul tiro di zambrotta il replay l'hanno fatto... era tutto sulla linea... ;)
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 13:19
iuliano non giocava mai...
per montero è stato l'anno meno "falloso"
questi sono i fatti...
detto questo se vi hanno dato tanti rigori me ne sbatto...
Per Denton ...
Scrivo solo un'opinione sul Real.
E' fuori discussione che Ronaldo in forma non sia marcabile.
Nelle 2 partite contro la Juve nonostante fosse acciaccato (soprattutto la seconda) è sempre riuscito a rendersi pericolosissimo anche quando aveva 4 o 5 marcatori davanti, abominevole direi.
E questo nelle azioni normali, in quelle da goal ovviamente è passato liscio (1 ...)
C'è stata un'altra azione in particolare, aveva Ferrara a mezzo metro, s'è fermato calmo come una rosa, ha alzato la testa e fatto un fantastico passaggio filtrante per Morientes sprecato malamente. Ci fosse stato Raul (appendicite recuperata in meno di 1 mese) quello sarebbe stato goal al 100%. E così ogni volta che si proponeva in attacco, eppure parli della Juve, la difesa meno bucata del campionato.
Basta vedere la partita col Manchester ... c'era un potenziale goal in ogni azione d'attacco del Real, e ti posso assicurare che il pressing del Manchester non è secondo a nessuno!
La Juve all'andata ha fatto un'ottima gara di contenimento, però nel secondo tempo il Real aveva solo Portillo e Morientes in attacco!!! Eppure hanno vinto 2 - 1.
Al ritorno Raul è ovviamente sembrato assente, e la Juve ha fatto una delle partite più belle di sempre, ma nonostante ciò l'ultimo quarto d'ora abbiamo comunque sofferto!
Eppure a loro mancava il perno del reparto arretrato (Makelele) oltre ad avere Ronaldo e Raul in condizioni pietose!
Figo, pur francobollato stupendamente da Birindelli e Pessotto, è comunque riuscito a procurarsi un paio di occasioni in entrambe le partite ... Zidane ormai lo conosciamo.
Quest'anno hanno l'esperienza dello scorso anno, Beckam e più motivazione, il gioco? Con quei giocatori credi ci sia bisogno di particolari schemi?
Ripeto se hanno sistemato la difesa, (quel Totem di Hierro è stato mandato via) cosa non difficile da prevedere, penso che con un buon allenatore non abbiamo rivali!
Non credo di essere pessimista, in fondo la fortuna e le motivazioni fanno miracoli!
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 13:29
loncs è vero tutto ciò che hai detto...però la nostra bestia nera rimane il manchester
Denton84
05-08-2003, 13:53
qui ti sei incantato sulla faccina :D , è evidente che ti rode di non potervi attaccare a niente su questa finale (su internet non si trova traccia, né sui newsgroup né nel vostro sito, di recriminazioni sugli episodi da te e badedas contestati).
Tra l'altro, mi sa che hai frainteso: io ho visto eccome quello che è successo, non è che non ci ho fatto caso! Inzaghi è un buon cascatore, come stunt-man ha un futuro, come calciatore invece... è già la seconda volta che si caga sotto e non vuol battere i rigori, peccato sia rigorista... :D in effetti, in 120' ha fatto tutto quello che sa fare... cadere in area... bella partita!
"almeno qualcosa nella bacheca di quest'anno dovrete mettere..."
beh, se ti riferisci all'anno passato, siamo i Campioni d'Italia (e voi siete dopo l'Inter, e non l'avete battuto nemmeno in CL :D )
ma come, prima dite che vinciamo grazie alla MasterCard, poi che la Juve ha vinto per maggior ricambio e costanza rispetto al Milan? Ma L:DL, almeno badedas è coerente nella parte del povero derubato ( :p ), tu invece a volte riesci a ragionare non da tifoso...
Anche bombardax ha detto che la Juve ha meritato lo scudetto, e la musica è quella dappertutto... carina la battuta sulla MasterCard, ma vi ricordo che ci avete battuto solo ai rigori, bastava poco per perderla quella coppa, moooolto poco... ;)
ma dai rob.....l'ho sempre detto che lo scudetto c'era........siete voin che rosicate pure sui rigori;)
e non mi rode nemmeno di non potermi attaccare alla finale....non avrei messo questa smilies:D dal primo post dopo la partita se no
vuoi che mi metta a rodere per una supercoppa italia....ch peraltro è stata giocata alla pari? non sono mica un rubentino:)
abbiamo giocato bene....voi pure......ha vinto chi ha avuto fortuna nel finale....punto.....lo accetto....mai contestato......;)
solo che prendervi in giro per le assurdità che dite sul fatto che noi abbiamo fatto schifo ci hanno regalato rigori e roba del genere è troppo facile:D
Denton84
05-08-2003, 14:04
iuliano non giocava mai...
per montero è stato l'anno meno "falloso"
questi sono i fatti...
detto questo se vi hanno dato tanti rigori me ne sbatto...
guarda che io ho messo le smilies per un certo motivo.
i miei repley erano del livello del commento di robnet........i commenti obbiettivi li ho già fatti e se guardate rispecchiano la partita e non sono di aprte (mi pare che li ho fatti nella maggioranza nell'altro tread del milan....)
solo che la mia su iuliano e montero era una battuta.
per far capire solo che con maldini e nesta in difesa mi sembra normale che non ci diano molti rigori contro.
voelvte che la smetto di scherzare? allora finitela una buona volta di fare i joppini con sta menata dei rigori......ci sono rigori che non ci stanno? sono tanti? tirateli fuori......se non ci stanno finitela di rosicare....
cavolo vincete....nessuno che dice ce la meritavamo noi non ve la dovevano dare etc........in più vengono fuori le storie che noi abbiamo fatto schuifo....che nel primo tempo avete dominato....che a voler vedere non ci meritavamo la champions league e il 3° posto in campionato ci è stato regalato.....
poi itnernvengo scherzando sullo stesso livello e divento uno che fa commenti sbagliati o che non c'azzeccano sulla partita.
ma si che il caldo sta facendo un po di vittime;)
(ovviamente questo post è partito dalla spiegazione di quello che voelvo dire su maldini e nesta ma non è riferito a te birra)
robnet77
05-08-2003, 14:06
ma dai rob.....l'ho sempre detto che lo scudetto c'era........siete voin che rosicate pure sui rigori;)
e non mi rode nemmeno di non potermi attaccare alla finale....non avrei messo questa smilies:D dal primo post dopo la partita se no
vuoi che mi metta a rodere per una supercoppa italia....ch peraltro è stata giocata alla pari? non sono mica un rubentino:)
abbiamo giocato bene....voi pure......ha vinto chi ha avuto fortuna nel finale....punto.....lo accetto....mai contestato......;)
solo che prendervi in giro per le assurdità che dite sul fatto che noi abbiamo fatto schifo ci hanno regalato rigori e roba del genere è troppo facile:D
beh, la squallida battuta sulla MasterCard l'hai ritirata fuori... e se non sbaglio (...) si riferisce allo scudetto...
bene, finalmente anche un milanista dice che vincere ai rigori significa "aver avuto fortuna nel finale", pensavo che dalla finale di CL una vittoria ai rigori fosse diventata un dominio netto...
ciao :)
robnet77
05-08-2003, 14:08
cavolo vincete....nessuno che dice ce la meritavamo noi non ve la dovevano dare etc........in più vengono fuori le storie che noi abbiamo fatto schuifo....che nel primo tempo avete dominato....che a voler vedere non ci meritavamo la champions league e il 3° posto in campionato ci è stato regalato.....
non ho letto tutto il thread, spero che tu stia scherzando, sui fatti quotati... :confused: ... ripeto, non ho letto tutte le pagine, se qualcuno ha detto certe cose, non sono stato io, ciao di nuovo :)
Si bhe, storicamente parlando il Manchester manca solo che ci batta con la primavera ... nemmeno le amichevoli ci lascia più ... e comunque pur battendoci spesso alla fine anche loro si sono limitati ad una CL, in che modo poi ...
Dai magari toccherà a Nesta quest'anno marcare Ruud Van Nistelroy ...
e dai ragazzi... per la miseria basta con le polemiche no?
Milan e Juve sono molto vicine come valore, ciascuna squadra ha i suoi pregi e qualche piccolo difetto.
dalla stagione passata possiamo dire che la Juve ha molta piu' continuita' e carattere e che e' stata in corsa fino all'ultimo per i traguardi importanti, il Milan si e' concentrato sulla champions, ha fatto delle ottime partite ma poi e' calata a fine stagione, cmq rimane un'ottima squadra e non si puo' dire che abbia rubato la coppa campioni.
aspettiamo di vedere questa stagione. se per noi l'obiettivo deve essere la coppa per loro credo che sara' il campionato, vedremo allora se loro sapranno ritrovare la continuita' e noi sapremo vincere finalmente una partita secca, e' l'unica cosa che ci manca...
i conti li faremo piu' avanti, per ora limitiamoci a dire che a inizio stagione
Juventus - Milan 0-0 X :D
marcolan
05-08-2003, 14:13
Tralasciando il resto che è frutto dei 40 gradi di questo periodo, la risposta è semplice: non certo peggio di quello che avrebbe fatto la juve, dato che se dico che le due squadre si equivalgono già mi pare una bestemmia;)
Denton84
05-08-2003, 14:19
Per Denton ...
...
hai ragione nelle cosniderazioni che hai fatto......ma come ho detto prima questa è la "carta" con cui ti pulisci quando sei andato in bagno:)
a parte che tra beckam e totti non so voi ma considero totti nettamente superiore.....qeusto cmq è oppinabile.
per il mresto.....ti dico che: primo vedremo in champions league il valore del real, 2° ci sono troppe circostanze in ballo......primo come hai detto....raul e ronaldo fanno paura......ma chi mi può garantire che ci saranno in tutte le partite e che non avranno infortuni o motivi per non giocare durante la stagione, anche solo uno dei due? ti posso garantire il cotnrario solo per il fatto che se tutto fila liscio non riescono cmq a fare loro tutti i tornei.
le riserve fanno gol.....come fa gol ogni squarda......anche perchè hanno dietro un signor centrocampo, ma come hai detto tu.....non sono al livello dei primi due......e un conto sono le sqadure spagnole......un conto è aver di fronte legrottaglie montero con dietro buffon, o maldini nesta cafù e kaladze con dietro dida che non sarà il max....ma quando si trova da solo davanti all'attaccante difficilmente ha crolli....molte volte ques'tanno ha fermato la palla inq eusta circostanza.
centrocampo: il centrocampo del real è forte....ma non puoi giocare solo col centrocampo.....e non vedo una netta superiorità di beckam nei confronti di qualche centrocampista del real titolare......al limite guadagni qualcosa nel turn over.....ma non fai un salto di qualità come passando da piripicchio bortolino a beckam....
difesa.....la difesa dove si è rinforzata? hanno fatto un acquisto dall'ajax......e hierro se ne va.....un nuovo giocatore che si deve ambientare e njon è già di suo un fenomeno non mette a posto una difesa che fa acqua.......;) magari si rafforza leggermente.....ma forse nemmeno si ambienta subito......
e se anche tutto questo fosse al top nons arebbe la sqaudra più forte.......se l'inter fa nuovi acquisti...il milan alla fine della campagna e la juve li vedo più completi.....il milan è più completo perchè ha uomini forti in tutti i settori.
la juve è forte perchè al contrario del real è continua avendo ricambi tutti su livelli non altissimi ma cmq alti...mentre il rela passa da una sqaudra di fenomeni ad una sqadra di giocatori medio-forti imho
l'inter perchè al pari del real ha punte di diamante....ma qeust'anno però avrà oltre una difesa che imho se organizzata bene è valida quanto basta, anche un centrocampo che forse avrà meno qualità da vendere ma un gran pressing e buona grinta di giocare e combattere sui palloni.....cosa che il real non ha in questa maniera.....perchè il pressing che si fa in italia non c'è in spagna (e nemmeno in inghilkterra......se il manchester pressa devi vedere le squadre di mezza classifica in serie A.....quello si che è pressing.......non è la zanzare che ti ronza attorno....:D ).
insomma....per questi motivi io vedo alcune sqaudre italiane favorite...anche per motivazioni come le hannoa vute alla lazio.
metti anche che mi sbaglio.....non penso cmq che il real passi ad essere superiore in modo netto poi......
:)
io direi che in champiosn ce la giocheremo.......se dovesse vincere il real di sicuro non sarà un cammino facile.....anche se dubito molto che ce la potrà fare....perchè non dovrà far fuori un avversario e basta al suo livello.
l'unica cosa che vedo...è che apparte il real....le altre big si stanno un po smarrendo.....il bayern.....il manchestern (adesso incomincia a parlare di altri giocatori come scholes che se ne andrebbero se arrivano buone offerte....forse veron va a chelsea).
non mi sembrano al passo:mc:
Denton84
05-08-2003, 14:21
e dai ragazzi... per la miseria basta con le polemiche no?
Milan e Juve sono molto vicine come valore, ciascuna squadra ha i suoi pregi e qualche piccolo difetto.
dalla stagione passata possiamo dire che la Juve ha molta piu' continuita' e carattere e che e' stata in corsa fino all'ultimo per i traguardi importanti, il Milan si e' concentrato sulla champions, ha fatto delle ottime partite ma poi e' calata a fine stagione, cmq rimane un'ottima squadra e non si puo' dire che abbia rubato la coppa campioni.
aspettiamo di vedere questa stagione. se per noi l'obiettivo deve essere la coppa per loro credo che sara' il campionato, vedremo allora se loro sapranno ritrovare la continuita' e noi sapremo vincere finalmente una partita secca, e' l'unica cosa che ci manca...
i conti li faremo piu' avanti, per ora limitiamoci a dire che a inizio stagione
Juventus - Milan 0-0 X :D
giusto.
anche se l'obbiettivo del milan rimane la cl.....:) anche perchè il campionato per una sqadra così non è sicuro poterlo raggiungere
Originariamente inviato da marcolan
Tralasciando il resto che è frutto dei 40 gradi di questo periodo, la risposta è semplice: non certo peggio di quello che avrebbe fatto la juve, dato che se dico che le due squadre si equivalgono già mi pare una bestemmia;)
Già, a sentir Galliani vi aspetta(VA) un grande slam da antologia ... poi sono io quello che delira ...
Denton84
05-08-2003, 14:32
beh, la squallida battuta sulla MasterCard l'hai ritirata fuori... e se non sbaglio (...) si riferisce allo scudetto...
bene, finalmente anche un milanista dice che vincere ai rigori significa "aver avuto fortuna nel finale", pensavo che dalla finale di CL una vittoria ai rigori fosse diventata un dominio netto...
ciao :)
la battuta sulla mastercard si riferiva alla coppa italia....ed era sul tono delle altre tue battute...penso che se si fanno si possano anche ricevere no?
io ho detto che scherzavo.
quello che non mi va assolutamente giù è che si voglia sia scherzare che fare i seri
che scehrzavo si capiva benissimo.....in cui esagero cose che cmq non direi su un commento obbiettivo e che rafforzo con le smilies.....
quindi.....o non scherza nessuno dei due......oppure se si scherza le cose le si prendono come scherzi....quindi si io che te che gli altri che sono itnervenuti al riguardo.
se non vi vanno giù le battute è un conto...ma in tal caso non sono l'unico e non lo sei nemmeno tu ad aver avuto questo atteggiamento....quindi non si fa distinzione tra questo e quello...anche perchè la nostra alla fine è diventata polemica proprio dopo questi itnerventi.
quanto al discorso serio sui nostri itnernventi ti dico questo:
i rigori: la vittoria ai rigori se si decide soprattuto per UN solo rigore non può essere un merito se la partita è stata equilibrita.
io non ho mai detto (e se mi consenti non ho sentito altri milanisti dirlo) che abbiamo tirato meglio i rigori in finale o altro......
anzi io ero sicuro che ai rigori vincesse la juve.
però.....ho detto che il milan secondo me nella partita ha giocato leggermente meglio.....quindi se la meritava di più......analizzando la partita e basta....senza andare a vedere cosa hanno fatto nella fase finale iniziale 10 anni fa etc.
invece nella coppa italia se la meritavano imho allo stesso modo.....il milan ha costruito melgio e forse di più ma la juve non ha lasciato spazi e ha fatto bene ho male le stesse occasioni da gol.....e ha saputo reagire.
quanto al rigore il mio commento su quello che c'era su inzaghji non l'ho portato come recriminazione.......ma come hai detto tu i commenti dicevano "bhe ce lo ha dato prima non ci poteva dare anche qeusto..." se lo inverti ottieni il motivo del mio itnervento quando è stato detto che noi abbiamo segnato su un rigore che non c'era....se non c'era quello dopo c'era......il replay dopo partita....l'ho visto solo una volta....ma sivedeva che era rigore.
non mi dispiace com'è finita......la juve ha lottato....poteva vincere una delle due.....ha vitno la juve...punto....ne meriti ne demeriti di averla vinta......
sui rigori inc ampionato la mia l'ho detta.......i rigori possono essere anche mille....ma se ci sono vuol dire che siamo noi a doverci lamentare che ci fanno sempre falli.......se non ci sono allora ditemi quali non ci sono....altrimenti è una polemica al vento.....
se invece era fatta sul torneo scherzoso con cui ho fatto la battuta della mastercard va benissimo.......sono cose che dico e che cmq non le ho volute dire in chiave obbiettiva ma appunto scherzosa......e ora l'ho anche specificato.
solo che doverlo specificare a gente che è itnervenuta e non ha 12 anni mi sembra giustificabile proprio col caldo :D.......vabbuò io esco ragà.......così non ci sono più flames;)
Per Denton:
Si sono daccordo, in campo è sempre un'altra cosa.
Anzi direi che vincere da sfavoriti alla fine è anche più bello!
marcolan
05-08-2003, 14:39
Già, a sentir Galliani vi aspetta(VA) un grande slam da antologia ... poi sono io quello che delira ...
Ha solo detto che in quest'anno il Milan si sarebbe giocato ben 6 trofei. Poi anche un bambino sa che le partite secche, tra grandi squadre, le puoi vincere o perdere al 50%, sempre.
Inoltre se a questo trofeo fosse stata data un'importanza reale non si sarebbe giocato il 3 agosto dopo 15 gg di preparazione.
Mi spiace ma non credo proprio sia l'obiettivo stagionale la supercoppa italiana, fermo restando che quando giochi meglio vincere fa sempre piacere.
Ha solo detto che in quest'anno il Milan si sarebbe giocato ben 6 trofei. Poi anche un bambino sa che le partite secche, tra grandi squadre, le puoi vincere o perdere al 50%, sempre.
Inoltre se a questo trofeo fosse stata data un'importanza reale non si sarebbe giocato il 3 agosto dopo 15 gg di preparazione.
Mi spiace ma non credo proprio sia l'obiettivo stagionale la supercoppa italiana, fermo restando che quando giochi meglio vincere fa sempre piacere.
Aho, ma comìè che quando perdete i trofei non valgono niente e quando vincete sono le coppe più fiche del mondo???
Attenti che diventate come i romanisti, che quando la coppa italia la vince la lazio è un porta ombrelli, quando la vincono loro rompono i c#gli#ni per 3 anni.
marcolan
05-08-2003, 14:48
Aho, ma comìè che quando perdete i trofei non valgono niente e quando vincete sono le coppe più fiche del mondo???
Attenti che diventate come i romanisti, che quando la coppa italia la vince la lazio è un porta ombrelli, quando la vincono loro rompono i c#gli#ni per 3 anni.
Hai ragione: dammi la SUPERCOPPA DI LEGA che ti do' una coppa campioni (o 2 o 3 (max 6) o dimmi tu quante coppe campioni vale una SUPERCOPPA ITALIANA):D
robnet77
05-08-2003, 14:51
la battuta sulla mastercard si riferiva alla coppa italia....
io conosco un'unica battuta sulla mastercard...
quella postata tempo fa nel forum, la famosa vignetta:
"certe cose non si possono comprare (foto CL)...
... per tutto il resto c'è MasterCard (foto 27° scudetto)"
per tutto il resto, non sto a rispondere altrimenti sto qui fino a domattina, diciamo che abbiamo scherzato, io comunque non ho mai detto che avete rubato dei trofei o altro, certo che quando mi chiamano rubentino, permettimi di dire "prima di parlare degli altri, è meglio guardare in casa propria".
Mi spiace sia finita in polemica ;)
marcolan
05-08-2003, 14:55
Vabbe' dai, non so da voi, ma qui in Toscana che la juve rubi e abbia sempre rubato è una verità storica ormai accettata.
Parlo in generale, non della partita di domenica o del campionato scorso. :D
Hai ragione: dammi la SUPERCOPPA DI LEGA che ti do' una coppa campioni (o 2 o 3 (max 6) o dimmi tu quante coppe campioni vale una SUPERCOPPA ITALIANA):D
Mi riferivo alla coppa italia... affermi l'ovvio, che in quanto tale è superfluo.
:rolleyes: :muro:
Vabbe' dai, non so da voi, ma qui in Toscana che la juve rubi e abbia sempre rubato è una verità storica ormai accettata.
Parlo in generale, non della partita di domenica o del campionato scorso. :D
Capirai, la toscana è un caso a parte. La Fiorentina s'è sempre attaccata all'odio per la juve per giustificare i suoi scarsissimi se non nulli risultati sportivi.
marcolan
05-08-2003, 15:00
Mi riferivo alla coppa italia... affermi l'ovvio, che in quanto tale è superfluo.
:rolleyes: :muro:
Azz filosofia purissima:D
La coppa italia, pur contando poco, nasce da una competizione lunga e possimao dire che il MIlan ha dimostrato di avere la rosa migliore, nel senso delle riserve piu' forti. Almeno questo credo che qualcosa conti.:)
Azz filosofia purissima:D
La coppa italia, pur contando poco, nasce da una competizione lunga e possimao dire che il MIlan ha dimostrato di avere la rosa migliore, nel senso delle riserve piu' forti. Almeno questo credo che qualcosa conti.:)
Ecco fatto.... ora la coppa italia me la fanno diventare un'altra champion's league.... :rolleyes:
marcolan
05-08-2003, 15:01
Capirai, la toscana è un caso a parte. La Fiorentina s'è sempre attaccata all'odio per la juve per giustificare i suoi scarsissimi se non nulli risultati sportivi.
Oddio, vedendo la tua provenienza non penso che anche da te le cose siano diverse...;)
Oddio, vedendo la tua provenienza non penso che anche da te le cose siano diverse...;)
In effetti... sarà che qui tra radio e televisioni private è un continuo... Ormai sono assuefatto.
robnet77
05-08-2003, 15:13
cos'è la Fiorentina?
:confused: :D
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 15:26
guarda che io ho messo le smilies per un certo motivo.
i miei repley erano del livello del commento di robnet........i commenti obbiettivi li ho già fatti e se guardate rispecchiano la partita e non sono di aprte (mi pare che li ho fatti nella maggioranza nell'altro tread del milan....)
solo che la mia su iuliano e montero era una battuta.
per far capire solo che con maldini e nesta in difesa mi sembra normale che non ci diano molti rigori contro.
voelvte che la smetto di scherzare? allora finitela una buona volta di fare i joppini con sta menata dei rigori......ci sono rigori che non ci stanno? sono tanti? tirateli fuori......se non ci stanno finitela di rosicare....
poi itnernvengo scherzando sullo stesso livello e divento uno che fa commenti sbagliati o che non c'azzeccano sulla partita.
ma si che il caldo sta facendo un po di vittime;)
(ovviamente questo post è partito dalla spiegazione di quello che voelvo dire su maldini e nesta ma non è riferito a te birra)
ora però mi offendi
1-ho sempre detto che sulla vostra vittoria della champions non c'è nulla da dire
2-ho detto prima che dei rigori dati o non dati non mi interessa
3 e la più importante...ho letto ora la tua ultima riga del mess...quindi ritiro tutto :D
Denton84
05-08-2003, 16:39
io conosco un'unica battuta sulla mastercard...
quella postata tempo fa nel forum, la famosa vignetta:
"certe cose non si possono comprare (foto CL)...
... per tutto il resto c'è MasterCard (foto 27° scudetto)"
per tutto il resto, non sto a rispondere altrimenti sto qui fino a domattina, diciamo che abbiamo scherzato, io comunque non ho mai detto che avete rubato dei trofei o altro, certo che quando mi chiamano rubentino, permettimi di dire "prima di parlare degli altri, è meglio guardare in casa propria".
Mi spiace sia finita in polemica ;)
l'altra battuta c'ìè e la conosco.......
l'ho anche usata scherzando...anzi me ne devo stampare la maglietta......
però come ho detto ritengo che lo scudetto alla juve è meritato...e questo obbiettivamente....e come ti dicevo.....ho detto mastercard riferito alla coppa...ovvamente c'è il richiamo a quello che dici tu....solo che in questo caso non era riferito al campionato ed era una battuta per smorzare quyello che dicevi......anche perchè ho detto che la vittoria della supercoppa se la meritavano tutte e due e non se la meritava nessuno.....per itnernderci non è che l'avete vinta perchè l'avete "meritata" o che ce la meritavamo di più noi.....;)
rigaurdo al rubentino altra battuta........e cmq nons ta quello alla base di tutto...anzi è venuto fuori dopo la storia dei rigori quindi non penso sia quello la causa di tutto...abbiamo iniziato e finito insieme a mio aprere.....e non mi dispiace per la polemica perchè come ho detto io stavo scherzando......spero anche tu a questo punto....ma dai toni e dalle smilies mi sembrava fosse così anche per te.
in ogni caso la mia posizione obbiettiva l'ho ribadta...quindi apposto....se non si era capita rpima adesso spero di si
Denton84
05-08-2003, 16:49
bhe la champs è la champs.....non è un'idea nostra che vale più di ogni cosa....
perchè i gliuventini non hanno festeggiato più di tanto lo scudetto? perchè attendevano la champs........
mica i milanisti non hanno festeggiato la champs per aspettare di festeggiare la coppa italia:D
ma c'è di più.,...come ho sottolineato....non è che non vagla niente....per carità......ha un valore relativo tutto qui......però lo stesso discorso che tu hai fatto a noi io lo farei a voi.......
perchè quando gli juventini dicevano che se non avessimo vinto la champs avevamo fatto una stagione fallimentosa.....e io dicevo che eravamo arrivati terzi...cmq in finale in cl e avevamo vinto la coppa italia dicevano che arrivare secondi è cmq perdere......e che la coppa italia non vale niente......secondo me cmq è sicuramente inferiore a cl e scudetto....e di molto anche....però vale eccome....cio'è...se lotti per altri trofei e vinci la coppa italia non è che non vale nulla.....invece gli gliuventini continuavano a ribadirlo che vale meno che niente......gli juventini in discussione dico ovviamente....non tutti....tutti quelli che hanno partecipato al dibattito......
io cmq già al tempo dicevo che avevamo vinot la coppa del nonno in modo scherzoso quindi non l'ho chiamata così solo perchè l'avete vinta voi...potete riguardare i tread.
ora però....siccome la supercoppa italia l'avete vinta voi di colpo dal non valere nulla diventa il trofeo più ambito che dimostra l'inferiorità del milan e la potenza della juve....nonostante sia giocata< ad agosto.
ora....evidentemente esageriamo da ambo le parti....quindi non siamo solo noi che ci avvicianiamo alle romane e scusa tanto se lo dico....
la coppa italia ha un valore relativo.......ma ce l'ha cmq.....sia la coppa italia vinta dal milan che la supercoppa vinta dalla juve....valgono entrambe...non una si e una no.......
ovvio che non è una cl.....ma non penso si possa mettere in dubbio questo......non è nemmenpo uno scudetto se vi fa piacere messa così.....
robnet77
05-08-2003, 17:01
imho, al giorno d'oggi...
lo scudetto è molto importante
la CL lo è ancora di più
tutto il resto ben venga, ma se mancano entrambe le due citate sopra, si parla di:
stagione fallimentare in caso di grandi
stagione anonima in caso di medie e piccole squadre
Ad esempio, l'Inter sono anni che arriva tra le prime, eppure mi sembra che ormai, se non vince lo scudetto o la CL, continuerà ad essere presa in giro (eufemismo) da tutti...
Eppure in effetti è una squadra competitiva, ma non vincente... :)
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 17:30
imho, al giorno d'oggi...
lo scudetto è molto importante
la CL lo è ancora di più
a mio avviso se a una di queste aggiungi la coppa italia è una grandissima stagione
se invece aggiungi intercontinentale e/o supercoppa europea è una stagione favolosa
da sole invece sono un contentino...
a meno che non si tratti di squadre che non lottano per grandi traguardi...allora la coppa italia diventa un ottimo trofeo da abbinare ad una buona posizione in campionato...
Denton84
05-08-2003, 17:48
a mio avviso se a una di queste aggiungi la coppa italia è una grandissima stagione
se invece aggiungi intercontinentale e/o supercoppa europea è una stagione favolosa
da sole invece sono un contentino...
a meno che non si tratti di squadre che non lottano per grandi traguardi...allora la coppa italia diventa un ottimo trofeo da abbinare ad una buona posizione in campionato...
anche secondo me:)
Ad esempio, l'Inter sono anni che arriva tra le prime, eppure mi sembra che ormai, se non vince lo scudetto o la CL, continuerà ad essere presa in giro (eufemismo) da tutti...
Eppure in effetti è una squadra competitiva, ma non vincente... :)
il secondo posto non conta niente...
e se dovesse contare teniamo conto che la Juve negli ultimi anni se non è arrivata prima è cmq stata seconda ed è spesso arrivata in finale di coppa campioni mentre l'Inter è andata a corrente alternata.
dopo 14 anni di astinenza voglio vedere quello che conta un secondo posto, è ovvio che l'Inter quest'anno è obbligata a vincere una delle due competizioni altrimenti c'è da rifondare tutto.
parlando di coppa Italia io credo che non conti niente.
le squadre principali fanno giocare le riserve o addirittura la primavera, è chiaro che tutto è falsato.
la coppa può essere un modo di farsi vedere per chi ha poche occasioni durante il campionato ma a parte questa voglia di riscatto di qualche giocatore non credo che ci siano altri motivi di interesse.
non è per snobbare la vittoria del Milan eh, tanto mi sembra che come coppe Italia vinte siamo davanti noi...
Blindman
05-08-2003, 18:02
Arrivare secondi in campionato per me non è un fallimento....."arrivare secondi" in champions si.....almeno IMHO
Io concordo co loncs sulla più grande soddisfazione dell'anno scorso.....il 3-1 alle "invincibili merengues".... serata magica goduta fino in fondo....
Tra scudo e champs la mia l'ho gia detta.... specie dal nostro punto di vista (3 finali perse di fila contro 2 scudi in fila) punterei dritto sulla champs....
Originariamente inviato da Blindman
Tra scudo e champs la mia l'ho gia detta.... specie dal nostro punto di vista (3 finali perse di fila contro 2 scudi in fila) punterei dritto sulla champs....
dipende anche con chi giochi la champions. perdere con il Milan brucia terribilmente, con un avversario straniero di meno.
io preferirei la coppa quest'anno ma il campionato ha comunque un valore troppo alto per escluderlo a priori come obiettivo primario.
diciamo che a fine campionato forse sarebbe meglio puntare un po' più alla champions (come ha fatto il Milan quest'anno...) ma non bisogna fare scelte del genere anche all'inizio
Blindman
05-08-2003, 18:26
dipende anche con chi giochi la champions. perdere con il Milan brucia terribilmente, con un avversario straniero di meno.
io preferirei la coppa quest'anno ma il campionato ha comunque un valore troppo alto per escluderlo a priori come obiettivo primario.
diciamo che a fine campionato forse sarebbe meglio puntare un po' più alla champions (come ha fatto il Milan quest'anno...) ma non bisogna fare scelte del genere anche all'inizio
forse mi sono espresso male (ripensare al 28 maggio mi causa travasi fdi bile :muro: ).... A PRIORI non escludo niente.....DOVENDO SCEGLIERE, dopo 3 legnate (di cui l'ultima da prognosi riservata) vorrei la Coppa ;)
Jaguar64bit
05-08-2003, 18:29
Originariamente inviato da Blindman
forse mi sono espresso male (ripensare al 29 maggio mi causa travasi fdi bile :muro: ).... A PRIORI non escludo niente.....DOVENDO SCEGLIERE, dopo 3 legnate (di cui l'ultima da prognosi riservata) vorrei la Coppa ;)
Fossi Juventino anche io punterei alla coppa , anche perche' credo che dopo 27 schudetti ne abbiate la p....piene di vincere spesso "solo" quello........
Ps : sempre forza Milan :D
Blindman
05-08-2003, 18:34
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fossi Juventino anche io punterei alla coppa , anche perche' credo che dopo 27 schudetti ne abbiate la p....piene di vincere spesso "solo" quello........
Oddio Jag...non esageriamo adesso :D.....di vincere scudi non ne avrò MAI le pelotas piene....anzi non vedo l'ora di vedere la terza stella).....diciamo che se quest'anno dovessimo concentrarci più sulla Champions e, per pura disgrazia, vincerla non avrei nulla da obiettare (ma và.... :D) :D :D: D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
zitto tu :p
con il vecchio sistema non sareste nemmeno stati in coppa campioni quest'anno! :p
no dai a parte gli scherzi mi fa piacere che abbiamo allargato un po' la competizione ma io mi sarei fermato al primo e secondo classificato togliendo i preliminari, che senso ha far giocare certe squadre all'inizio?
Blindman
05-08-2003, 18:37
zitto tu :p
con il vecchio sistema non sareste nemmeno stati in coppa campioni quest'anno! :p
no dai a parte gli scherzi mi fa piacere che abbiamo allargato un po' la competizione ma io mi sarei fermato al primo e secondo classificato togliendo i preliminari, che senso ha far giocare certe squadre all'inizio?
Daccordissimo....... ora è forse più difficile da vincere ma ha perso parte del suo fascino....
posso capire le prime 2...ma 4 son troppe.......anche se è vero che cosi ravviva il campionato...
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 20:29
in linea di massima sono d'accordo con voi... però pensate un attimo ai paesi "minori"...devono avere almeno una possibilità di entrare in champions! però a sto punto è giusto anche che le nazioni più forti schierino più squadre...
anche perchè abbiamo visto che spesso italia, spagne inghilterra ecc ne portano 2 o 4 oltre il primo turno e un paio dopo il secondo...
setto questoda quest'anno s non sbaglio si ritorna ad avere il primo turno e poi direttamente i quarti giusto? o gli ottavi?
in linea di massima sono d'accordo con voi... però pensate un attimo ai paesi "minori"...devono avere almeno una possibilità di entrare in champions! però a sto punto è giusto anche che le nazioni più forti schierino più squadre...
anche perchè abbiamo visto che spesso italia, spagne inghilterra ecc ne portano 2 o 4 oltre il primo turno e un paio dopo il secondo...
setto questoda quest'anno s non sbaglio si ritorna ad avere il primo turno e poi direttamente i quarti giusto? o gli ottavi?
Direttamente gli ottavi.
Detto questo, ne approfitto per salutare tutti, è da un po' che ero in giro, adesso sono tornato (SIC!) al lavoro e a tempo pieno (ma ancora devo sparare un bel po' di ferie, anche se non so quando).
Sulla supercoppetta vinta mi astengo di commentare, vedere nascere incredibili polemiche anche per una partita giocata a sole due settimane dall'inizio della preparazione mi ha fatto venire il latte alle balle. Mi sa che anche 'st'anno su questo forum si respirerà più veleno che altro.
Saluti.
Originariamente inviato da max1123
Sulla supercoppetta vinta mi astengo di commentare, vedere nascere incredibili polemiche anche per una partita giocata a sole due settimane dall'inizio della preparazione mi ha fatto venire il latte alle balle. Mi sa che anche 'st'anno su questo forum si respirerà più veleno che altro.
ROFTL (per il latte alle balle) :D
bentornato cmq!
si sentiva la tua assenza, dovresti essere nominato presidente dello Juventus Clan :sofico:
Mi sa che anche 'st'anno su questo forum si respirerà più veleno che altro.
Contaci!
Alla prima partita stagionale vi siete già presentati.
Avanti così!
AtuttaBIRRA!
05-08-2003, 20:41
Direttamente gli ottavi.
Detto questo, ne approfitto per salutare tutti, è da un po' che ero in giro, adesso sono tornato (SIC!) al lavoro e a tempo pieno (ma ancora devo sparare un bel po' di ferie, anche se non so quando).
Saluti.
ohhhh esimio...mi chiedevo giusto dove eravate :)
Everland
05-08-2003, 20:43
Ciao bana, bentornato! :)
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.